serata ludica di martedì 5 giugno

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
In attesa della gloriosa grigliata cerco qualcosa che stimoli la mia voglia ludica, idee?
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Toc toc, c'è nessuno?
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.076
Località
milano
Goblons
853
Utente Bgg
paperoga
dovrei riuscire a intavolare Rising Sun
Tavolo completo
Pepita
Peppe
Jado
Giorgia
Paperoga
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.029
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.369
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
paperoga":2xs94mw6 ha scritto:
dovrei riuscire a intavolare Rising Sun
Tavolo completo
Pepita
Peppe
Jado
Giorgia
Paperoga
Bene, a che ora?
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.076
Località
milano
Goblons
853
Utente Bgg
paperoga
io ci sno dalle 19.00/19.30 quando arrivano tutti si inizia, di solito intorno alle 20.00/20.30
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Domani ci sarà il torneo di Wendake. verrà anche l'autore che spiegherà il gioco a chi non lo conosce. Se pensate siano belle le serate con autori e ospiti cerchiamo di accoglierlo con tanti partecipanti.
 

Adrianoscarpato

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
24
Goblons
1
Parteciperei volentieri al torneo di wendake. Purtroppo sono sempre legato all’orario e non voglio incasinare nessuno. Ma per il caloroso benvenuto all’autore non c’è problema visto che il gioco l’ho trovato proprio bello
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
MIZZIKA!!!
giocherò a quel gioco pieno di enormi miniature, che mazzate....
 

Blackindy

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
1.263
Località
Calusco d'Adda (BG)
Goblons
0
uhm... dopo un sacco di tempo mi sa che potrei tornare ad esserci anche io... ma non so se faccio in tempo ad arrivare per il torneo (soprattutto la spiegazione).
A proposito di Rising Sun, Paperoga & Pepita siete riusciti a provare Burning Sun (lo so che sono due giochi diversi e che hanno in comune solo parte del nome ;) ) ?Com'è?
 

Adrianoscarpato

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
24
Goblons
1
Comunque stasera a parte i tavoli completi e i giocatori del torneo c’è qualcuno per giocare ad altro?
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.076
Località
milano
Goblons
853
Utente Bgg
paperoga
Blackindy":2x27id3c ha scritto:
uhm... dopo un sacco di tempo mi sa che potrei tornare ad esserci anche io... ma non so se faccio in tempo ad arrivare per il torneo (soprattutto la spiegazione).
A proposito di Rising Sun, Paperoga & Pepita siete riusciti a provare Burning Sun (lo so che sono due giochi diversi e che hanno in comune solo parte del nome ;) ) ?Com'è?

abbiamo fatto una partita senza finirla e non sembra malaccio
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Burning sun è bello, ci vuole tempo per giocarlo e impararlo ma le sue meccaniche mi sembrano molto interessanti, e poi c'è un sacco di roba con cui interagire
 

crazybanker

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
150
Località
Vimodrone
Goblons
6
Utente Bgg
darioben
io stasera giocherò ad Assemblea Condominiale - RPG dal vivo - mi mancherete... :piange:
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.476
Località
Milano
Goblons
759
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Adrianoscarpato":bmjoq00y ha scritto:
Comunque stasera a parte i tavoli completi e i giocatori del torneo c’è qualcuno per giocare ad altro?
Ciao! Se riesco ad arrivare per le 21:00 porto Cthulhu lo stregone di Salem, ti va di provarlo?
 

NoFrets

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
159
Goblons
0
Utente Bgg
No_Frets
Mi aggiungo anche io per Salem... Adriano se arrivi prima ci scappa una partita a 13 minuti, dovrei arrivare per le 20.30

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
 

Adrianoscarpato

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
24
Goblons
1
NoFrets":11norkxy ha scritto:
Mi aggiungo anche io per Salem... Adriano se arrivi prima ci scappa una partita a 13 minuti, dovrei arrivare per le 20.30

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Spero di farcela
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.476
Località
Milano
Goblons
759
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
NoFrets":2lmo3nvr ha scritto:
Mi aggiungo anche io per Salem... Adriano se arrivi prima ci scappa una partita a 13 minuti, dovrei arrivare per le 20.30
Ottimo, io sono un po' in ritardo sulla tabella di marcia causa metro gialla intasata all'uscita dall'ufficio. Arrivo appena possibile...il tempo di apparecchiare il tavolo...
 
Alto Basso