serata ludica di martedì 30 gennaio

RKT86

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
17
Goblons
0
Cioa ragazzi! Io sono nuovo qua. poso portare Scythe e Terra mystica si qualcuno ha voglia di insegnarme a giocare (neofita :-( ) ;) posso essere per le 20:00 forse anche prima.
 

Snegr

Babbano
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
44
Goblons
0
RKT86":2tmak24i ha scritto:
Cioa ragazzi! Io sono nuovo qua. poso portare Scythe e Terra mystica si qualcuno ha voglia di insegnarme a giocare (neofita :-( ) ;) posso essere per le 20:00 forse anche prima.

Io alle 21 devo staccare che ho un altro tavolo ma se vieni alle 20 o prima qualcosa possiamo giocare. Dimmi a che ora puoi esserci con certezza così capiamo che gioco intavolare
 

tatranky

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
31 Dicembre 2017
Messaggi
59
Goblons
0
Snegr":ptqersfo ha scritto:
tatranky":ptqersfo ha scritto:
Confermo la presenza per le 21!
Mi piacerebbe unirmi all'Oracolo di Delfi, ma è parecchio che non lo gioco, avrei bisogno di una veloce rinfrescata prima di iniziare! Se volete partire con lo spiegone, mi unisco volentieri ;)

Ti conto allora, nessuno di noi ha mai giocato prima e sto studiando il regolamento proprio ora :approva: ci vediamo alle 21.00

A stasera allora :)
 

rosco83

Esperto
1
First reaction SHOCK! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
480
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
rosco83
Board Game Arena
rosco83
Yucata
rosco83
RKT86":367omwjy ha scritto:
Cioa ragazzi! Io sono nuovo qua. poso portare Scythe e Terra mystica si qualcuno ha voglia di insegnarme a giocare (neofita :-( ) ;) posso essere per le 20:00 forse anche prima.

Ciao e benvenuto! Come già anticipato dal buon Pepita, stasera c'è la riunione del direttivo che mi porterà via la primissima (si spera) serata ma dalle 21 sono disponibile per spiegarti i due gioc(oni) che vorresti portare o per organizzare altro.
 

Tunarock

Babbano
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Ottobre 2017
Messaggi
61
Goblons
7
Utente Bgg
Tunarock
Io sono di nuovo libero, porterò Mysterium per chiudere la serata ( si gioca fino a 7, siete i benvenuti), per la prima parte accetto qualsiasi gioco purchè non sia troppo lungo e complesso.
 

RKT86

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
17
Goblons
0
Snegr":2yft2rwc ha scritto:
RKT86":2yft2rwc ha scritto:
Cioa ragazzi! Io sono nuovo qua. poso portare Scythe e Terra mystica si qualcuno ha voglia di insegnarme a giocare (neofita :-( ) ;) posso essere per le 20:00 forse anche prima.

Io alle 21 devo staccare che ho un altro tavolo ma se vieni alle 20 o prima qualcosa possiamo giocare. Dimmi a che ora puoi esserci con certezza così capiamo che gioco intavolare

Ciao penso di poter essere li per le 19:15
 

RKT86

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
17
Goblons
0
rosco83":q3uttmba ha scritto:
RKT86":q3uttmba ha scritto:
Cioa ragazzi! Io sono nuovo qua. poso portare Scythe e Terra mystica si qualcuno ha voglia di insegnarme a giocare (neofita :-( ) ;) posso essere per le 20:00 forse anche prima.

Ciao e benvenuto! Come già anticipato dal buon Pepita, stasera c'è la riunione del direttivo che mi porterà via la primissima (si spera) serata ma dalle 21 sono disponibile per spiegarti i due gioc(oni) che vorresti portare o per organizzare altro.

Ciao peccato, io devo andare via per le 22. Grazie comunque, ci sara un altra volta sicuro!! :grin:
 

Snegr

Babbano
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
44
Goblons
0
RKT86":2j2rk1x2 ha scritto:
Snegr":2j2rk1x2 ha scritto:
RKT86":2j2rk1x2 ha scritto:
Cioa ragazzi! Io sono nuovo qua. poso portare Scythe e Terra mystica si qualcuno ha voglia di insegnarme a giocare (neofita :-( ) ;) posso essere per le 20:00 forse anche prima.

Io alle 21 devo staccare che ho un altro tavolo ma se vieni alle 20 o prima qualcosa possiamo giocare. Dimmi a che ora puoi esserci con certezza così capiamo che gioco intavolare

Ciao penso di poter essere li per le 19:15

Se arrivi per le 19.15 e siamo due potremmo anche giocarlo Terra Mystica ma la mappa è enorme e l’interazione sarebbe pochissima. Se non hai mai giocato Terra Mystica prima, giochiamo ugualmente e te lo spiego io se serve, altrimenti potrei portarti qualche gioco più adatto a due giocatori (comunque semplice nel regolamento). Alle 19.15 va bene anche per me
 

RKT86

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
17
Goblons
0
Snegr":ft4ncnl7 ha scritto:
RKT86":ft4ncnl7 ha scritto:
Snegr":ft4ncnl7 ha scritto:
Ciao penso di poter essere li per le 19:15

Se arrivi per le 19.15 e siamo due potremmo anche giocarlo Terra Mystica ma la mappa è enorme e l’interazione sarebbe pochissima. Se non hai mai giocato Terra Mystica prima, giochiamo ugualmente e te lo spiego io se serve, altrimenti potrei portarti qualche gioco più adatto a due giocatori (comunque semplice nel regolamento). Alle 19.15 va bene anche per me

La verita sono molto interessato d'imparare Terra Mystica o Scythe. Secondo te merita di farlo in due?
Hi letto non escala bene come hai detto.
Si no faciamo un altra volta.
Io per due ho poche cose X-wing che comunque non ho giocato ancora :-(
 

Pepporec

Babbano
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
6
Località
Milano (MI)
Goblons
0
cherecche":19shylgm ha scritto:
domani ci sarò anch'io con "this war of mine"

per ora siamo io e giuse, ancora quattro posti disponibili

Ciao,
se c'è posto lo proveremmo volentieri anche io e mia moglie!
 

Snegr

Babbano
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
44
Goblons
0
Snegr":287wj8o7 ha scritto:
RKT86":287wj8o7 ha scritto:
Snegr":287wj8o7 ha scritto:
Ciao penso di poter essere li per le 19:15


La verita sono molto interessato d'imparare Terra Mystica o Scythe. Secondo te merita di farlo in due?
Hi letto non escala bene come hai detto.
Si no faciamo un altra volta.
Io per due ho poche cose X-wing che comunque non ho giocato ancora :-(

Ci vediamo alle 19.15, porto qualcosa io :approva:
 

Artila

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Dicembre 2017
Messaggi
110
Località
Cernusco sul Naviglio
Goblons
3
Utente Bgg
annarkisa
Scusate se mi accodo a questo thread, ma sono nuova e volevo capire bene come funziona.
Al momento ne io ne il mio compagno facciamo parte di alcuna associazione e prima di farlo volevamo capire quanto fosse fattibile e testare la cosa, in termini di distanza, tempistiche, fattibilità.
Come possiamo fare? Abbiamo da poco iniziato a giocare (più che altro a me è venuta la scimmia, ormai diventata più delle dimensioni di un King Kong) e i giochi che ho preso in questi due mesi (e non li elenco perché me ne vergogno, sempre a causa della suddetta scimmia) non mi bastano e soprattutto non vorrei continuare a comprare giochi a caso e soprattutto giocare sempre io e lui - lui e io in stile Sandra&Raimondo, anche se per la maggiore, tra l'altro, vinco io.
Cioè veniamo lì e vediamo come butta? si fa così? :hmm:
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.035
Località
milano
Goblons
809
Utente Bgg
paperoga
Artila":3ikovwas ha scritto:
Scusate se mi accodo a questo thread, ma sono nuova e volevo capire bene come funziona.
Al momento ne io ne il mio compagno facciamo parte di alcuna associazione e prima di farlo volevamo capire quanto fosse fattibile e testare la cosa, in termini di distanza, tempistiche, fattibilità.
Come possiamo fare? Abbiamo da poco iniziato a giocare (più che altro a me è venuta la scimmia, ormai diventata più delle dimensioni di un King Kong) e i giochi che ho preso in questi due mesi (e non li elenco perché me ne vergogno, sempre a causa della suddetta scimmia) non mi bastano e soprattutto non vorrei continuare a comprare giochi a caso e soprattutto giocare sempre io e lui - lui e io in stile Sandra&Raimondo, anche se per la maggiore, tra l'altro, vinco io.
Cioè veniamo lì e vediamo come butta? si fa così? :hmm:

la nostra associazione fa parte di una più importante associazione che gestisce la struttura che ci ospita (UESM) le ns serate associative sono il martedì e il venerdi in cui abbiamo 1/2 sale riservate, mentre la struttura è aperta 7gg alla settimana e si può frequentare liberamente, ci sono delle quote associative annuali di 10 e 15 euro, si può venire 1 massimo 2 volte per vedere come funziona e capire se associarsi o meno. Le quote servono per varie cose come, assicurazione, affitto sale, prestito (in loco) giochi, organizzazione di eventi e manifestazioni etc.
Per quanto riguarda l'organizzazione delle partite si fa qui sul forum oppure (purtroppo) sul gruppo whatsupp.
Queste sono solo alcune info veloci, qualcuno del direttivo ti risponderà più dettagliatamente o ti spiegherà di persona nel caso decidiate di venire
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.035
Località
milano
Goblons
809
Utente Bgg
paperoga
Pepporec":1cvlkxzx ha scritto:
cherecche":1cvlkxzx ha scritto:
domani ci sarò anch'io con "this war of mine"

per ora siamo io e giuse, ancora quattro posti disponibili

Ciao,
se c'è posto lo proveremmo volentieri anche io e mia moglie!

purtroppo, come puoi vedere nei post precedenti, il possessore del gioco ha dichiarato di essere febbricitante, tra l'altro senza presentazione di certificato medico :grin:, quindi la partita è rinviata a data da destinarsi
 

Lelemanuele

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Gennaio 2018
Messaggi
9
Località
Milano
Goblons
0
ciao ragazzi sono nuovo del forum e stasera mi sono organizzato con un amico per venire e provare a condividere questa passione... purtroppo conosciamo pochi giochi ma abbiamo una bella scimmia! posso portare il trono di spade 2° gdt (all'attivo 1 partita) e terra mystica (0 partite).
a vedere tutti gli orari che proponete direi che sarò lì per le 20.30 poi da quanto ho capito si decide a cosa giocare

a stasera
 

Pepporec

Babbano
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
6
Località
Milano (MI)
Goblons
0
paperoga":2ajsycej ha scritto:
Pepporec":2ajsycej ha scritto:
cherecche":2ajsycej ha scritto:
domani ci sarò anch'io con "this war of mine"

per ora siamo io e giuse, ancora quattro posti disponibili

Ciao,
se c'è posto lo proveremmo volentieri anche io e mia moglie!

purtroppo, come puoi vedere nei post precedenti, il possessore del gioco ha dichiarato di essere febbricitante, tra l'altro senza presentazione di certificato medico :grin:, quindi la partita è rinviata a data da destinarsi
Shame on me! :grin:
 

rosco83

Esperto
1
First reaction SHOCK! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
480
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
rosco83
Board Game Arena
rosco83
Yucata
rosco83
Artila":3l8ldtap ha scritto:
Scusate se mi accodo a questo thread, ma sono nuova e volevo capire bene come funziona.
Al momento ne io ne il mio compagno facciamo parte di alcuna associazione e prima di farlo volevamo capire quanto fosse fattibile e testare la cosa, in termini di distanza, tempistiche, fattibilità.
Come possiamo fare? Abbiamo da poco iniziato a giocare (più che altro a me è venuta la scimmia, ormai diventata più delle dimensioni di un King Kong) e i giochi che ho preso in questi due mesi (e non li elenco perché me ne vergogno, sempre a causa della suddetta scimmia) non mi bastano e soprattutto non vorrei continuare a comprare giochi a caso e soprattutto giocare sempre io e lui - lui e io in stile Sandra&Raimondo, anche se per la maggiore, tra l'altro, vinco io.
Cioè veniamo lì e vediamo come butta? si fa così? :hmm:

Lelemanuele":3l8ldtap ha scritto:
ciao ragazzi sono nuovo del forum e stasera mi sono organizzato con un amico per venire e provare a condividere questa passione... purtroppo conosciamo pochi giochi ma abbiamo una bella scimmia! posso portare il trono di spade 2° gdt (all'attivo 1 partita) e terra mystica (0 partite).
a vedere tutti gli orari che proponete direi che sarò lì per le 20.30 poi da quanto ho capito si decide a cosa giocare

a stasera

Ciao Artila e Lele, innanzitutto benvenuti!


Integro le informazioni che vi ha già anticipato [tag]Paperoga[/tag]: la nostra associazione si chiama BoardGameSociety-Tana dei Goblin Milano e fa parte del progetto UESM, luogo che ospita le nostre serate ludiche oltre che alcuni dei nostri eventi. Per poter accedere alla struttura è necessario fare la relativa tessera al bar al costo di 10 euro annuali (validità Settembre-Agosto). Per poter partecipare all'attività della nostra associazione bisogna sottoscrivere una ulteriore tessera, la cui quota è di 15 euro annuali (validità Settembre-Agosto). Quest'ultima tessera consente di accedere alle salette riservate nelle serate di Martedì (Sala Bridge) e Venerdì (Sala Bridge e Sala Boardgames) dalle 19:00 alle 02:00, di prendere in prestito i giochi, di partecipare agli eventi organizzati da Board Game Society e soprattutto di stare insieme e conoscere altri giocatori.

Stasera ci sarà la riunione del direttivo dell'associazione (dalle 19:00 alle 21:00...si spera) a seguito della quale potremo conoscerci e magari fare una partita insieme. Nel frattempo potete fare affidamento sui nostri soci che non mancheranno di coinvolgervi in qualche tavolo!
 

giuse63

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
171
Località
Monza
Goblons
6
Paperoga mi metto nelle tue sagge mani....organizza qualcosa o grande maestro...[Ahò ha tombola però non gioco eh...]
 
Alto Basso