Serata ludica di martedì 3 settembre 2013

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Settimana prossima sarò finalmente in ferie, ma al mio ritorno (10 settembre) mi piacerebbe giocare a diversi giochi che ho sentito nominare in questo 3d:

jado":udu5ei0o ha scritto:
mi piacerebbe provare mice and mystics...o bora bora....

Bigby":udu5ei0o ha scritto:
se qualcuno li spiega proverei volentieri uno di questi giochi che ci sono al prestito:

eketorp,
vasco de gama,
imperial,
la città,
Cuba,
Florenza

Vasco da Gama saprei piegarlo.
 

jado

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
702
Località
milano
Goblons
2
bentornato favalix:)
se non salta fuori niente mi unirò a voi per i party game;)
a presto belliiiii
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
pepita":3eh10mk4 ha scritto:
Martedì appoggio la campagna party games di Favalix (chi è costui?) dice che non abbiamo sentito la sua mancanza e mi chiedo: ma è andato via?

Guarda come si aggregano tutti i vecchi!!!! flaccidoni!! martedì è prevista aria fresca!! ci facciamo un pò di risate!!

Porterò:

Il re dei nani (a pepita permetterò di abbracciarmi)
Si oscuro signore
IL FANTASMAGORICO Creature della notte
Lupus in tabula
Bang
Chicago gangster
Saboteur
Tokio train
Big cheese
Jungle speed

Nel caso in cui non bastassero mi piacerebbe giocare a Citadels e alhambra[/u]
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.256
Località
Milano (MI)
Goblons
36
JackBurton":21ut1heg ha scritto:
Grande Cherecche!!!!

Se lo porti ti costruisco un monumento con statue di rettili e volatili (non uccelli)! Per le regole no problem, me le scarico e studio nel frattempo...

P.S. Tutti ne parlano benissimo, il tuo parere?

Posso giocarci io con te a MK. Ci gioco ultimamente quindi so bene tutte le regole :)
Non sono mai venuto in tana e non sono automunito, che orari fa il martedì?
Che mezzi posso prendere per arrivarci e tornare?

Grazie
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.104
Località
milano
Goblons
881
Utente Bgg
paperoga
Posso giocarci io con te a MK. Ci gioco ultimamente quindi so bene tutte le regole
Non sono mai venuto in tana e non sono automunito, che orari fa il martedì?
Che mezzi posso prendere per arrivarci e tornare?

Grazie

per quanto riguarda gli orari, i primi arrivano intorno alle 19, gli ultimi se ne vanno intorno alle 2
per quanto riguarda i mezzi dipende da dove arrivi
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.256
Località
Milano (MI)
Goblons
36
paperoga":9h3b56pr ha scritto:
Posso giocarci io con te a MK. Ci gioco ultimamente quindi so bene tutte le regole
Non sono mai venuto in tana e non sono automunito, che orari fa il martedì?
Che mezzi posso prendere per arrivarci e tornare?

Grazie

per quanto riguarda gli orari, i primi arrivano intorno alle 19, gli ultimi se ne vanno intorno alle 2
per quanto riguarda i mezzi dipende da dove arrivi

Io partirò dalla metro verde Romolo.
 

JackBurton

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
728
Località
Zelo Surrigone (MI)
Sito Web
www.insulaarcana.com
Goblons
0
Mitico Rockgi,

siamo in 3 allora con Haranban. Ottimo che conosci già le regole, noi verremo comunque preparati con lettura approfondita del regolamento.

Calcola che noi saremo lì per le 20.15 circa...
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.256
Località
Milano (MI)
Goblons
36
JackBurton":14hqlvsj ha scritto:
Mitico Rockgi,

siamo in 3 allora con Haranban. Ottimo che conosci già le regole, noi verremo comunque preparati con lettura approfondita del regolamento.

Calcola che noi saremo lì per le 20.15 circa...

Grazie a te JackBurton, potresti indicarmi gentilemente come arrivarci?
Io parto da romolo M2.
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
paperoga":1p4un7uu ha scritto:
per quanto riguarda gli orari, i primi arrivano intorno alle 19, gli ultimi se ne vanno intorno alle 2
per quanto riguarda i mezzi dipende da dove arrivi

Uè paperoga, questo martedì dovrei eccezionalmente esserci anche io. Ce la facciamo a provare Archipelago, finalmente, o hai altri programmi?
Anche Gionata ieri notte (o meglio, stamattina... :roll: ) che glie ne ho parlato si era detto interessato a provarlo!
 

Ajarok

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Febbraio 2008
Messaggi
163
Località
milano
Goblons
2
rockgi":2z9fy784 ha scritto:
Grazie a te JackBurton, potresti indicarmi gentilemente come arrivarci?
Io parto da romolo M2.

Metro sino a Loreto, poi lì cambi in direzioni Sesto e scendi alla fermata Villa S.G. prendi l'uscita di sinistra e prosegui in viale monza direzione sesto a piedi per 200 metri, e ti trovi in S. Uguzzone :)
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.256
Località
Milano (MI)
Goblons
36
Ajarok":tpvbvrfd ha scritto:
rockgi":tpvbvrfd ha scritto:
Grazie a te JackBurton, potresti indicarmi gentilemente come arrivarci?
Io parto da romolo M2.

Metro sino a Loreto, poi lì cambi in direzioni Sesto e scendi alla fermata Villa S.G. prendi l'uscita di sinistra e prosegui in viale monza direzione sesto a piedi per 200 metri, e ti trovi in S. Uguzzone :)
Grazie mille, domani vedrò anche su google maps per non sbagliare :)
 

Stephane

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2011
Messaggi
250
Località
Sant'Ermete (Rimini)
Sito Web
loveisthekey.it
Goblons
2
Ciao tutti, io farei Volontieri un alta tensione al tavolo di Matteo, c e ancora un posto?
 

Stephane

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2011
Messaggi
250
Località
Sant'Ermete (Rimini)
Sito Web
loveisthekey.it
Goblons
2
Bigby":17ztblcx ha scritto:
se qualcuno li spiega proverei volentieri uno di questi giochi che ci sono al prestito:

eketorp,
vasco de gama,
imperial,
la città,
Cuba,
Florenza

Posso spiegare La Città se bisogno :)
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.104
Località
milano
Goblons
881
Utente Bgg
paperoga
Uè paperoga, questo martedì dovrei eccezionalmente esserci anche io. Ce la facciamo a provare Archipelago, finalmente, o hai altri programmi?

Lo porto, non so se riesco a rileggere il regolamento, se gli date un'occhiata anche voi sarebbe meglio (o se c'è qualcuno che ci ha già giocato)
 

sterik

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
262
Località
Monza
Goblons
0
paperoga":j48nk5uf ha scritto:
Uè paperoga, questo martedì dovrei eccezionalmente esserci anche io. Ce la facciamo a provare Archipelago, finalmente, o hai altri programmi?

Lo porto, non so se riesco a rileggere il regolamento, se gli date un'occhiata anche voi sarebbe meglio (o se c'è qualcuno che ci ha già giocato)

Per Arcipelago ci sono anch'io!
 

JackBurton

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
728
Località
Zelo Surrigone (MI)
Sito Web
www.insulaarcana.com
Goblons
0
Ok, mi sono visto 10 tutorial su Mage Knight per un totale di circa 1 ora e mezza... Mi sono letto il regolamento due volte. :))

Forse sono pronto... Ma ho ancora qualche dubbio... :roll:
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.256
Località
Milano (MI)
Goblons
36
JackBurton":1egbcupr ha scritto:
Ok, mi sono visto 10 tutorial su Mage Knight per un totale di circa 1 ora e mezza... Mi sono letto il regolamento due volte. :))

Forse sono pronto... Ma ho ancora qualche dubbio... :roll:

I dubbi ovviamente ci saranno, solo giocando e leggendo qualche faq si possono risolvere.
Cmq l'esperieza fa tanto, anche io ieri ho giocato con un amico e non ricordavo bene le regole dell'attacco cooperativo alla città....
 

JackBurton

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
728
Località
Zelo Surrigone (MI)
Sito Web
www.insulaarcana.com
Goblons
0
Ho visto una partita in singolo, e direi che se almeno le basi si conoscono (fine round/turno, fama, reputazione, cosa fare, come funziona il combattimento, le carte, ecc.) poi i vari dubbi si risolvono in poco tempo...

Non vedo l'ora di provarlo, mi è piaciuto parecchio e lo trovo veramente originale come meccaniche! Bravo Vlaada! E' sempre il mio mito!
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.558
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
Qualcuno ha Smash up e porterebbe spiegherebbe?
 
Alto Basso