Serata ludica di martedì 3 settembre 2013

Pierino1

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
701
Località
Cinisello Balsamo (Mi)
Goblons
0
Ciao,
ore 20:00 per chi vorrà, spiegherò il gioco LE HAVRE - Ancora in porto (gioco per 2 persone).

Sfiderò chiunque voglia cercare di battermi... o semplicemente provare questo gioiellino ;)

Ciao, ciao
Pierino1
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Ciao,
ore 24:57 per chi vorrà, spiegherò il gioco LE CAPRE - Ancora un porco (gioco per 2 bestie).

Sfiderò chiunque voglia cercare di abbattermi... o semplicemente provare questo maialino

Ciao, ciao
Pepitino1

:grin: :grin: :grin: :grin:
 

JackBurton

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
728
Località
Zelo Surrigone (MI)
Sito Web
www.insulaarcana.com
Goblons
0
Io invece vorrei chiedere se qualcuno è in possesso del tanto decantato Mage Knight, mi piacerebbe farci una partita e provarlo (prima di comprarlo eventualmente!).
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Forse finalmente rientro anch'io.

Devo provare Burgundy, ma non disdegnerei un giro sugli XWing...
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Lol!!

Sei un mito...

pepita":52pq4osi ha scritto:
Ciao,
ore 24:57 per chi vorrà, spiegherò il gioco LE CAPRE - Ancora un porco (gioco per 2 bestie).

Sfiderò chiunque voglia cercare di abbattermi... o semplicemente provare questo maialino

Ciao, ciao
Pepitino1

:grin: :grin: :grin: :grin:
 

Pierino1

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
701
Località
Cinisello Balsamo (Mi)
Goblons
0
Il titolo di Pepita a parer mio spaccherebbe... ;)
Ciao
Pierino1
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Pierino1":3lkse6cv ha scritto:
Il titolo di Pepita a parer mio spaccherebbe... ;)
Ciao
Pierino1

in verità è già un gioco alla tedesca che ho creato in una notte insonne.
Tu hai una capra e da lì partono una serie di scelte infinite. Per esempio se mungi la capra puoi vendere il latte e coi soldi acquistare altre bestie oppure col latte fai il formaggio che usi per allevare dei topini bianchi ciechi e Cechi che ballano attirando frotte di turisti nella tua fattoria. Oppure tosi la pecora ne fai un tappeto che incanti per renderlo volante e portare in giro la frotta di turisti.
Insomma è un gioco variabile ma nella scatola c'è solo della carta da salumiere color carta da zucchero e un lapis, però costa 49,99 euri come TTA e non ha bisogno di traduzione
 

jado

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
702
Località
milano
Goblons
2
io gioco con le capre!!!hahahaahah...prenotato:)
mi piacerebbe provare mice and mystics...o bora bora....
ciao belliiiiiiiii
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.076
Località
milano
Goblons
853
Utente Bgg
paperoga
mi piacerebbe provare ...o bora bora....

mi sembra che Maurizio e pepita avessero in previsione una partita a bora bora, ma Maurizio sul forum non scrive (per ora)
 

jado

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
702
Località
milano
Goblons
2
tu paperoga cosa proponi?;)
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
MA CIAAAAAAAAAAAAAAO AMICI DI MERENDE!!!! Vi sono mancato?!?! Devo dire di ritornare deluso! mi aspettavo il post: ma quel simpaticone di favalix dov'è finito?!?! e invece con mia grande sorpresa ho trovato solo Carcassonne Mignotte e papponi...... Comunque per tornare a noi, che ne dite di una bella serata party games così da riconciliarci con un pò di Humor?! :lol:
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.076
Località
milano
Goblons
853
Utente Bgg
paperoga

JackBurton

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
728
Località
Zelo Surrigone (MI)
Sito Web
www.insulaarcana.com
Goblons
0
Visto che non c'è un Mage Knight in giro (dovrò comprarmelo a scatola chiusa o provarlo in fiera) sono disponibile a qualsiasi altra proposta...

Bentornato Favalix! L'idea dei party game mi piace, a cosa pensavi in particolare?
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
JackBurton":2g36re1o ha scritto:
Io invece vorrei chiedere se qualcuno è in possesso del tanto decantato Mage Knight, mi piacerebbe farci una partita e provarlo (prima di comprarlo eventualmente!).

Martedì sarò impegnato con alta tensione, però posso portare mage knight.
Se vuoi te lo puoi guardare e studiare, ma non contare sulla spiegazione delle regole perché ci ho giocato tempo fa e non mi ricordo più niente :grin:
 

JackBurton

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
728
Località
Zelo Surrigone (MI)
Sito Web
www.insulaarcana.com
Goblons
0
Grande Cherecche!!!!

Se lo porti ti costruisco un monumento con statue di rettili e volatili (non uccelli)! Per le regole no problem, me le scarico e studio nel frattempo...

P.S. Tutti ne parlano benissimo, il tuo parere?
 

Bigby

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
177
Località
Bollate(MI)
Goblons
1
se qualcuno li spiega proverei volentieri uno di questi giochi che ci sono al prestito:

eketorp,
vasco de gama,
imperial,
la città,
Cuba,
Florenza
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
JackBurton":2lzy40tw ha scritto:
Tutti ne parlano benissimo, il tuo parere?

Ci ho giocato una sola volta, in due, giocando il tutorial. L'ho trovato appagante ed evocativo. Purtroppo non ho avuto tempo né occasione per rigiocarlo.
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Martedì appoggio la campagna party games di Favalix (chi è costui?) dice che non abbiamo sentito la sua mancanza e mi chiedo: ma è andato via?
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Vi prego! qualcuno porti Il Re dei naniiiiiii
 
Alto Basso