Serata ludica di Martedì 3 Febbraio 2015

Zeussino

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
457
Località
Milano
Goblons
2
Utente Bgg
zeussino
Apro il thread e lancio un tavolo a caso...
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.520
Località
milano
Goblons
639
Martedì non ci sono,ma se riporti un'altra volta Pandemia lo proverei volentieri.
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Abbassatevi, Zeussino lancia tavoli per ogni dove! :grin:


Martedì serata Polacca? :spidi:
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Giocherei a Panamax o Garden of the ice age se qualcuno li porta.
Mi sa che ci servirà almeno un quarto per Alta tensione benelux (ti teniamo il posto Paperoga?) o per Brass...
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
martedì tre febbraio

Ciao a tutti. Come anticipato nel precedente thread ludico, questa settimana grande partita a Kanban.

https://boardgamegeek.com/boardgame/109 ... revolution


Pepita confermi la tua presenza al tavolo?
Gioco per quattro aspiranti manager; fatevi sotto :grin:
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Re: martedì tre febbraio

Post di serata già aperto. Li unisco.
B.
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
cherecche":6oeyxeaw ha scritto:
Ciao a tutti. Come anticipato nel precedente thread ludico, questa settimana grande partita a Kanban. Pepita confermi la tua presenza al tavolo? Gioco per quattro aspiranti manager; fatevi sotto :grin:

Presente BRRUUUUM! :yin-yang:
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Prima e dopo molta roba Polacca!

O magari un SS?
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
grande partita a Kanban.

mi prenoto

Alta tensione benelux

quanto tempo che non sentivo la parola Benelux, probabilmente dalla terza media, d'altra parte per un gioco così vecchio, e non mi riferisco alla data anagrafica, ma a tutto il resto, non ci si può aspettare altro, a quando AT impero austro-ungarico o AT regno delle tre sicilie o un più recente e accattivante AT Jugoslavia per avvicinare le nuove generazioni?
 

fireontheboard

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
484
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
fireontheboard
paperoga":s87eraum ha scritto:
Alta tensione benelux

quanto tempo che non sentivo la parola Benelux, probabilmente dalla terza media, d'altra parte per un gioco così vecchio, e non mi riferisco alla data anagrafica, ma a tutto il resto, non ci si può aspettare altro, a quando AT impero austro-ungarico o AT regno delle tre sicilie o un più recente e accattivante AT Jugoslavia per avvicinare le nuove generazioni?

Luca, prima o dopo dovremo regalarti la versione Deluxe, con le mappe colorate, nuovissime, chissà se riuscirai a superare il complesso di AT :grin:
 

jado

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
702
Località
milano
Goblons
2
io vi raggiungo in seconda serata;)
ciao belliiiii
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
1.Cherecche
2.Pepita
3.Paperoga
4.?

Ancora un posto per Kanban.

Mi porto dietro anche Panamax nel caso Gabriele trovi compagni di gioco.
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
Luca, prima o dopo dovremo regalarti la versione Deluxe, con le mappe colorate, nuovissime, chissà se riuscirai a superare il complesso di AT :grin:

non è un complesso, il cavolfiore mi fa vomitare, letteralmente, non è che se mi regali un cavolfiore colorato lo mangio, sempre in pattumiera finisce
La juve è una squadra sopravvalutata che ha vinto molto più di quanto meritasse (e tutti sappiamo come, anche quelli che fan finta di niente) non che se mi regali un abbonamento io riformulo il giudizio sulla squadra
comunque ben venga una scatola di AT deluxe, tanto ormai c'è una MT ogni due mesi

O magari un SS?

questo l'ho promesso alla dolce donzella :grin:
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Grazie chere cche


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

rosco83

Esperto
1
First reaction SHOCK! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
480
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
rosco83
Board Game Arena
rosco83
Yucata
rosco83
Martedì salto nel passato per rivivere le emozioni della guerra del Vietnam.

La sfida sarà impegnativa per una serata infrasettimanale, ma lancio comunque il tavolo di...Fire In The Lake.

1. Rosco83
2. Stephane
3.
4.

Inizio ore 20:00-20:15, scenario breve.
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Bene benissimo
Io se riesco porto un Polacco per 2 e uno per 4, non si sa mai.
 

rosco83

Esperto
1
First reaction SHOCK! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
480
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
rosco83
Board Game Arena
rosco83
Yucata
rosco83
rosco83":13s6lil1 ha scritto:
Martedì salto nel passato per rivivere le emozioni della guerra del Vietnam.

La sfida sarà impegnativa per una serata infrasettimanale, ma lancio comunque il tavolo di...Fire In The Lake.

1. Rosco83
2. Stephane
3. Yanosh
4.

Inizio ore 20:00-20:15, scenario breve.

Si è aggiunto anche il buon Yanosh, ancora un posto libero.
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
rosco83":1i4x7tha ha scritto:
Martedì salto nel passato per rivivere le emozioni della guerra del Vietnam.

La sfida sarà impegnativa per una serata infrasettimanale, ma lancio comunque il tavolo di...Fire In The Lake.

1. Rosco83
2. Stephane
3.
4.

Inizio ore 20:00-20:15, scenario breve.
E' un pò presto ma il gioco mi interessa, Rosco mettimi al tavolo per cortesia, appena sicuro confermo o libero il posto
 

rosco83

Esperto
1
First reaction SHOCK! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
480
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
rosco83
Board Game Arena
rosco83
Yucata
rosco83
Klauz63":2y6xr85b ha scritto:
E' un pò presto ma il gioco mi interessa, Rosco mettimi al tavolo per cortesia, appena sicuro confermo o libero il posto

Grande Klauz, aggiunto al volo:

1. Rosco83
2. Stephane
3. Yanosh
4. Klauz63

Nel caso fammi sapere a che ora riesci ad arrivare, nell'attesa io farò il setup.
 

Bruno

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
63
Località
Milano
Sito Web
www.mondifantastici.blogspot.com
Goblons
0
C'è qualche tavolo che necessita ancora di un paio di giocatori ? (io e Federico).

Altrimenti posso portare Dead of Winter
 
Alto Basso