serata ludica di martedì 27 marzo

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Fratelli! Ma soprattutto Sorelle!
buttiamo lì qualcosa di bello per il nostro prossimo appuntamento.
Sto lavorando ad un gioco che più che un gioco sarà un evento, una storia che racconteremo insieme, di un tempo futuro dove le belle cose che oggi abbiamo saranno solo un vago ricordo. Di un tempo dove solo i più coraggiosi e impavidi oseranno avventurarsi fuori, dove per avere una pizza a domicilio ci vuole il porto d'armi.
Siete pronti?
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget

Tunarock

Babbano
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Ottobre 2017
Messaggi
61
Goblons
7
Utente Bgg
Tunarock
Apro un tavolo per Aeon's End, ore diciamo indicativamente 20/20:30.

-Tunarock
-Mariuzza
-Klaudette
-Maxlovegods
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
e vai, si muove qualcosa
 

NoFrets

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
159
Goblons
0
Utente Bgg
No_Frets
Prenoto io il quarto posto per Aeon's End perchè non ho ancora capito se parte un tavolo di Time of Crisis, visto che devo spiegare entrambi a Play e vorregi giocarci il più possibile in queste due settimane.
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
pepita":1enrjli6 ha scritto:
e vai, si muove qualcosa

io gioco con te anche se non ho la patente :grin:
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Paperoga. Guiderai un camion. Corazzato, armato pesantemente e con alke calcagna sciacallu affamati del tuo carico. Sei pronto?
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
pepita":c073ky8j ha scritto:
Paperoga. Guiderai un camion. Corazzato, armato pesantemente e con alke calcagna sciacallu affamati del tuo carico. Sei pronto?

son già dal benzinaio a riempire le taniche
 

Tunarock

Babbano
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Ottobre 2017
Messaggi
61
Goblons
7
Utente Bgg
Tunarock
NoFrets":5ifr3ke6 ha scritto:
Prenoto io il quarto posto per Aeon's End perchè non ho ancora capito se parte un tavolo di Time of Crisis, visto che devo spiegare entrambi a Play e vorregi giocarci il più possibile in queste due settimane.
ok io son disponibile anche a più partite, sarei curioso di provare anche gli altri boss e vedere quante legnate prendiamo! :ingazzeto:
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
wasteland express delivery service
un gioco ambientato nel futuro dove il passato è dimenticato e le sue spoglie sono diventate un mistero
ci serve un altro disperato che sia disposto a rischiare la pellaccia alla guida di un camion patchwork
sai guidare? sai sparare? allora sei dei nostri
 

rosco83

Esperto
1
First reaction SHOCK! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
480
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
rosco83
Board Game Arena
rosco83
Yucata
rosco83
pepita":rsbbvhp6 ha scritto:
wasteland express delivery service
un gioco ambientato nel futuro dove il passato è dimenticato e le sue spoglie sono diventate un mistero
ci serve un altro disperato che sia disposto a rischiare la pellaccia alla guida di un camion patchwork
sai guidare? sai sparare? allora sei dei nostri

Se ci fosse ancora posto mi aggregherei volentieri alla consegna!
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Siamo a 5 col buon Rosco
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Il suo personaggio potrebbe essere Big Jhon. Per lui guidare è un affare di famiglia. Lo faceva suo padre e suo nonno e chissà quanti altri antenati.
Non ha problemi a sparare in faccia ad un paio di Raiders. Per lui non c'è una casa ad attenderlo. Per lui c'è solo la strada.
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Per me potrebbe esserci il Caduto. Cultista della Ceres diventato freelance della guida.non si sa molto di lui. Ma nessuno ha troppa voglia di andare a titillare le corna sul cofano del suo truk. La sua faccia è un mistero e la sua voglia di libertà immensa
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Ragazzi cha avventura..
 

Maxlovegods

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
96
Goblons
22
Tunarock":cqufhfq9 ha scritto:
Apro un tavolo per Aeon's End, ore diciamo indicativamente 20/20:30.

-Tunarock
-Mariuzza
-Klaudette
-

Un posto libero :)
Posso?

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
pepita":rim5poh1 ha scritto:
Per me potrebbe esserci il Caduto. Cultista della Ceres diventato freelance della guida.non si sa molto di lui. Ma nessuno ha troppa voglia di andare a titillare le corna sul cofano del suo truk. La sua faccia è un mistero e la sua voglia di libertà immensa

e per me?
 

NoFrets

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
159
Goblons
0
Utente Bgg
No_Frets
Tunarock":g44m9e2k ha scritto:
NoFrets":g44m9e2k ha scritto:
Prenoto io il quarto posto per Aeon's End perchè non ho ancora capito se parte un tavolo di Time of Crisis, visto che devo spiegare entrambi a Play e vorregi giocarci il più possibile in queste due settimane.
ok io son disponibile anche a più partite, sarei curioso di provare anche gli altri boss e vedere quante legnate prendiamo! :ingazzeto:

E' partito il tavolo di Time of Crisis quindi lascio il posto, magari ci ribecchiamo in seconda serata se avanza tempo (sarà dura...)

E vedete di riportare Wasteland Express Delivery Service dopo Play! :sisi:
 

Tunarock

Babbano
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Ottobre 2017
Messaggi
61
Goblons
7
Utente Bgg
Tunarock
Maxlovegods":2bxsvvpy ha scritto:
Tunarock":2bxsvvpy ha scritto:
Apro un tavolo per Aeon's End, ore diciamo indicativamente 20/20:30.

-Tunarock
-Mariuzza
-Klaudette
-

Un posto libero :)
Posso?

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Posto nuovamente disponibile, ti aggiungo ;)
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
NoFrets":2le9hgxs ha scritto:
Tunarock":2le9hgxs ha scritto:
NoFrets":2le9hgxs ha scritto:
Prenoto io il quarto posto per Aeon's End perchè non ho ancora capito se parte un tavolo di Time of Crisis, visto che devo spiegare entrambi a Play e vorregi giocarci il più possibile in queste due settimane.
<br abp="405">ok io son disponibile anche a più partite, sarei curioso di provare anche gli altri boss e vedere quante legnate prendiamo! :ingazzeto:
<br abp="406"><br abp="407">E' partito il tavolo di Time of Crisis quindi lascio il posto, magari ci ribecchiamo in seconda serata se avanza tempo (sarà dura...)<br abp="408"><br abp="409">E vedete di riportare Wasteland Express Delivery Service dopo Play! :sisi:

ci proveremo!
 
Alto Basso