Serata ludica di martedì 24 gennaio.

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Ho cercato di farcela ma non ce l'ho fatta a farcela.
Volevo aspettare almeno sabato, ma troppo mi spinge ad aprire il post per il prox martedì.
Amici, ma soprattutto Amiche, un nuovo evento vi attende. Ma che dico evento! Etrento!
Dunque, ci sarà un defilè, e tutti lì a dire: ma va che bello, che bei colori....
Poi ci sarà una specie di spogliarello o danza dei 7 peli che dir si voglia.....
Indi una grande apertura con flash fotografici....
Ed ecco in tutto il suo splendore un gioco nuovo e fiammante da provare e riprovare.
Son già tutto emozionato e sto sudando le cosiddette 7 pellicce.
Attendere ulteriori chiarimenti.
Passo.
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Ciao,
porterei la festa di odino se ci sono altri 3 interessati. inizio per le 20/20.30

in alternativa sarei interessato a railroad revolution o first class se qualcuno li porta e li spiega
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
pepita":1g9wf7vq ha scritto:
Ho cercato di farcela ma non ce l'ho fatta a farcela.
Volevo aspettare almeno sabato, ma troppo mi spinge ad aprire il post per il prox martedì.
Amici, ma soprattutto Amiche, un nuovo evento vi attende. Ma che dico evento! Etrento!
Dunque, ci sarà un defilè, e tutti lì a dire: ma va che bello, che bei colori....
Poi ci sarà una specie di spogliarello o danza dei 7 peli che dir si voglia.....
Indi una grande apertura con flash fotografici....
Ed ecco in tutto il suo splendore un gioco nuovo e fiammante da provare e riprovare.
Son già tutto emozionato e sto sudando le cosiddette 7 pellicce.
Attendere ulteriori chiarimenti.
Passo.

Un preludio troppo artistico, attendo info!
 

Snegr

Babbano
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
44
Goblons
0
Salve a tutti, vorrei giocare la mia seconda partita di Forbidden Stars se ci sono almeno altri 2 giocatori oppure una partita alla Guerra dell'Anello + Lords of the Middle-Earth non la disdegno mai. In ogni caso, poichè non sono automunito, vorrei iniziare non oltre le 20. Qualche goblin è interessato?

P.s: porterei io i giochi
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
l'attesa 2 la vendetta.
ci saranno spargimenti di sangue inenarrabili, alla fine saran più i morti dei vivi, il terreno sarà reso scivoloso dal torrente carminio e solo uno potrà costruirsi la sua dimora estiva su quel cumulo d'ossa.
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.076
Località
milano
Goblons
853
Utente Bgg
paperoga
Snegr":1cg0563m ha scritto:
Salve a tutti, vorrei giocare la mia seconda partita di Forbidden Stars se ci sono almeno altri 2 giocatori oppure una partita alla Guerra dell'Anello + Lords of the Middle-Earth non la disdegno mai. In ogni caso, poichè non sono automunito, vorrei iniziare non oltre le 20. Qualche goblin è interessato?

P.s: porterei io i giochi

Forbidden Stars lo proverei volentieri :grin:
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
pepita":1z7zt9sq ha scritto:
anno spargimenti di sangue inenarrabili, alla fine saran più i morti dei vivi, il terreno sarà reso scivoloso dal torrente carminio e solo uno potrà costruirsi la sua dimora estiva s

E' Blood rage? :pippotto:
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.076
Località
milano
Goblons
853
Utente Bgg
paperoga
Favalix":wv3jqt48 ha scritto:
pepita":wv3jqt48 ha scritto:
anno spargimenti di sangue inenarrabili, alla fine saran più i morti dei vivi, il terreno sarà reso scivoloso dal torrente carminio e solo uno potrà costruirsi la sua dimora estiva s

E' Blood rage? :pippotto:

NO!
però la E e la G ci sono nel titolo...sei sulla buona strada :grin: :grin: :grin:
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
La Rivelazione3
Ebbene si parla del velocissimo gioco: Kharnage, dove 4 eserciti sanguinari si affrontano per conquistare un inutile collina, vince chi ammazza di più.
Immagini bellissime per un gioco da 30 minuti.
Abbiamo anche l'espansione.....
Si cercano 3 volontari per inaugurazione con foto e cotillons.
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
non perdetevi questa chicca che rischia di diventare il filler preferito da milioni di giocatori.. :asd: :asd: :asd:
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
pepita":1jrixdy7 ha scritto:
non perdetevi questa chicca che rischia di diventare il filler preferito da milioni di giocatori.. :asd: :asd: :asd:

Con queste premesse non posso che partecipare!
 

inzivro

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
146
Località
Milano
Goblons
0
Ciao Goblinacci, proposta ludica per (ancora una volta) un back in the days alla riscoperta dei grandi classici:
SCEPTER VON ZAVANDOR!
- Inzivro
- Bigmac
-.......
-.......
-.......
 

inzivro

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
146
Località
Milano
Goblons
0
Ciao Goblinacci, proposta ludica per (ancora una volta) un back in the days alla riscoperta dei grandi classici:
SCEPTER VON ZAVANDOR!
- Inzivro
- Bigmac
- Galadong
-.......
-.......
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Favalix preso!
Porta altri giochi per il poi.
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.565
Località
milano
Goblons
684
inzivro":298hgaio ha scritto:
Ciao Goblinacci, proposta ludica per (ancora una volta) un back in the days alla riscoperta dei grandi classici:
SCEPTER VON ZAVANDOR!
- Inzivro
- Bigmac
- Galadong
-.......
-.......

Ripeto, come l'altra settimana, se lo porti un Venerdì lo proverei molto volentieri :snob:
 

Snegr

Babbano
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
44
Goblons
0
abcdeeeeff":1q74tl0g ha scritto:
Io porterei caos nel vecchio mondo! Ci sono interessati?

Caos nel Vecchio Mondo lo gioco sempre volentieri ma se non dovessero prestarsi altri 2 giocatori (visto che Citow è un gioco per 4), giocheresti in 3 con me e paperoga a Forbidden stars?
 

abcdeeeeff

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
280
Goblons
0
Utente Bgg
abcdeeeeff
Re: R: Serata ludica di martedì 24 gennaio.

Snegr":sqq7qz1u ha scritto:
abcdeeeeff":sqq7qz1u ha scritto:
Io porterei caos nel vecchio mondo! Ci sono interessati?

Caos nel Vecchio Mondo lo gioco sempre volentieri ma se non dovessero prestarsi altri 2 giocatori (visto che Citow è un gioco per 4), giocheresti in 3 con me e paperoga a Forbidden stars?

Un'altra volta volentieri, ma stasera ho voglia di caos :sisi:
Intanto siamo già in 3, ci sono ancora 1-2 posti liberi (ho l'espansione), se ci sono interessati!
 

Snegr

Babbano
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
44
Goblons
0
abcdeeeeff":1coecz7l ha scritto:
Snegr":1coecz7l ha scritto:
abcdeeeeff":1coecz7l ha scritto:
Io porterei caos nel vecchio mondo! Ci sono interessati?

Caos nel Vecchio Mondo lo gioco sempre volentieri ma se non dovessero prestarsi altri 2 giocatori (visto che Citow è un gioco per 4), giocheresti in 3 con me e paperoga a Forbidden stars?

Un'altra volta volentieri, ma stasera ho voglia di caos :sisi:
Intanto siamo già in 3, ci sono ancora 1-2 posti liberi (ho l'espansione), se ci sono interessati!

Non so se paperoga giocherebbe a Caos, siamo comunque 3?
 
Alto Basso