serata ludica di martedì 2 febbraio

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Salve genti pazze di tutte le razze!
Questo weekend sarò in trasferta e quindi difficilmente potrò studiare qualcosa di nuovo.
Butto lì dei titoli che ho già pronti o che so essere preparati da qualcuno.
Imperial 2030?
New Dawn?
Colt express?
Medieval Accademy?
Qualcuno ha il giochino Fungi?
Io riproverei anche Spurs!
Thunder Alley? Il torneo?
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Io ci sarò in tarda serata che prima ho la finale di blood bowl. Anzi se volete fare il tifo siete benvenuti.
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Allora caro Gixx se in prima serata si fa veloce e se il torneo del mostro ovale finisce in un orario umano, magari ci scappa la prima prova del mondiale TA?
Chiaramente troppi SE, ma, se, forse, le cose si in castrano. Nel caso tu sei pronto a registrare i risultati col sistema Karposky-Mulligan? :grin:
Intendo dire quel sistema di punteggio di cui si parlava da qualche altra parte?
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Ciao
io farei i soliti Mombasa, Instambul, MyVillage (se qualcuno lo porta). In alternativa propongo Tikal o Vinos se raccolgo altri 3 partecipanti con partenza attorno alle 20,30 oppure in seconda serata
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Ciao ragazzi,
fin da settimana scorsa con Sterik abbiamo pensato ad una serata di azione modello Tarantino/VanDamme/Lino Banfi, prima assalteremo un treno nel caro vecchio West, poi ci daremo alle arti marziali.
Dojo Kun x 4 - Colt Express x 6 (probabile inizio con DK asepttando i giocatori per CE)
- Sterik
- io
- Arthans
- Pier (il tavolo di Dojo è fatto)
- Pepita (per CE se si combina dopo la loro prima serata)
- Paperoga (per CE se si combina dopo la loro prima serata)

Sarò in Tana per le 20.30, posso spiegare entrambi i giochi.
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
pepita":33fgwo7n ha scritto:
Salve genti pazze di tutte le razze!
Questo weekend sarò in trasferta e quindi difficilmente potrò studiare qualcosa di nuovo.
Colt express?
Pepita, sarebbe un piacere se tu e la tua banda si unisse a noi per assaltare il Baltimore and Ohio Railroad, certo io ho organizzato il piano per cui mi spetta la parte più grande del bottino.
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
Hello, per me serata leggera leggera.
Porto Goblins Inc. https://boardgamegeek.com/boardgame/110524/goblins-inc diverte e non impegna, seguito da Space Alert / Pictomania Italianizzato.
[img=left]http://cf.geekdo-images.com/images/pic1487768_lg.jpg[/img]
Se il nuovo goblin di martedì scorso Andrea legge ci raggiunga che lo aspettiamo.
saluzzi.
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Klauz63":2f1hhnd8 ha scritto:
Ciao ragazzi,
fin da settimana scorsa con Sterik abbiamo pensato ad una serata di azione modello Tarantino/VanDamme/Lino Banfi, prima assalteremo un treno nel caro vecchio West, poi ci daremo alle arti marziali.
Colt Express x 6 - Dojo Kun x 4
- Sterik
- io
-
-
-
-
Sarò in Tana per le 20.30, posso spiegare entrambi i giochi.

Io mi aggrego, però mi dispiace perdermi goblins inc. Utter se lo riproponi martedì prossimo io ci gioco volentieri. Unisciti a colt express che ci divertiamo :grin:
 

il_matthew

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
57
Località
Milano (MI)
Goblons
0
UtterMarcus":1gq1ofht ha scritto:
Hello, per me serata leggera leggera.
Porto Goblins Inc. https://boardgamegeek.com/boardgame/110524/goblins-inc diverte e non impegna, seguito da Space Alert / Pictomania Italianizzato.
[img=left]http://cf.geekdo-images.com/images/pic1487768_lg.jpg[/img]
Se il nuovo goblin di martedì scorso Andrea legge ci raggiunga che lo aspettiamo.
saluzzi.

Ciao sono Andrea! Molto volentieri, dovrei riuscire a raggiungere la tana per le ore 21!
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Mi correggo, martedì accoglierò una forse novella socia. Quindi non prendo impegni e porterò qualche gioco introduttivo per metterla a proprio agio, magari Alta Tensione :asd:
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
cherecche":2pojqhq8 ha scritto:
Mi correggo, martedì accoglierò una forse novella socia. Quindi non prendo impegni e porterò qualche gioco introduttivo per metterla a proprio agio, magari Alta Tensione :asd:
Cherecche, Colt Express è introduttivo (gioco davvero semplice e divertente) poi bisogna vedere a cosa vuoi introdurla ( :asd: :asd: ) Poi Dojo Kun, dai mi sembra divertente no?!!
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Klauz, la mia banda bazzica la zona di El paso è non è solita dividere il bottino con chicchessia. Avrai presto nostre notizie. Preparati il cappotto di legno. :asd: :asd: :asd:
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
Imperial 2030 lo porto
pepita":2ggsbf5r ha scritto:
Salve genti pazze di tutte le razze!
Questo weekend sarò in trasferta e quindi difficilmente potrò studiare qualcosa di nuovo.
Butto lì dei titoli che ho già pronti o che so essere preparati da qualcuno.
Imperial 2030?
New Dawn?
Colt express?
Medieval Accademy?
Qualcuno ha il giochino Fungi?
Io riproverei anche Spurs!
Thunder Alley? Il torneo?

Imperial 2030 lo porto
Io
Te
Jacopo
Giorgia
......
.......
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Presente per Imperial 2030.
Portate giochilli.
Klauz, se le cose si incastrano bene ci sto anche a Colt...
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
pepita":2e7dan4z ha scritto:
Presente per Imperial 2030.
Portate giochilli.
Klauz, se le cose si incastrano bene ci sto anche a Colt...
Vediamo come e se si compongono i tavoli, ma sai bene che sarebbe una piacere, magari invece di sfidarci le revolverate le tiramo a Paperoga :grin: se vorrà far parte della banda
 

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
817
Località
Monza
Goblons
1

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
il_matthew":1z57k1ja ha scritto:
Ciao sono Andrea! Molto volentieri, dovrei riuscire a raggiungere la tana per le ore 21!
va bene ti aspettiamo ma serata easy, spero vada bene
ciauz
 

Paride Paffarini

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
698
Località
Milano
Goblons
116
Utente Bgg
paffa88
Ciao ragazzi, io e Gabriella domani faremo Puerto Rico (anniversary) e poi marco polo o un altro gioco medio. Si unisce qualcuno?

Paride
 

Miss_Meeple

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
131
Località
Milano
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
0
Utente Bgg
Miss_Meeple
Board Game Arena
Miss_Meeple
Yucata
Miss_Meeple
Paride Paffarini":3s8h1hzv ha scritto:
Ciao ragazzi, io e Gabriella domani faremo Puerto Rico (anniversary) e poi marco polo o un altro gioco medio. Si unisce qualcuno?

Paride

Ciao Paride,

io ed Enzo stavamo giusto valutando di organizzare un Marco Polo! A che ora pensavate di iniziare con entrambi i giochi?

Sara
 
Alto Basso