Serata ludica di martedì 19 gennaio

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Rieccoci a grattar giù l'intonaco dai muri della nostra dipendenza, in questo periodo ho deciso finalmente di tirar fuori i giochi da 1 e provare a divertirmi da solo....... intendo giochi da tavolo....
 

Maxlovegods

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
96
Goblons
22
Rieccoci a grattar giù l'intonaco dai muri della nostra dipendenza, in questo periodo ho deciso finalmente di tirar fuori i giochi da 1 e provare a divertirmi da solo....... intendo giochi da tavolo....
Ciao pepita. Il tuo attivismo è ammirabile. Potresti fare un podcast su YouTube che parla di giochi da tavolo? Grazie

Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
In verità verità ci sto pensando, ma son digiuno di tecnologia e vorrei fare qualcosa di diverso dalle solite presentazioni tutorial che vedo in giro... vedremo
se hai consigli o vuoi unirti potremmo discuterne
 

Maxlovegods

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
96
Goblons
22
I tutorial non li ho mai digeriti tranne in casi rari. Secondo me manca un vero e proprio talk. Con ospiti, argomenti ecc. Tanto che fa compagnia tra appassionati

Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
mmmmmm interessante, intanto stasera facciamo una ridanciana riunione del direttivo
 
Alto Basso