Serata ludica di martedì 15 marzo.

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
cherecche":229odd0g ha scritto:
ohi Klauz, martedì ci mettiamo d'accordo per organizzare un through the ages
:clap: :approva:
 

Paride Paffarini

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
698
Località
Milano
Goblons
116
Utente Bgg
paffa88
cherecche":3oqf0frb ha scritto:
Klauz63":3oqf0frb ha scritto:
Voltagabbana che non siete altro :grin: :grin: :grin: stavo già avvisando il mio amico Nikolay Vladolosevic Tatianov, capostazione di Gradoskopje, che martedì saremmo passati da li, e invece........
Sempre 2 posti liberi per RR (magari 3, magari giocherò ad altro, tempi duri per noi ferrovieri russi :alcolico:)

ohi Klauz, martedì ci mettiamo d'accordo per organizzare un through the ages
Se avete la pazienza di insegnamelo e vi avanza un posto mi piacerebbe impararlo :) posso guardarmi un po' il regolamento anche in autonomia

Paride
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Paride Paffarini":3fqpvuw4 ha scritto:
Se avete la pazienza di insegnamelo e vi avanza un posto mi piacerebbe impararlo :) posso guardarmi un po' il regolamento anche in autonomia

Paride
Ciao Paride, di quale dei due giochi parli? Per RR non ci sono problemi, per TTA la cosa è un po più complessa...
 

sterik

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
262
Località
Monza
Goblons
0
Klauz63":1u5cc02e ha scritto:
Voltagabbana che non siete altro :grin: :grin: :grin: stavo già avvisando il mio amico Nikolay Vladolosevic Tatianov, capostazione di Gradoskopje, che martedì saremmo passati da li, e invece........
Sempre 2 posti liberi per RR (magari 3, magari giocherò ad altro, tempi duri per noi ferrovieri russi :alcolico:)
да мат Клаудио , сделать российскую железную дорогу !
 

Paride Paffarini

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
698
Località
Milano
Goblons
116
Utente Bgg
paffa88
Klauz63":3b4eqhz2 ha scritto:
Paride Paffarini":3b4eqhz2 ha scritto:
Se avete la pazienza di insegnamelo e vi avanza un posto mi piacerebbe impararlo :) posso guardarmi un po' il regolamento anche in autonomia

Paride
Ciao Paride, di quale dei due giochi parli? Per RR non ci sono problemi, per TTA la cosa è un po più complessa...
TTA appunto

Paride
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Non essendo sicuro di venire mi tengo libero. Se ci sarò, sceglierò al momento.
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
sterik":h66okz5m ha scritto:
да мат Клаудио , сделать российскую железную дорогу !
Immaginandolo come un "si ci sono" vado ad aggiornare il tavolo, sempre due posti liberi!!!
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
jado":f811uvsd ha scritto:
io passo con giorgia....porterò un giochillo molto semplice ma carino;)
poi il resto si vedrà;)

Visto che il papi è in forse organizziamo un blood rage con @Paperoga? porto cyclades che è da 5 così non rischiamo, ok?
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Paride Paffarini":1ykyvrrd ha scritto:
Io penso che la prima partita è meglio giocarla in due così ti sarà più semplice e rapido capire regolamento e gioco, anche se mi piacerebbe non mi offro perchè non saprei quando giocare, ma se non trovi nessuno disponibile in tempi brevi fammelo sapere che vediamo di organizzarci.
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
Favalix":65fepbod ha scritto:
jado":65fepbod ha scritto:
io passo con giorgia....porterò un giochillo molto semplice ma carino;)
poi il resto si vedrà;)

Visto che il papi è in forse organizziamo un blood rage con @Paperoga? porto cyclades che è da 5 così non rischiamo, ok?

Niente Blood Rage senza Pepita :grin:
qualcosa porterò
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
paperoga":3pvs7kju ha scritto:
Favalix":3pvs7kju ha scritto:
jado":3pvs7kju ha scritto:
io passo con giorgia....porterò un giochillo molto semplice ma carino;)<br abp="1301">poi il resto si vedrà;)
<br abp="1302"><br abp="1303">Visto che il papi è in forse organizziamo un blood rage con @Paperoga? porto cyclades che è da 5 così non rischiamo, ok?
<br abp="1304"><br abp="1305">Niente Blood Rage senza Pepita :grin: <br abp="1306">qualcosa porterò

.....e gli altri fuori col sacco a pelo.....
Io cercherò con tutte le mie forze di esserci, Favalix, le mazzate ti arriveranno comunque.
 

cyrano009

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
294
Località
sesto san giovanni
Goblons
0
ok per concordia caro maurizio.
ma se non dovesse partire non ci starebbe male anche un buon russian railroads con claudio. :grin:
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
paperoga":1h2oyaw9 ha scritto:
Favalix":1h2oyaw9 ha scritto:
jado":1h2oyaw9 ha scritto:
io passo con giorgia....porterò un giochillo molto semplice ma carino;)
poi il resto si vedrà;)

Visto che il papi è in forse organizziamo un blood rage con @Paperoga? porto cyclades che è da 5 così non rischiamo, ok?

Niente Blood Rage senza Pepita :grin:
qualcosa porterò

Di questo passo ci troveremo a giocare ad alta tensione DELUXE in 6...
 

il_matthew

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
57
Località
Milano (MI)
Goblons
0
pepita":vjb1myn1 ha scritto:
AHUG! Piccolo popolo, cosa vi piacerebbe fare?

Ola, esprimo un mio desiderata, anche se con tempi non troppo consoni per l'organizzazione: vorrei tanto provare un Dungeon Crawler, visto che non ne ho mai provato uno... Si riesce a organizzare?
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Mi porterò dietro anche Ponzi Scheme per la seconda serata
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
appello, Paperoga, amici, il buon Matthew vorrebbe provare un dungeon ciapa su il tersoro ammazza lo mostro.
Troviamo qualcosa di bello da fargli giocare? Se volete io mi smazzo le regole.
 

valdenar

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
110
Località
Sesto San giovanni (MI)
Goblons
0
cherecche":1yjk4tkt ha scritto:
rosco83":1yjk4tkt ha scritto:
Mi prenoto io per kanban se c'è ancora posto!

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Con te siamo in tre. Ancora un posto libero per aspiranti manager automotiveati
Ciao se il posto è ancora libero ... lo prenot io !
 

BigMacc

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Aprile 2008
Messaggi
63
Località
monza
Goblons
0
Ciao Daniel, se riusciamo ci proviamo con Concordia, altrimenti ......faremo qualcosa d'altro
Basta fare :consola:
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
pepita":kru7i9wu ha scritto:
appello, Paperoga, amici, il buon Matthew vorrebbe provare un dungeon ciapa su il tersoro ammazza lo mostro.
Troviamo qualcosa di bello da fargli giocare? Se volete io mi smazzo le regole.

Posso portare super fantasy
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
pepita":3kx4wcn5 ha scritto:
appello, Paperoga, amici, il buon Matthew vorrebbe provare un dungeon ciapa su il tersoro ammazza lo mostro.
Troviamo qualcosa di bello da fargli giocare? Se volete io mi smazzo le regole.

I dungeon non sono il mio genere, non so se ne ho
 
Alto Basso