Serata ludica di Martedì 15 Marzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
La nostra tribù si riunisce, nomadi goblin giungono dalle steppe e dalle montagne. Cosa vi piacerebbe fare?
Io sarò al tavolo più affascinante, un giocone ci aspetta. Affronteremo la culla della civiltà in Medio oriente. Promised land, promette di essere un gioco impegnativo e profondo. Spero di spiegarlo bene.
 

npole67

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
357
Località
Golasecca (VA)
Goblons
1
pepita":1uzcw7bu ha scritto:
La nostra tribù si riunisce, nomadi goblin giungono dalle steppe e dalle montagne. Cosa vi piacerebbe fare?
Io sarò al tavolo più affascinante, un giocone ci aspetta. Affronteremo la culla della civiltà in Medio oriente. Promised land, promette di essere un gioco impegnativo e profondo. Spero di spiegarlo bene.

Benissimo il gioco ma… se cambi il titolo mettendo il mese corretto forse qualcuno potrebbe anche prendersi la briga di rispondere al post :alcolico: :bla: :muro: :sava73:
 

enrico68

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Febbraio 2014
Messaggi
55
Località
Milano
Goblons
0
Martedì scorso ho invano eretto templi per gli dei scandinavi di Asgard ma mi è andata male.
La prossima settimana, se c'è posto, cercherò una mia collocazione in Terrasanta (forse il Dio di Abramo mi sarà più favorevole) .... o è un gioco sulla canzone che lanciò Ramazzotti???

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Io ho un mezzo impegno con Klauz a Lewis and Clark; dico mezzo perché non sono sicuro che verrà.
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Discussione trasferita sul post con data corretta
;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso