Serata ludica di Martedì 15 Aprile

Galadang

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
720
Località
milano
Goblons
0
Se è disponibile un posto per Lewis and Clark (che ci voglio rigiocare da un po'), mi aggregherei volentieri. Sennò qualsiasi altra proposta ludica è ben accetta.
 

Stephane

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2011
Messaggi
250
Località
Sant'Ermete (Rimini)
Sito Web
loveisthekey.it
Goblons
2
Peppe74":1o367uhi ha scritto:
Stephane":1o367uhi ha scritto:
Peppe74":1o367uhi ha scritto:
ciao ,
ci sono anche io
Porto Russian railroads

Proverei volontieri un Russian Railroads :)

A che ora ci si trova ?

:fly:

Io penso di arrivare verso le 20, ma se ci sei dopo ti aspetto :grin:

Le 20.00 va benissimo per me :)

A dopo :)
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
sterik":1zwz8zos ha scritto:
Apparecchia per 4 Klauz, vi lascio stare coi gomiti larghi e belli comodi :grin:
Ok Sterik, sarà per la prossima volta, le richieste non mancano per cui a breve un altro tavolo lo apparecchiamo di sicuro...
 

Pierino1

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
701
Località
Cinisello Balsamo (Mi)
Goblons
0
Ciao,
purtroppo non potrò esserci stasera in quanto non sto bene. :malato:
Venerdì ci sarò di sicuro !
Ciao
Pierino1
Autore di Lupin III, Wild Oltrenatura e Swordfish
Titolare della rivendita di giochi in scatola www.boardgamesinvasion.com
 

rosco83

Esperto
1
First reaction SHOCK! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
480
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
rosco83
Board Game Arena
rosco83
Yucata
rosco83
Mi aggiungerei volentieri al tavolo di Russian Railroads se c'è ancora posto.
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.558
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
Ragazzi! Più mi addentro al regolamento di Promised land e più ne sono coinvolto e stupefatto. Che roba, che profondità, stasera preparate le meningi che sarete ben spremuti.
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.036
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.380
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
rosco83":t712rfcm ha scritto:
Mi aggiungerei volentieri al tavolo di Russian Railroads se c'è ancora posto.
Ok:)
Non ti conosco, presentati:)
A che ora ci sei?
 

rosco83

Esperto
1
First reaction SHOCK! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
480
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
rosco83
Board Game Arena
rosco83
Yucata
rosco83
Hai ragione, bazzico da poco in tana/UESM però preferisco presentarmi dal vivo :)

Io posso essere lì alle 20, va bene?
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Klauz63":e1cxeo32 ha scritto:
Ho tutta l'intenzione di esserci, poi se il fato si opporrà........ Per cui dando seguito alle richieste, apparecchio per:
Lewis & Clark per 4:
- io
- Cherecche
- Kenparker
- Ardesia

Come prima partita meglio prevedere un paio di ore abbonadanti di gioco, per cui butto li un 20.30 (setup e spiega), 21 inizio.
Attendo conferme e smentite, compresa la mia.
Come volevasi dimostrare: ragazzi, purtroppo non riesco a venire in Tana, alla prossima
 

jado

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
702
Località
milano
Goblons
2
promise land:
dopo una lunga e estenuante guerra fra pagani ed ebrei il buon pepita si porta a casa la vittoria!!...bravoooooo
Inizia tutto con una partenza a bomba degli ebrei che sembra non abbiano difficoltà a contenere i numerosi pagani che li circondano....ma i pagani tengono duro e piano piano sono sempre lì,a rompere le palle ai cari ebrei.
Ma è nel terzo e ultimo turno che arrivano in gioco gli assiro-babilonesi....e cosa dire......sono CAZZI!!!!!
A ordate cominciano a conquistare tutto,non c'è scampo per nessuno....fine dei giochi.
i pagani vincono (pepita-jado)....pepita vince ai punti,anche se di poco e anche se i miei due ultimi turni sono stati accelerati dall'orario infimo.....quindi la domanda sorge spontanea....
pepita avrà calcolato bene i punti vittoria???...mah,chi lo può dire..hehehehe
gli ebrei si ritirano a uno a uno(paperoga-daniel-enrico)...per loro non c'è gloria....(mi spiace,è la guerra).
Un bel gioco,molto profondo e lungooooooooo....però l'ho trovato piacevole.Avrei preferito giocare sul tabellone di stoffa,quella sì che era una bella chicca;)
ringrazio i compagni di avventura per la serata...e che dire....alla prossimaaaaa....mazzate a blood bowl team manager,lì sì che se ne vedranno delle belle:)
ciao belliiiiiiiiiiiiii
 
Alto Basso