serata ludica di martedì 13 novembre

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.558
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
amici, ma che dico amici, parenti!
martedì si compirà un altro capitolo glorioso della nostra incredibile storia
a presto per nuovi indizi
indizi: 1. un papero casinista con in mano un sasso d'oro col numero 63 chiuso in una pazza banca
 

NoFrets

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
159
Goblons
0
Utente Bgg
No_Frets
Io apro un tavolo per Manhattan Project 2: minutes to midnight! Usa le meccaniche classiche della serie di piazzamento lavoratori (con qualche twist) ma in un contesto molto tematico di guerra fredda, con molta interazione tra i giocatori! E' fino a 5 ma direi di limitarci a 4 visto che la prima partita dura un po', le regole non sono complesse ma lo scoring è abbastanza atipico e le decisioni non banali. Venite anche voi a minacciare altri goblin con testate nucleari!

- Io
- AleDD
- Skinner
- ???

Partenza 20.30!
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.558
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
indizio 2: tanto tempo fa in un posto lontano, dopo che un romano si era dileguato arrivarono bestie cornute
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.558
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
indizio 3: ne mancherebbero 5 per unirsi a Max Pezzali
 

crazybanker

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
150
Località
Vimodrone
Goblons
6
Utente Bgg
darioben
il tavolo misterioso di pepita è sempre più caldo - riusciranno Lungabarba e Spaccaossa a conquistare la perfida Albione?
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.558
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
Ragazzi non riesco ne con la frusta ne col fuoco a tener fermi sti berserker, domani li sguinzaglio, occhio inglesine...
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.558
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
comunque la risposta al quiss è 878 la conquista dei vichinghi
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Ed ecco che sulla scia della teutonicissima Essen appare un tavolo premium!

18Lilliput
1) eurek
2) rosco
3) gio
4) anto

Partenza 20:30. Dopo stasera avrò il potere di poterlo rispiegare ai nuovi interessati, stay tuned!!

A seguire, il canale di chi vivrà vedrà. In possibile proposta un veloce cryptocurrency. Baci verdi.
 

giuse63

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
172
Località
Monza
Goblons
7
Ebbene si i vichinghi stanno arrivando fieri , possenti e...cornuti ( per i loro elmi neh mica per le pupette ….) che famo? Inglesi o Vichy? Boh vediamo domani cosa ci riserva la sorte..
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.558
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
Giuse stai All'occhio, forse saremo amici, ma forse no...
 

skinner

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Febbraio 2018
Messaggi
239
Goblons
8
NoFrets":xplfjyvk ha scritto:
Io apro un tavolo per Manhattan Project 2: minutes to midnight! Usa le meccaniche classiche della serie di piazzamento lavoratori (con qualche twist) ma in un contesto molto tematico di guerra fredda, con molta interazione tra i giocatori! E' fino a 5 ma direi di limitarci a 4 visto che la prima partita dura un po', le regole non sono complesse ma lo scoring è abbastanza atipico e le decisioni non banali. Venite anche voi a minacciare altri goblin con testate nucleari!

- Io
- AleDD
- ???
- ???

Partenza 20.30!

C'è ancora posto? Posso aggregarmi?

(sarà la mia prima serata ludica milanese! :clap: )
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.558
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
ehi! Skinner. Benvenuto in tana.
Porta anche Molder se ti aggrada..
 

NoFrets

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
159
Goblons
0
Utente Bgg
No_Frets
Io pensavo fosse il preside della scuola dei Simpson :grin:

Comunque preso! Preparati a tornare a casa radioattivo... :morto:
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.558
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
toh, si rivede il Cyrano
 

Xeno1989

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
27
Località
Milano
Goblons
0
Ho un posto libero per forbidden stars ed eventuale filler
 

skinner

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Febbraio 2018
Messaggi
239
Goblons
8
Grazie! A stasera!
 
Alto Basso