Serata con l'editore in quel di Castrocaro: Cani nella Vigna

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Il giorno 11/12/2009 presso l'abitazione del sottoscritto, sita in terra di Romagna nelle ridenti colline Castrocaresi, alle ore 21 circa, si terrà una dimostrazione del gioco "I Cani nella Vigna".

A presenziare il tutto niente di meno che l'editore italiano proprietario del marchio "Narrativa" Michele Gelli, che ringraziero' di persona per la collaborazione e la disponibilità ;)

Per chiunque volesse partecipare mi mandi pure un MP con numeri di cellulare e sarà contattato dal sottoscritto per le eventuali indicazioni del caso.
Ovviamente il numero è ristretto per questioni di spazio e per ora siamo già 4 piu' Michele, affrettatevi vi aspetto! :yeahhh_sm
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Serata meravigliosa.
Colgo l'occasione per ringraziare Michele per la collaborazione e la passione unica con cui ha condotto il gioco!!! Domare la nostra ciurma "gamista" coinvolgendola in un NW non è semplice ;)
Abbiamo fatto solo un po' di fatica ad entrare nel ruolo narrativista di CnV, ma il risultato c'è stato a mio avviso e ci siamo divertiti un mondo :grin:
In futuro ci saranno altre sessioni di gioco (Michele permettendo)
Grazie Michele
 

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
2.443
Località
Forlì
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
Concordo pienamente, bella serata, bel gioco, ben mangiato e bevuto.
Le gioie della vita!!!
 

Alistar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Gennaio 2006
Messaggi
75
Località
Forli'
Goblons
0
simone":21ambjyo ha scritto:
Serata meravigliosa.
Colgo l'occasione per ringraziare Michele per la collaborazione e la passione unica con cui ha condotto il gioco!!! il risultato c'è stato a mio avviso e ci siamo divertiti un mondo :grin:

Concordo pienamente con Simone, ottima serata! il Gioco e' fantastico e lo comprero' quanto prima! mi sono divertito molto e Michele e' stato fantastico! amiro molto la passione in cui ci mette nel spiegare, condurre e narrare il gioco!

simone":21ambjyo ha scritto:
In futuro ci saranno altre sessioni di gioco (Michele permettendo).

Io ci conto molto! non vedo l'ora di rigiocarci :grin:

Grazie mille ancora a Michele per la stupenda serata! ;) E un grazie a Simone per avere organizzato tutto! :)) (anche se adesso lo odio un po', lui sa perche' :twisted: )
 

daniele

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
15
Località
forli
Goblons
0
Ci siamo divertiti, Michele ci ha fatto una bellissima demo del gioco e del sistema di risoluzione della posta con i dadi.
Grazie anche a Simone che ci ha rinfocillato di biscotti e caramelle ^^
 

follo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
3
Località
Forlì
Goblons
0
fammi sapere personalmente!!!

8-O ho visto sul forum solo oggi di questo evento ormai passato, sono una accanita giocatrice forlivese, se dovessero ricapitare cose/eventi simili mi piacerebbe tantissimo partecipare, mi invieresti anche una mail?
Ti mando il mio indirizzo in posta!
Grazie!
Silvia
 

MicheleGelli

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
11 Ottobre 2008
Messaggi
374
Località
Forlì
Goblons
0
simone":1xl3qf52 ha scritto:
Serata meravigliosa.
Concordo pienamente sul fatto che sia stata una buona serata. Io a giocare mi diverto sempre, figuriamoci quando la compagnia è così gradevole e c'è un bicchiere di birra a portata di mano...

simone":1xl3qf52 ha scritto:
Colgo l'occasione per ringraziare Michele per la collaborazione e la passione unica con cui ha condotto il gioco!!! Domare la nostra ciurma "gamista" coinvolgendola in un NW non è semplice ;)
Abbiamo fatto solo un po' di fatica ad entrare nel ruolo narrativista di CnV, ma il risultato c'è stato a mio avviso e ci siamo divertiti un mondo :grin:
E' più facile di quanto non sembri. Anzi, per avere subito in soluzione unica spiegazione di abientazione e sistema, vela siete cavata alla grande. Lo scontro con Wesley e la cura del cane ferito sono venute alla grande. Peccato che sia stato un poco affrettato il giudizio sulla città, ma credo che il fatto che siamo arrivati alle 2:00 AM praticamente senza accorgenrcene la dica lunga su quanto ci siamo divertiti...

simone":1xl3qf52 ha scritto:
In futuro ci saranno altre sessioni di gioco (Michele permettendo)
Grazie Michele
Iniziamo già ora ad organizzarne un'altra, magari qui da me, che ho la possibilità di fare due tavoli distinti. Che ne pensate di un Avventure in Prima Serata e di un La mia Vita cola Padrone? O vi sentite più audaci e proviamo qualcosa di più "estremo"?
 

BirdFederico

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
62
Località
Forlì (FC)
Goblons
0
Utente Bgg
peluz88
Board Game Arena
BirdFederico
Mi sono ricreduto notevolmente su Cani nella Vigna, credevo che il sistema di gioco fosse molto più complicato di quanto in realtà sia, invece si è dimostrato alquanto semplice.
A parte il fatto che possiamo fare veramente TUTTO, basta avere i dadi (tanti dadi) e il fegato per farlo, quello che mi ha colpito di più è il dovere di descrivere come qualcosa ci mette in difficoltà quando perdiamo un confronto ai dadi: uno si fa un bel piano per risolvere la situazione e quando si ritrova davanti ad un ostacolo non solo lo centra in pieno, ma deve dirgli anche quanto gli fa male!

Se organizziamo altre serate mi ispira abbastanza La mia vita col padrone, sarà perchè fare il taglia&cuci con la carne umana è interessante...e poi alla fine il mrto ci scappa sempre. :grin:

Infine... Danny non è della stessa opinione sulla sua operazione al naso. :oops:
 

Alistar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Gennaio 2006
Messaggi
75
Località
Forli'
Goblons
0
MicheleGelli":3w1tyqa4 ha scritto:
simone":3w1tyqa4 ha scritto:
In futuro ci saranno altre sessioni di gioco (Michele permettendo)
Grazie Michele
Iniziamo già ora ad organizzarne un'altra, magari qui da me, che ho la possibilità di fare due tavoli distinti. Che ne pensate di un Avventure in Prima Serata e di un La mia Vita cola Padrone? O vi sentite più audaci e proviamo qualcosa di più "estremo"?

Cosa intendi con qualcosa di piu' estremo? :roll: Per quanto mi riguarda, "La mia vita col Padrone" mi ispira molto, voglio provarlo! siete d'accordo voi altri?

BirdFederico":3w1tyqa4 ha scritto:
Infine... Danny non è della stessa opinione sulla sua operazione al naso. :oops:
Hahahahaha! :lol: :lol: :lol: :lol: Penso anche io ^^

follo":3w1tyqa4 ha scritto:
8-O ho visto sul forum solo oggi di questo evento ormai passato, sono una accanita giocatrice forlivese, se dovessero ricapitare cose/eventi simili mi piacerebbe tantissimo partecipare, mi invieresti anche una mail?
Ti mando il mio indirizzo in posta!
Grazie!
Silvia

Prendiamo nota! comunque se segui il forum nel TOPIC "Simone Fraiday night" puoi vedere cosa facciamo di volta in volta :grin:
 

MicheleGelli

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
11 Ottobre 2008
Messaggi
374
Località
Forlì
Goblons
0
Alistar":zklp8jo7 ha scritto:
Cosa intendi con qualcosa di piu' estremo? :roll: Per quanto mi riguarda, "La mia vita col Padrone" mi ispira molto, voglio provarlo! siete d'accordo voi altri?
IO ARODO fare il padrone, per cui una partita non la nego mai a nessuno. Inoltre sarà disponibile anche un secondo tavolo, a cui fare giocare le persone che volessero provare altro. Per LmVcP non più di tre giocatori, gli altri che vogliono fare? Proviamo già a ragionare di una data?
Per "più estremo" intendo qualcosa con meccanismi ancora più luntani dal GdR classico, come Annalise, Sporchi Segreti o Spione.
 

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
2.443
Località
Forlì
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
Io no do nel horror, mi interesserebbe il 2° tavolo, fatemi sapere.
 

Alistar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Gennaio 2006
Messaggi
75
Località
Forli'
Goblons
0
Allora Michele, Sporchi segreti mi intriga molto! ma anche annalise non deve essere male per i miei gusti ^^.

Spione non capisco molto dalla descrizione del vostro sito. Mi spiegherai meglio di persona ;)
 

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
2.443
Località
Forlì
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
Le mie preferenze sono:sporchi segreti e spione alla pari, meno annelise, comunque come al solito mi adatto.
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Ciao!
Dunque due tavoli a disposizione....
io proporrei per la prossima sera un La mia vita col Padrone nel primo tavolo e nel secondo un revival dei cani per accontentare Bird e Kukri

Così dovremo mettere d'accordo un po' tutti che ne dite?
 

Alistar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Gennaio 2006
Messaggi
75
Località
Forli'
Goblons
0
per me va benissimo :grin:
 

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
2.443
Località
Forlì
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
Per me va benissimo.
 

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
2.443
Località
Forlì
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
Chi masterizza il 2° tavolo nella prossima serata?
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
VENERDI' 8 GENNAIO 2010 ORE 21:00 SERATA CON L'EDITORE!SI REPLICA!

Grazie all'appoggio dello staff di NARRATIVA, che ringrazio infinitamente,nella suddetta data alle ore 21:00 presso PALAZZO PRETORIO A TERRA DEL SOLE, si svolgeranno delle mini sessioni di alcuni giochi narrativi, come Cani nella Vigna e La mia Vita col Padrone.

Le iscrizioni ( GRATUITE!!! )a tale serata rimarranno aperte fino e non oltre lunedi' 4 Gennaio 2010 e dovranno pervenire al sottoscritto, tramite mail o MP.
Siete tutti invitati e il passaparola è d'obbligo!
Per il momento siamo sette persone piu' i vari master, tra cui Gelli, Claudia & soci a loro discrezione
Mi rendo disponibile per qualsiasi chiarimento
Un saluto a tutti!
 

daniele

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
15
Località
forli
Goblons
0
per me va bene sia provare qualcosa di nuovo che rifare il cane (bastonato) :lol:
 
Alto Basso