CHIUSO Senjutsu: Battle for Japan [chiuso il 12 novembre 2021]

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.549
Località
Verona
Goblons
2.013
Utente Bgg
akirafudo75
Ma la Deluxe cosa avrebbe di più?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.206
Località
Aosta
Goblons
3.120
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Ma la Deluxe cosa avrebbe di più?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vado a memoria, mi pare un paio di playmat in neoprene, anelli dei Kama e monete focus in metallo, e un libro extra di scenari.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.087
Località
Aosta
Goblons
519
Vado a memoria, mi pare un paio di playmat in neoprene, anelli dei Kama e monete focus in metallo, e un libro extra di scenari.

Anche gli scenari in plastica, mi pare. O quelli sono già nella scatola base?
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.549
Località
Verona
Goblons
2.013
Utente Bgg
akirafudo75
wow,
ci sono una valanga di carte....

A questo punto ho capito che:
1) se partecipo ad un ks: questo sarà un disastro e il gioco non un capolavoro
2) se non partecipo ad un ks: questo sarà un ottimo prodotto e anche la gestione spedizione e altro sarà perfetta.

Alla luce di quanto sopra mi sento responsabile per i Vs pledge nei ks a cui partecipo anch'io, ma non vogliatemene........ :piange:
 

Rockoccodrillo

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
200
Località
Bergamo
Goblons
76
La differenza tra core e deluxe dovrebbe essere minima... Il sospetto durante la campagna è stato che sia andata COSÌ INASPETTATAMENTE BENE da mettere come sg degli elementi previsti per la deluxe... Penso (spero) però che tutti gli elementi in plastica (miniature a parte) nel retail siano in cartone o token.
Io resto fiducioso, ma finché non lo provo non posso giudicare il gameplay.


Inviato dal mio RMX3630 utilizzando Tapatalk
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.087
Località
Aosta
Goblons
519
Continuerò a restare alla finestra ad attendere opinioni. Per quanto riguarda tutti gli altri combattenti usciranno come scatole separate ancora da annunciare?
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.206
Località
Aosta
Goblons
3.120
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Continuerò a restare alla finestra ad attendere opinioni. Per quanto riguarda tutti gli altri combattenti usciranno come scatole separate ancora da annunciare?

In teoria sì, di fatto non ne ho idea, soprattutto per quanto riguarda l'italiano.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.844
Località
Ravnica
Goblons
5.319
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Secondo me non sarebbe così strano un futuro kickstarter con reprint di tutto e nuove espansioni, se il gioco riscuoterà successo.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.206
Località
Aosta
Goblons
3.120
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Secondo me non sarebbe così strano un futuro kickstarter con reprint di tutto e nuove espansioni, se il gioco riscuoterà successo.

In teoria hanno in programma altri due giochi prima, il primo dei quali sarebbe dovuto partire da tempo, ma hanno preferito aspettare la consegna di questo, in grosso ritardo.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.844
Località
Ravnica
Goblons
5.319
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
In teoria hanno in programma altri due giochi prima, il primo dei quali sarebbe dovuto partire da tempo, ma hanno preferito aspettare la consegna di questo, in grosso ritardo.
Sisi, Daimyo e Lone Wolf, però questo non esclude niente secondo me
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.069
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Io ricordo che lo provai su tts e mi piacque. Feci pure il video, poi probabilmente hanno cambiato parecchio quindi quando mi arriverà lo farò nuovamente.
A proposito, io ho fatto il ks con weega... Si hanno notizie su quel fronte?

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.206
Località
Aosta
Goblons
3.120
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Eh, è quello che un po' mi spaventa

Stiamo vedendo con The Witcher dove ancora non sappiamo quali espansioni arriveranno in italiano.
Immagino dipenda anche da quanto potrebbe vendere il gioco base, alla fine sono un bel po' di scatolette e produrle e tenerle lì per un mercato come il nostro ha sicuramente un costo.

Stavo cercando di capire quanto possano essere indipendenti dalla lingua, ma un po' di testo sulle carte in effetti c'è, soprattutto su quelle con effetti più particolari.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.087
Località
Aosta
Goblons
519
Stiamo vedendo con The Witcher dove ancora non sappiamo quali espansioni arriveranno in italiano.
Immagino dipenda anche da quanto potrebbe vendere il gioco base, alla fine sono un bel po' di scatolette e produrle e tenerle lì per un mercato come il nostro ha sicuramente un costo.

Stavo cercando di capire quanto possano essere indipendenti dalla lingua, ma un po' di testo sulle carte in effetti c'è, soprattutto su quelle con effetti più particolari.

Beh, ma certo. Già grazie che ci traducono il gioco base, ma essendo un collezionista folle quando compro una cosa poi la voglio tutta
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.206
Località
Aosta
Goblons
3.120
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Beh, ma certo. Già grazie che ci traducono il gioco base, ma essendo un collezionista folle quando compro una cosa poi la voglio tutta

ah, per fortuna io no, le poche volte che mi son fatto prendere ed ho recuperato espansioni extra ho finito per usarle pochissimo, quindi cerco di limitarmi.

Comunque penso che in inglese le espansioni siano comunque giocabili, si tratta giusto di qualche frase qua e là.
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.185
Località
Milano
Goblons
219
Ogni volta che vedo un nuovo post spero che sia per annunciare l'arrivo delle spedizioni :eek::eek:
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.185
Località
Milano
Goblons
219
Confermate che nessuno ha ancora ricevuto la spedizione ? Sta diventando una situazione stressante.....
Un conto è non è stata spedita, ci vorranno ancora X mesi ecc, un conto e dire si abbiamo spedito, ma forse domani e il tutto senza tracking con il rischio che GLS passi non ti trova è fà un bel RTO....Return To Origin......
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.206
Località
Aosta
Goblons
3.120
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
No, ancora nulla. Onestamente non ho proprio idea di cosa aspettarmi.
 
Alto Basso