Segnalare i giochi che forse andranno OOP

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
tika":fzmsoika ha scritto:
Ci sono anche altre possibilità. Per esempio alcuni di noi jn possono o vogliono spendere 1000 euro al mese di giochi. Per cui in alcuni momenti decidono di spendere per A. In altri per B. Sta cosa che siccome è bello tutti possono prenderlo quando vogliono è falsa.

Dipende da quanto giochi.
1000 Euro di giochi al mese significa 20 giochi. Questo ti permetterebbe di giocare ogni settimana quattro giochi nuovi senza mai giocare quelli vecchi.
Ovviamente questo ipotizzando che tu sia l'unico che possiede giochi nel tuo gruppo e che non giochi mai ai giochi degli altri.

L'alternativa è che magari i giochi che compri sono sottoutilizzati, che nel tuo gruppo di gioco avete 3 o più copie dello stesso titolo e che la quantità dei giochi in tuo possesso non segua una curva asintotica ma una retta lineare.
 

Alex_Andrew

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
109
Località
Roma
Goblons
5
Utente Bgg
alex_andrew
pippo":2yy1tta0 ha scritto:
ma invece di prenderli ora al triplo, xke quando arrivano sul mercato nn se li caga nessuno? ho letto nomi come nome della rosa sit gloaria roma. aggiungo vinhos(kickstartato e riedito al triplo del prezzo),ma ce ne sno mille altri.... allora e' vero... ci si accorge del valore delle persone e delle cose quando non so hanno piu..... :(

 

glokta

Illuminato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
1.835
Località
Vicenza
Goblons
276
C'è anche chi come me si è avvicinato da pochissimo a questo mondo e quindi non può far altro che cercare di recuperare. Come il nome della rosa ad esempio.

Sparato fuori da tapatalk... credo
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Vedete di non ricominciare nuovamente con gli offtopic o ci tocca splittare nuovamente tutto

Per dubbi simili esiste la sezione questioni filosofiche.
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Nacho80":1ko68qdj ha scritto:
glokta":1ko68qdj ha scritto:
vincyus":1ko68qdj ha scritto:
glokta ha scritto:
Il nome della rosa rientra? Introvabile in italiano e inglese, in tedesco ancora rintracciabile.

Sparato fuori da tapatalk... credo
Dove?

mah di solito qualche copia usciva sempre su amazon.de (der name der rose)
adesso vedo che le uniche due nuove che ci sono hanno prezzi folli, mentre ce ne sono di usate.
altri negozi non li ho guardati
Quindi nessuna ristampa in vista?
Io ho comprato la mia copia su ebay.de
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.423
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.527
Utente Bgg
vincyus
Ma la TMG ristamperà In the year of the dragon? Fare tipo con Luna....
 
Alto Basso