theclapofonehand
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Altro gioco interessante all'orizzonte :
Secret Weapons of the Third Reich è un gioco per 1-4 giocatori che simula la corsa agli armamenti della seconda guerra mondiale dal punto di vista tedesco. Dalle basi sottomarine segrete in Groenlandia alla misteriosa Base 211 a Neuschwabenland, e in Antartide, questo gioco ricrea le storie incredibili della tecnologia nazista, dalle famose bombe volanti V-1 e V-2 ai veri e propri dischi volanti, improbabilmente derivati dal lavoro di Nikola Tesla. I giocatori saranno in grado di portare il progetto Haunebu a compimento? Sarà Hans Kammler a fuggire con il suo ultimo battaglione di dischi volanti nel lato oscuro della luna? Sarà la flotta sottomarina tedesca a dirigersi in Antartide per continuare la guerra dopo la fine ? Oppure gli scienziati tedeschi potrebbero produrre una bomba atomica per lasciarla cadere su New York da un disco volante elettro-gravitazionale o all'interno della testata di una intercontinentale futuristica V-3 ? Sarebbe anche possibile costruire un enorme pistola satellitare solare per colpire l'America?
Scopri le risposte a tutte queste domande in Secret Weapons of the Third Reich, il gioco di piazzamento dei lavoratori in modalità semi-cooperativa / semi-competitiva per tutti gli appassionati di fantascienza e di storia alternativa. "
Meccanica di gioco:
In Secret Weapons del Terzo Reich, ogni giocatore controlla uno o più gruppi di ricerca, ognuno dei quali lavora su un progetto arma segreta. Ogni gruppo di ricerca ha un ricercatore principale, che offre un bonus iniziale (espresso in cubi di risorse o cilindri Scientist) quando il progetto è stato assegnato. Il Ricercatore ha un valore Fedeltà regime, che misura sia la capacità di fare tentativi requisire e la capacità di resistere ai tentativi avversari.
Un giocatore cerca di ottenere l'approvazione ai suoi progetti per poi completarli. Alcuni requisiti (cubi di risorse e / o cilindri Scientist e tecnologie collegate ai progetti) devono essere rispettati epagandone i costi (cubi di risorse e / o cilindri Scientist) corrisposti al fine di raggiungere la fase di sviluppo di un progetto. Ogni turno i progetti approvati generano specifiche quantità di cubetti di risorse come finanziamento. Completandoli si ottengono Punti Progetti premio (VP) e consentono, nella maggior parte dei casi, la produzione di armi. la produzione di armi assegna VP per il possessore, nonché contribuisce a raggiungere un obiettivo di cooperazione per tutti i giocatori. Infatti, se insieme i giocatori non riescono a raggiungere un certo numero di armi prodotte dalla fine della partita, tutti perdono. L'obiettivo e la produzione di armi varia a seconda del numero di giocatori.
Il gioco inizia nel 1938, un anno prima dello scoppio della guerra mondiale. All'inizio, i giocatori possono disporre solo dei gruppi di ricerca per i loro progetti approvati nella porzione di mappa che rappresenta la Germania e l'Austria. Nel 1939 e in seguito, le conquiste della Germania nazista permettono ai giocatori di implementare i loro progetti in territori europei occupati. Ma i giocatori dovranno fare attenzione perché alcune zone consentono solo di ricerca e sviluppo, altre solo la produzione di armi, e altre ancora solo di ricerca e sviluppo per i progetti di U-Boat.
Inoltre, i giocatori devono operare in uno "stato di guerra". Ciò significa che, col passare del tempo sono sempre più soggetti a bombardamenti nemici che possono causare una grande perdita di risorse e tecnologie. Inoltre a partire dal 1943 gli alleati e i sovietici si avvicineranno sempre più a Berlino rendendo la mappa progressivamente più piccola, e i giocatori dovranno affrontare problemi logistici mai incontrati durante i primi anni della guerra.
Nel caso che un progetto completato o un arma prodotta che cada nelle mani degli Alleati, i giocatori non solo perderanno punti vittoria, ma la produzione delle armi sarà rallentata ! Così una certa dose quantità di cooperazione è obbligata. Ogni giocatore deve bilanciare i suoi interessi personali con la comune esigenza di condividere tecnologie e risorse al fine di realizzare l'obiettivo comune.
Ultimo, ma non meno importante, attraverso gli eventi un giocatore può segretamente diventare il "traditore", lavorando nell'ombra per aiutare il nemico, e vincere la partita se tutti i giocatori avrebbero altrimenti perso.
![](http://i.imgur.com/VwzchP6.jpg?1)
Secret Weapons of the Third Reich è un gioco per 1-4 giocatori che simula la corsa agli armamenti della seconda guerra mondiale dal punto di vista tedesco. Dalle basi sottomarine segrete in Groenlandia alla misteriosa Base 211 a Neuschwabenland, e in Antartide, questo gioco ricrea le storie incredibili della tecnologia nazista, dalle famose bombe volanti V-1 e V-2 ai veri e propri dischi volanti, improbabilmente derivati dal lavoro di Nikola Tesla. I giocatori saranno in grado di portare il progetto Haunebu a compimento? Sarà Hans Kammler a fuggire con il suo ultimo battaglione di dischi volanti nel lato oscuro della luna? Sarà la flotta sottomarina tedesca a dirigersi in Antartide per continuare la guerra dopo la fine ? Oppure gli scienziati tedeschi potrebbero produrre una bomba atomica per lasciarla cadere su New York da un disco volante elettro-gravitazionale o all'interno della testata di una intercontinentale futuristica V-3 ? Sarebbe anche possibile costruire un enorme pistola satellitare solare per colpire l'America?
Scopri le risposte a tutte queste domande in Secret Weapons of the Third Reich, il gioco di piazzamento dei lavoratori in modalità semi-cooperativa / semi-competitiva per tutti gli appassionati di fantascienza e di storia alternativa. "
![](http://i.imgur.com/edUljUn.jpg)
Meccanica di gioco:
In Secret Weapons del Terzo Reich, ogni giocatore controlla uno o più gruppi di ricerca, ognuno dei quali lavora su un progetto arma segreta. Ogni gruppo di ricerca ha un ricercatore principale, che offre un bonus iniziale (espresso in cubi di risorse o cilindri Scientist) quando il progetto è stato assegnato. Il Ricercatore ha un valore Fedeltà regime, che misura sia la capacità di fare tentativi requisire e la capacità di resistere ai tentativi avversari.
![](http://i.imgur.com/Xwo3Bbh.jpg)
Un giocatore cerca di ottenere l'approvazione ai suoi progetti per poi completarli. Alcuni requisiti (cubi di risorse e / o cilindri Scientist e tecnologie collegate ai progetti) devono essere rispettati epagandone i costi (cubi di risorse e / o cilindri Scientist) corrisposti al fine di raggiungere la fase di sviluppo di un progetto. Ogni turno i progetti approvati generano specifiche quantità di cubetti di risorse come finanziamento. Completandoli si ottengono Punti Progetti premio (VP) e consentono, nella maggior parte dei casi, la produzione di armi. la produzione di armi assegna VP per il possessore, nonché contribuisce a raggiungere un obiettivo di cooperazione per tutti i giocatori. Infatti, se insieme i giocatori non riescono a raggiungere un certo numero di armi prodotte dalla fine della partita, tutti perdono. L'obiettivo e la produzione di armi varia a seconda del numero di giocatori.
![](http://i.imgur.com/Arb4Vnn.jpg)
Il gioco inizia nel 1938, un anno prima dello scoppio della guerra mondiale. All'inizio, i giocatori possono disporre solo dei gruppi di ricerca per i loro progetti approvati nella porzione di mappa che rappresenta la Germania e l'Austria. Nel 1939 e in seguito, le conquiste della Germania nazista permettono ai giocatori di implementare i loro progetti in territori europei occupati. Ma i giocatori dovranno fare attenzione perché alcune zone consentono solo di ricerca e sviluppo, altre solo la produzione di armi, e altre ancora solo di ricerca e sviluppo per i progetti di U-Boat.
Inoltre, i giocatori devono operare in uno "stato di guerra". Ciò significa che, col passare del tempo sono sempre più soggetti a bombardamenti nemici che possono causare una grande perdita di risorse e tecnologie. Inoltre a partire dal 1943 gli alleati e i sovietici si avvicineranno sempre più a Berlino rendendo la mappa progressivamente più piccola, e i giocatori dovranno affrontare problemi logistici mai incontrati durante i primi anni della guerra.
![](http://i.imgur.com/WOF8mpf.jpg)
Nel caso che un progetto completato o un arma prodotta che cada nelle mani degli Alleati, i giocatori non solo perderanno punti vittoria, ma la produzione delle armi sarà rallentata ! Così una certa dose quantità di cooperazione è obbligata. Ogni giocatore deve bilanciare i suoi interessi personali con la comune esigenza di condividere tecnologie e risorse al fine di realizzare l'obiettivo comune.
Ultimo, ma non meno importante, attraverso gli eventi un giocatore può segretamente diventare il "traditore", lavorando nell'ombra per aiutare il nemico, e vincere la partita se tutti i giocatori avrebbero altrimenti perso.