Jehuty
Grande Goblin
z

Io posso giocare 3 carte, contributo molto alto!
Maccome non metto carte? Aaaaaargh! Dovremmo farcela comunque, spero.kadaj":qe21ba7x ha scritto:Certo che avete un culo... Guarda che razza di crisi avete beccato... (per quanto dubito che possiate superarla)
NON metto carte... :roll:
aledrugo1977":4de7q7br ha scritto:Adama mette il massimo possibile...dai che ce la facciamo!!!
la fortuna sarebbe superarlo...ma con 2 dentro...kadaj":21ir5a4t ha scritto:aledrugo1977":21ir5a4t ha scritto:Adama mette il massimo possibile...dai che ce la facciamo!!!
cioè uno? :roll:
Dai gixx, conto su di te... Non possono avere tutta questa fortuna sfacciata!!!
Agzaroth":1ykk6djb ha scritto:la fortuna sarebbe superarlo...ma con 2 dentro...kadaj":1ykk6djb ha scritto:aledrugo1977":1ykk6djb ha scritto:Adama mette il massimo possibile...dai che ce la facciamo!!!
cioè uno? :roll:
Dai gixx, conto su di te... Non possono avere tutta questa fortuna sfacciata!!!
sava73":3fyc7qis ha scritto:ehm... forse stasera. Forse.
Sto particolarmente impicciato, scusate.
sava73":35ayjmsb ha scritto:..e io torno a casa stasera dopo le 18.00![]()
prima di uscire per la classica serata GdT pero' vi racconto dello SKILL :grin:
Jehuty":21c590zl ha scritto:wow chissà che azione potrai mai fare... :roll:
Tra:
- attivare navi che non ce ne sono...
- rubare una carta a sti poracci...
- o forse forse forse, ma l'ipotesi è proprio proprio allo 0.000001%, giocare una carta supersenzapiom... ehm super crisi :lol:
kadaj":1id3la86 ha scritto:sava73":1id3la86 ha scritto:ehm... forse stasera. Forse.
Sto particolarmente impicciato, scusate.
Dicci almeno se è passato o no, sto morendo nell'attesa!!!
P.S. Quando toccherà a me e farò l'azione:
l'umanità farà così:![]()
mentre i cylon così:![]()
kadaj":1mjcmnt0 ha scritto:Jehuty":1mjcmnt0 ha scritto:wow chissà che azione potrai mai fare... :roll:
Tra:
- attivare navi che non ce ne sono...
- rubare una carta a sti poracci...
- o forse forse forse, ma l'ipotesi è proprio proprio allo 0.000001%, giocare una carta supersenzapiom... ehm super crisi :lol:
Gh gh... Ma quale super crisi sarà mai? :grin: :grin: :grin:
Agzaroth":3q75ii6c ha scritto:lo skill check lo passo automatico con la mia abilità.
senza bisogno di giocar carte.
:lol:kadaj":2cgu8dhg ha scritto:Agzaroth":2cgu8dhg ha scritto:lo skill check lo passo automatico con la mia abilità.
Peccato, te ne sei ricordato... Speravo te lo dimenticassi...
Agzaroth":1s1ovoyj ha scritto::lol:kadaj":1s1ovoyj ha scritto:Agzaroth":1s1ovoyj ha scritto:lo skill check lo passo automatico con la mia abilità.
Peccato, te ne sei ricordato... Speravo te lo dimenticassi...
test passato in automatico con l'abilità unica...
8 distanze, ora abbiamo qualche tenue speranza...