Stec non mi uccidere troppo la storia pero' ... sta storia di amicizia tra le razze, la pace nel mondo... insomma qua mi pare se le stiano dando di sana ragione :lol: :lol:
sava73":1q2fe4pf ha scritto:grazie a te per avercelo fatto sapere invece :-o
sappi che quando si gioca a BSG con me l'ambientazione è sempre forte..quindi la prossima volta TI SIEDI al mio tavolo![]()
![]()
Ryvin":1js0wbah ha scritto:sava73":1js0wbah ha scritto:grazie a te per avercelo fatto sapere invece :-o
sappi che quando si gioca a BSG con me l'ambientazione è sempre forte..quindi la prossima volta TI SIEDI al mio tavolo![]()
![]()
Dimmi il quando e salgo a bordo del Galactica![]()
sava73":vsmjrogz ha scritto:è la crisi di Cola.
Cola ha fatto la sua azione, ora c'è la sua crisi.. dove dovrei aver toppato?
Per quello la Danna è gelosa e si è anche dichiarata :lol:aledrugo1977":30szfw3m ha scritto:Doppia?
Tripla dose...c'è anche una crisi vinta che ha fatto rivedere a Baltar Adama...per me è amore.
La D'Anna si rivela e si consegna?
Yuk, ghiottona!
Meno male che quando portiamo il cibo in fiera al Mozzo lui viene solo per scroccarekadaj":pud3m7vm ha scritto:Mi sa che stec si è fatto di pastasciutta e funghetti allucinogeni... 8-O
Ormai fa un viaggio tutto suo... :lol:
cola":38t9zace ha scritto:Ormai sei convinto/a che Zarec è cylonJehuty":38t9zace ha scritto:Se i dati del Presidente, il dottor Baltar sono corretti, ci sono il 50% di probabilità che Boomer sia un Cylon!
E se non lo è lei! Allora lo sei tu!
cola":gkmkvbji ha scritto:Meno male che quando portiamo il cibo in fiera al Mozzo lui viene solo per scroccarekadaj":gkmkvbji ha scritto:Mi sa che stec si è fatto di pastasciutta e funghetti allucinogeni... 8-O
Ormai fa un viaggio tutto suo... :lol:![]()
Jehuty":gkmkvbji ha scritto:Poi allo stato attuale Karaj è così tenera e coccolona, si fida di tutti, come un cucciolo! Come si fa a dubitare di lui/lei
pukotto":1l4bypra ha scritto:ma che siloni scarsi! si sono fatti beccare subito!
buuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!! :tongue7: :tongue7: :tongue7:
da oggi william hill non accetta più scommesse su boomer-zarek! :twisted: