schede gioco vecchie

marsss

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Scusate, ma sono ancora spaesato dal passaggio al nuovo sito. Ma che fine hanno fatto le recensioni dei giochi? se provo a cercare una scheda di un gioco vecchio mi rimanda a una descrizione in inglese. Trovavo veramente ben fatte le vecchie recensioni... sono impedito io e mi perdo qualcosa o è ancora un work in progress?

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Re: R: schede gioco vecchie

ti consiglio di cercare su google "nome del gioco + tana".

marsss

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
sono quindi quelle in cache di google

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari

Sono anche sul sito.. :approva:

Se cerchi nel banner di sinistra "puerto rico" ti aprirà probabilmente mille mila pagine tra download articoli e simili. Apri la scheda del gioco (quella dove trovi la descrizione inglese) al fondo della pagina puoi vedere la recensione "vecchia".

Mi sarò spiegato?

Sito Web
www.facebook.com
Goblons
559
Utente Bgg
Pupina84
No, le recensioni sono praticamente tutte state ripistinate.
La descrizione in inglese è la scheda di BGG, ma sotto dovresti trovare il tasto "recensione" per aprirla.
Al momento la recensione risulta sotto i commenti.
Ho già scritto allo staff tecnico per chiedere di portarla sopra i commenti, visto che mi sembra fondamentale.
Ciao!

marsss

Novizio
Goblons
0
ma io chiederei di metterla anche prima della descrizione di bgg. Se voglio leggere cosa mi dice bgg vado lì. qui la figata era proprio la recensione e i commenti sotto.

RigorMortis

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
11
uppo..perchè a parte le cazzatine sulla grafichina o pulsantini,queste era il vero punto di forza del sito (oltre al forum)...crollo di visite dopo il cambiamento. non uso parole più "colorite" per rispetto di chi ci lavora.l'opinione mie e del mio gruppo di gioco è:un netto peggioramento.

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari

Se il vero punto di forza cui ti riferisci sono recensioni e commenti.. beh.. ci sono da mesi.. :look:

RigorMortis

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
11
va bhe ma te le devi cercare tra altre centinaia di giochi dove magari esiste solo la scheda non commentata,oppure se sei alla ricerca di un gioco usi il pulsante cerca.non è quello che dicevo.prima con il goblin score potevi metterle in base al voto e tutto compariva in un unica pagina.trovami un sadico a cui piaccia la nuova impostazione

TrueOgre

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.esigarettaforum.com
Goblons
6
Utente Bgg
TrueOgre
prima s poteva anche visualizzare la classifica dei giochi in ordine di voti degli utenti , ora non la trovo piu' , possibile?

TrueOgre":1wbknqcy ha scritto:
prima s poteva anche visualizzare la classifica dei giochi in ordine di voti degli utenti , ora non la trovo piu' , possibile?
La classifica deve essere ancora implementata.

TrueOgre

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.esigarettaforum.com
Goblons
6
Utente Bgg
TrueOgre

Triade":3vokg6rv ha scritto:
TrueOgre":3vokg6rv ha scritto:
La classifica deve essere ancora implementata.

Ma anche i voti saranno implementati di nuovo?

Inviato da un luogo sconosciuto ..... tramite il mio Oneplus One.

Mucillagine

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Scusami Triade,
spero di non essere in OT ma prima di ripristinare le vecchie classifiche...

per le nuove classifiche del nuovo sito non si potrebbe aprire un topic ( o qualcosa di simile ) e sentire i suggerimenti da parte degli utenti per selezionare i nuovi parametri che le influenzano?

Mi spiego meglio, oltre la voto si potrebbe tenere in conto quanti possiedono effettivamente tali giochi in collezione e magari quanto questi giochi compaiono tra quelli ultimamente giocati dai giocatori...

Che cosa ne pensi?

marsss

Novizio
Goblons
0
scusatemi, ma i commenti degli utenti che si trovavano sotto la recensione dove li trovo? ci sono ancora? ho provato a cercare un po' anche nel forum ma non mi pare di avere trovato risposta

li trovi nella scheda gioco , sotto le recensioni.

@mucillagine: Grazie per l'idea ma le classifiche vengono fatte dal voto che si da ai giochi. Se uno vuole mettere nel commento varie ed eventuali altri parametri, quello e' prerogativa dello stesso utente.

Metterci a sentire X utenti e discquisire su x+n mila sfaccettature dove per mettersi daccordo per una singola cosa bisogna passarci le settimane mi sembra un lavoro titanico e che non poterebbe nessun tipo di beneficio dove gia' un voto sincero va il suo dovere.
Le classifiche nel vecchio sito funzionavano alla grande, abbiamo idea di ripristinarlo come prima.

Alto Basso