Impressioni Schönbrunn

Golgo13

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Qualcuno conosce questo gioco? Nonostante sia localizzato in italiano ci sono pochissime informazioni in merito.

Master_Alex

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
281
Board Game Arena
Master Alex
Dovevo giocarlo ma mi è sfumata l'occasione...

A livello di ambientazione, mi pare di ricordare che ci si trova al Concilio di Vienna. Ogni giocatore ha dei propri Agenti che si muovono sulla plancia, andando a concludere accordi distraendo all'occorrenza gli Ambasciatori avversari...

Spero di riuscire a provarlo quanto prima, cmq...Mi incuriosiva^^

acidshampoo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
facebook.com
Goblons
324
Utente Bgg
acidshampoo
Seguo, perché interessa molto anche a me.
A quanto ho capito è un gioco a identità nascoste (o forse obiettivi nascosti?), genere che amo.
Ma il regolamento c'è verso di trovarlo?

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Goblons
23
Utente Bgg
renard
Io non l'ho giocato, ma quelli del mio gruppo che ci hanno giocato (una partita) l'hanno bocciato sonoramente.

dantes

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
197
Dalle recensioni mi sembrava interessante qualcuno l'ha giocato?

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.065
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Noi lo provammo tanti anni fa quando uscì....
Il gioco di per se non era nemmeno male... Ma il regolamento era una serie infinita di cavilli ed eccezioni che ti facevano venire il mal di testa.
Il turno di gioco era una serie di fasi molto particolareggiate e non si erano nemmeno posti il problema di mettere un aiuto giocatore nella scatola che aiutasse nel svolgerlo.

In club da noi ne avevamo fatto uno (che se non ricordo male avevo anche pubblicato qui in Tana, se così non fosse magari lo farò se lo trovo) che aiutava molto.

Con quello sotto bisogna dire che il gioco era carino. Niente di trascendentale. Però si faceva giocare e a Play la gente si alzava soddisfatta (non so se fino al punto di comprarlo).

È il classico esempio di gioco che se ti capita lo provi ma poi non lo compri (quasi) mai.

Allegati

• Schonbrunn_Riepilogo.pdf
    132 KB · Visite: 2
Alto Basso