Scatole compartimentate

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Scusate se apro il topic qui ma non saprei dove altro farlo.
Mi servirebbero quelle scatole di plastica trasparente o semitrasparente, con coperchio, provviste di compartimenti fissi o variabili, tipo quelle che vende l'IKEA. Le ho trovate ottime per metterci sia le pedine in plastica / legno dei giochi sia le miniature delle varie serie Pocket Model.
Sapete per caso indicarmi dove trovarle?

Direte voi "scusa ma non hai detto che ce l'ha l'IKEA?". Si, vero, ma me ne servono di più grandi, pure. Ad inizi dicembre Lidl aveva un'offerta di tre scatole simili (basse) di diverse dimensioni, ma ora l'ha terminata. Ho cercato in tanti negozi di bricolage e fai da te, ma nulla da fare...

HELP!!!!
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Normanno":2vafbk8g ha scritto:
Scusate se apro il topic qui ma non saprei dove altro farlo.
Mi servirebbero quelle scatole di plastica trasparente o semitrasparente, con coperchio, provviste di compartimenti fissi o variabili, tipo quelle che vende l'IKEA. Le ho trovate ottime per metterci sia le pedine in plastica / legno dei giochi sia le miniature delle varie serie Pocket Model.
Sapete per caso indicarmi dove trovarle?

Direte voi "scusa ma non hai detto che ce l'ha l'IKEA?". Si, vero, ma me ne servono di più grandi, pure. Ad inizi dicembre Lidl aveva un'offerta di tre scatole simili (basse) di diverse dimensioni, ma ora l'ha terminata. Ho cercato in tanti negozi di bricolage e fai da te, ma nulla da fare...

HELP!!!!

Tempo fa' ne ho trovate di ottime da "OBI" un self che c'è qui a Torino dovresti vedere se c'è ne qualcuno dalle tue parti.

Aloa
 

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.403
Località
Interzona
Goblons
0
Le trovi da qualsiasi ferramenta o negozi di pesca quelle che uso io sono della PLANO e sono ottime molte misure e con inserti estraibili su quelle un po' più grandi.
Per le scatole FF tipo Arkham Horror e simili uso la PLANO 3618 con 18 scomparti fissi, ci entra perfetta e ci stanno anche le carte messe a fianco.
Qui ne hanno diverse:
http://www.pianetapesca.it/show-bin/sho ... Ob0IOo0dzO
E qui c'è una scatola "portapedine" a quattrostrati, ma è SOLO per pedine di wargames, le minia non ci stanno, per i cubetti non saprei se ci entrano.
http://www.igiochideigrandi.it/catalogo ... code=H7960
 

turing70

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2006
Messaggi
698
Località
Lavagna (Genova)
Goblons
32
Normanno":70gtuq0n ha scritto:
Scusate se apro il topic qui ma non saprei dove altro farlo.
Mi servirebbero quelle scatole di plastica trasparente o semitrasparente, con coperchio, provviste di compartimenti fissi o variabili, tipo quelle che vende l'IKEA. Le ho trovate ottime per metterci sia le pedine in plastica / legno dei giochi sia le miniature delle varie serie Pocket Model.
Sapete per caso indicarmi dove trovarle?

Direte voi "scusa ma non hai detto che ce l'ha l'IKEA?". Si, vero, ma me ne servono di più grandi, pure. Ad inizi dicembre Lidl aveva un'offerta di tre scatole simili (basse) di diverse dimensioni, ma ora l'ha terminata. Ho cercato in tanti negozi di bricolage e fai da te, ma nulla da fare...

HELP!!!!

Quesione di gusti... ma personalmente utilizzo le bustine piccole per raccogliere i segnalini simili. Trovi piu' comode le scatole "attrezzate" ? La mia e' solo curiosita' ovviamente ! Sinceramente non ci avevo neanche pensato a questa soluzione. In genere uso le scatole dei MonCheri di varia dimensione per tenere i pezzi grossi...
 

nausicaakro

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
507
Località
milano
Goblons
0
nei negozi che vendono le sorpresine dell'ovetto kinder (quelle collezionabili), tessere telefoniche, monete a volte francobolli vendono anche delle scatole compartimentate da 10, 12 o con i divisori mobili. Il prezzo è il migliore in circolazione (max 1,5 euro a scatola qui a milano). Tali scatole io le uso per traportare e conservare le squadre di bloodbowl, sono utilissime per i cittini e in generale stanno nelle scatole dei nostri GdT senza problemi.
ve le consiglio
nausicaakro
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.017
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.353
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
I per questo genere di materiali vado dai grossi negozi di bricolage/fai da te: Castorama, Leroy Merlin....
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Io vado da Leroy Merlin. Comunque per giochi invasivi come Arkham le uso per gli altri no perché le dotazionidi ogni giocatorer le metto in bustine che do ai giocatori stessi.
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
I giocatori di ASL usano i contenitori IPPI tanto che la IPPI stessa si è fatta viva sul forum per proporre delle offerte particolari.

Passo il thread al forum Fai da Te che è più appropriato.
 
Alto Basso