Informazioni Sankoré

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.228
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.489
Abbiamo Lopiano come coautore e O'Toole alle grafiche...qualcuno l'ha provato e ha qualcosa da dire? A vederlo fa la sua bella figura

 

Spock

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Marzo 2006
Messaggi
1.137
Località
Porto San Giorgio
Goblons
238
Utente Bgg
Spock71
Seguo anche io interessato.
 

fabri77

Veterano
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
635
Località
ospitaletto
Goblons
153
Io gioco German
Rising Sun
I love Basket
Root
Puerto Rico
I love Magnifico!
Boba sempre con noi
Dunwich Buyers Club
The Goblin Show
El Grande
Nemesis
I love Radio Goblin!
Io gioco col Blu!
Love Feld
Utente Bgg
fabri77soa
Board Game Arena
hitz
Provato Sabato ad Essen@Milano spiegato direttamente da Lopiano, che ci ha guidati per un turno intero per fare una spiegazione direttamente "in game" . Cosa mi ha colpito all'istante è la parte grafica, molto colorata ma chiaro con icone riconoscibili. Il gioco si sviluppa intorno a 4 zone azione, una delle quali ricorda un pò Merv, a detta di un amico che lo ha giocato. Molto sentito il senso di crescita, man mano che si avanza le azioni si fanno più forti e si ottiene di più. Altro elemento interessante è una track dove si possono ottenere dei favori durante la partita che però diminuisce gli spazi per i vari token prestigio da accumulare, e che quindi verso fine partita vanno necessariamente smaltiti per aumentare il punteggio. Fine partita che non arriva in modo predefinito ma al posizionamento del dodicesimo token all'interno di una griglia, va da sé che vanno controllati gli avversari nel caso ci si avvicini alla conclusione. È sicuramente un gioco che va riprovato ed esplorato per bene per via delle tante soluzioni possibili, le prime sensazioni sono molto buone
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.228
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.489
Provato Sabato ad Essen@Milano spiegato direttamente da Lopiano, che ci ha guidati per un turno intero per fare una spiegazione direttamente "in game" . Cosa mi ha colpito all'istante è la parte grafica, molto colorata ma chiaro con icone riconoscibili. Il gioco si sviluppa intorno a 4 zone azione, una delle quali ricorda un pò Merv, a detta di un amico che lo ha giocato. Molto sentito il senso di crescita, man mano che si avanza le azioni si fanno più forti e si ottiene di più. Altro elemento interessante è una track dove si possono ottenere dei favori durante la partita che però diminuisce gli spazi per i vari token prestigio da accumulare, e che quindi verso fine partita vanno necessariamente smaltiti per aumentare il punteggio. Fine partita che non arriva in modo predefinito ma al posizionamento del dodicesimo token all'interno di una griglia, va da sé che vanno controllati gli avversari nel caso ci si avvicini alla conclusione. È sicuramente un gioco che va riprovato ed esplorato per bene per via delle tante soluzioni possibili, le prime sensazioni sono molto buone
Ero anch'io a Essen@Milano e visto lì apparecchiato faceva davvero la sua figura. Peccato non averlo provato
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.785
Località
Chiasso
Goblons
1.928
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Vorrei leggermi il regolamento, ma per pigrizia sto aspettando un video tutorial.
Merv mi è piaciuto, nonostante la sua struttura a sottogiochi.
Graficamente mi attira moltissimo, vista la sua somiglianza a Merv.
 
Alto Basso