AlexanderPal
Gran Maestro

- Goblons
- 470
Puoi sempre spammarci le soluzionic'è sempre l'ultima settimana, spammate da mattina a sera!!!!

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Puoi sempre spammarci le soluzionic'è sempre l'ultima settimana, spammate da mattina a sera!!!!
Posso fare un solution check, più che altro, se no sarebbe davvero poco eticoPuoi sempre spammarci le soluzioni
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Concordo ma il problema non è la casa edtrice, sono i sostenitori italiani che son proprio pochiRaga famo un po' di pressione per la versione italiana... un gioco italiano stampato solo in inglese e francese nun se pò sentì
Però è anche vero che capita spesso di vedere progetti minori stampati nella lingua madre oltre che in inglese. I sostenitori italiani non sono molti, ma non sono nemmeno così pochi da rendere eccessiva una traduzione. Io credo che saremo 350 alla fine.Concordo ma il problema non è la casa edtrice, sono i sostenitori italiani che son proprio pochi
Onestamente non ho idea dei costi, credo che almeno 500 copie le dovranno fare come tiratura minima, considerando che non esiste una versione retalier non so come andrà. Certo se ci fossero quei 6-7 store italiani che ordina una decina di copie l'uno allora la cosa sarebbe fattibilePerò è anche vero che capita spesso di vedere progetti minori stampati nella lingua madre oltre che in inglese. I sostenitori italiani non sono molti, ma non sono nemmeno così pochi da rendere eccessiva una traduzione. Io credo che saremo 350 alla fine.
ho lasciato anch’io un commento con richiesta della lingua italiana. Avrei intenzione di proporre il gioco a mia moglie ma la lingua inglese lo rende assai indigesto alla signora...?Raga famo un po' di pressione per la versione italiana... un gioco italiano stampato solo in inglese e francese nun se pò sentì
ho lasciato anch’io un commento con richiesta della lingua italiana. Avrei intenzione di proporre il gioco a mia moglie ma la lingua inglese lo rende assai indigesto alla signora...?
io mi apsetto di arrivare agli ultimi 3 giorni con un incremento di 150 circa al giormo e li fare il botto, tipo 300 al giorno.tutto va mediamente, niente boom...
sembra che si continui con un max di 150 backers al giorno. forse la traduzione in fr deve ancora produrre sui effetti. Anche se impedira la fuga di backers che l’aspettavano.
comunque il numero dei backers diventa importante... per ora 5063 backers e mancano ancora 5 giorni circa
scusate, domanda veloce.
Sarà tradotto solo il manuale o anche le carte?
Grazie
Speravo si riuscisse a sfondare il muro dei 400 sostenitori italiani ma non ci arriveremo neanche vicini. Così la versione tradotta credo sarà impossibilelink kicktraq
meglio cliccare su visit project. sarebbe un peccato uscire dalla lista mentre sta per partire il rush finale
![]()
Sanctuary: The Keepers Era
Pick your faction, throw yourself into the game and annihilate your enemy Sanctuaries in this fast-paced card game for 1-2 players.www.kicktraq.com
No non l'ho provato, la mia ragazza non la sto convincendo, poi ha due esami da dare tra 3 giorni e mi ha bandito ogni gioco. Però se vuoi si può organizzare su tabletop simulator nei prossimi giorni (tanto poi hai tempo finchè è aperto il pledge manager per decidere il da farsi)peccato ma non ci puntavo sopra.
con pdf non c’è nessun problema.
hai fatto in tempo a provare Iacon ?ne vale la pena?
non so se aggiungerlo o no... ci sono KS belli a pallate.. e soldi meno...