San Marino Game Convention

LuciusBellicus

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
112
Località
Hamburg
Goblons
0
Salve ragazzi,
Ho visto che ci sara' questa convention sul board-wargame a Maggio a San Marino. Qualcuno ci e' stato negli anni precedenti? Cosa ne pensate? Vale la pena andarci? Grazie, in anticipo.
 

LuciusBellicus

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
112
Località
Hamburg
Goblons
0
Proprio nessuno dei Goblin e' stato li'? :hmm:
 

Il-Druido

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
257
Località
Ravenna
Goblons
34
Ciao, io ci sono andato l'anno scorso e l'anno precedente.
Sebbene piccola, la considero molto valida. E' gratuita, cioè non c'è nessun biglietto di ingresso, però è rivolta soprattutto ai wargame con miniature. L'anno scorso c'è stato anche uno spettacolare bring&buy.
Se sei su FB e cerchi Dadi&com secondo em vedi anche le foto dell'anno scorso.
 

azogar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
40
Località
Vicopisano (Pi)
Sito Web
www.di.unipi.it
Goblons
0
io ci vado ogni anno da circa 4-5 anni, come ti han detto e' incentrata verso il wargame di miniature. Io di solito partecipo al torneo di diplomacy che avviene ogni anno (tranne questo) e, da appassionato di wargame, mi piace molto.
 

sonluomo

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
59
Località
Roma
Sito Web
www.gothagames.co.uk
Goblons
28
Utente Bgg
sonluomo
Ciao,

la san Marino Con e' una piacevole convention in cui si organizzano tavoli di giochi di media alta difficolta': Diplomacy, Giochi di miniature storici, 18XX, Advanced Squad Leader e molto altro ancora. Pertanto se sei un giocatore di questo tipo di giochi ti divertirai senz'altro. Quest'anno da parte mia organizzero anche dei dimostrativi di Race! Formula 90 :sava73: per chi vuole provare il gioco in particolare le regole advanced.
 

Brakk

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Maggio 2006
Messaggi
9
Località
San Marino
Sito Web
www.berart.net
Goblons
0
Ciao a tutti,
sono Luca Berardi e faccio parte dell'Associazione Sammarinese Giochi Storici che organizza la San Marino Game Convention.
Come già detto da chi mi ha preceduto nelle risposte la SMGC è una convention dedicata ai giocatori, con tanti tavoli dedicati alla partite libere e tornei di boardgame.
L'ingresso è gratuito e si paga solo l'iscrizione ai vari tornei. La struttura che ci ospita , Best Western Palace Hotel ****, è di altissimo livello e il clima disteso e rilassato, l'ideale per passare un fine settimana ludico tra amici vecchi e nuovi.
Nella sito della manifestazionehttp://www.sanmarinogame.com potete vedere quali sono i tornei organizzati quest'anno, quali gli eventi e tutte le altre informazioni, compresi i fotoreport degli anni precedenti.
Anche quest'anno ospiteremo la Dadi.com e l'Area Autoproduzione, con l'amico Angelo Porazzi che organizzerà il 15° torneo Nazionale (in questo caso internazionale) di Warangel.
:approva:
 

agilex

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Novembre 2011
Messaggi
2
Località
Rimini
Goblons
0
È una bella manifestazione di gioco. Ingresso gratuito tanti tavoli disponibili x giocare, giochi di tutti i tipi : eurogame,wargame, card driven, party game, economici ecc.ecc. chi vuole può portare i suoi oppure ci sono quelli da provare messi a disposizione dall'associazione che organizza o da qualche espositore.
Da venerdì pomeriggio fino a domenica sera..
Valido
 
Alto Basso