Saint Seiya Legend of Sanctuary

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
[youtube]nPMk0SVta7E[/youtube]

*Q*

[youtube]xg94-BSOTh0[/youtube]

Savior

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
uh lungometraggio *.* hanno fatto un mega restyle a tutte le cloth*.* quando esce? chissà se lo doppiano... :pippotto:

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
dovrebbe uscire il 21/6 in Giappone mi sa, spero nei sottotitoli, se tagliano gli ansimamenti e le scale da una casa e l'altra, potrebbe essere veramente un bel film, e starebbero pure dentro le 12 ore :asd:

Jehuty

Grande Goblin
z
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
Ebbene si: dopo Harlock e Corazzata Spaziale Yamato un altro film in computer grafica ispirato ad un anime giapponese di successo sbarcherà presto in Italia. Trattasi dell'adattamento cinematografico de I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seya), il famoso manga di Masami Kurumada ispirato alle gesta dei valorosi Cavalieri devoti alla Dea Athena. Ad occuparsi della distribuzione nostrana sarà ancora una volta Lucky Red, che distribuirà il film nel corso del mese di Novembre.

Ora è ufficiale, speriamo solo che tengano i nomi originali giapponesi... già quando ero marmocchio non mi piaceva che Pegasus era il cavaliere di Pegaso, Andromeda di Andromeda e così via...

Savior

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
uhhh ottima notizia!!! comunque apparte i nomi il doppiaggio italiano era fico però dai col mitico Ivo de Palma &co :D

Inviato da IPad Air con Topatalk

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
LordDrachen":1g6db0pe ha scritto:
Saint Seiya Legend of Sanctuary

lo cannano - lo cannano :asd: :D :grin:

Jehuty

Grande Goblin
z
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
Visto subbato. :sisi:

E' un anime in 3D, fatta molto molto bene, effetti speciali belli belli.
La storia è diversa da quella del cartone (mai letto il manga io) de "I Cavalieri dello Zodiaco", abbreviato, combattimenti un pò diversi da quelli del cartone.
Nota negativa Cancer, proprio non mi è piaciuto nulla in ogni scena in cui appare... ma nel complesso l'ho trovato molto gradevole da vedere.

Un bel 7.5
Spero in un film che prosegua il filone...

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
:nonsifa: Jehuty

o quello che hai visto subbato e' una roba diversa da quella che han passato nelle sale ITA oppure....no, non lo so', non c'e' un "oppure"....

Johan

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
788
Utente Bgg
ilGianni
Subbato perché lo ha scaricato.

Ho accompagnato un amico a vederlo. Mi aspetta poco ma quel che ho visto è veramente un filmetto. Solita trama accartocciata, soliti dialoghi soporiferi. Non funzionano al cinema queste cose per me.

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Johan":3jpsz5jc ha scritto:
Subbato perché lo ha scaricato.

Ho accompagnato un amico a vederlo. Mi aspetta poco ma quel che ho visto è veramente un filmetto. Solita trama accartocciata, soliti dialoghi soporiferi. Non funzionano al cinema queste cose per me.

+1, ne abbiam parlato diffusamente anche in qualche altro post....

Jehuty

Grande Goblin
z
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
E' un film fatto dai giappo, non so cosa pensavate di trovare, a me è piaciuto. :sisi:

Johan

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
788
Utente Bgg
ilGianni
Ah pensavo di trovate sparatorie, sesso e musica metal! Scherzi a parte ho visto produzioni giapponesi che ho adorato... ma questa purtroppo mi ha semplicemente deluso su tutta la linea, non è che solo per il fatto che sia Giapponese debba perdonare i difetti che mi si sono parati davanti.

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Film gradevole, anche io ero appassionato del cartone e non ho mai letto il manga. Ma in jappolandia non fanno le trilogie? L'ho trovato troppo affrettato. Molto bello l'Olimpo e il maggior rilievo della dea (tranne come le viene spiegato il suo ruolo), sempre in confronto con il manga, ed è fatto tutto...

yoko85

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Fa vomitare su il 90% della linea sto prodotto d'animazione. Dalla trama, ai personaggi, ecc...mi ha deluso profondamente

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
Anch'io in pratica ho gradito solo l' "ammodernamento" nella resa grafica dell'olimpo e qualche altra cosetta (tipo le armature che non se le portano dietro in scatoloni di roccia da 2 metri cubi).
Sceneggiatura e caratterizzazione dei pg inesistente (o fallimentare - vedi cancer).

imho avrebbero dovuto cavalcare l'effetto nostalgia dei vecchi appassionati e far una strizzata d'occhio (=incuriosire) alle nuove generazioni.
Qui invece han deluso la vecchia guardia e confuso i neofiti :morto:

yoko85

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Non so se si puó dire che i neofiti ne escano confusi o no. Loro non hanno un metro d paragone da fare quindi secondo me si prendono il prodotto così come è. Il problema è che senza serie tv, con un film del genere non credo c saranno tanti nuovi adepti

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
yoko85":2roaihiy ha scritto:
Non so se si puó dire che i neofiti ne escano confusi o no. Loro non hanno un metro d paragone da fare quindi secondo me si prendono il prodotto così come è. Il problema è che senza serie tv, con un film del genere non credo c saranno tanti nuovi adepti

scrivevo confusi nel senso che imho non si percepisce il fascino della storia originale e la psicologia dei pg. da qui l'assenza di appeal e di nuovi adepti....

Alto Basso