Lleyenor
Grande Goblin

In pratica è un acquisto obbligatorio, perché rende il gioco quello che dovrebbe essere?
Scusate, mi potete indicare dove ritrovare la modalità solitario home-made che avevo letto qui in tana?La modalità solitario si applica già dopo che hai fatto provare il gioco ad amici. :hihi:
Oggi volevo provarlo e ho ripreso l'idea della variante solo dei Francesi e modificata... solo che non trovo la disucssione originale!
Vi Posto come ho giocato in solo:
- Preparate al solito il gioco e prendete per voi il vostro cavaliere preferito (gli altri rimangono nella scatola).
- Dal mazzo di pesca togliete Ares e Gigars (non li usiamo).
- Dal mazzo di pesca togliete i 12 Cavalieri d'oro e mescolateli a creare una pila separata, con il primo visibile (se preferite metteteli in ordine come nel Cartone animato con Mû di Aries in cima alla pila come primo cavaliere da affrontare).
- All'inizio del gioco, non mettete nessuna fiamma sull'orologio. Il giocatore gioca normalmente un round, alla fine del suo round aggiunge una fiamma all'orologio.
- Alla fine del vostro round di gioco rimuovete sempre anche la carta sul display più a destra.
- Quando l'orologio ha 12 fiamme Lady Isabel viene colpita al cuore dalla freccia, il giocatore deve ora rimuovere una fiamma alla fine di ogni suo round.
- L'obiettivo è quello di battere il maggior numero di Cavaliere d'oro prima di rimuovere l'ultima fiamma dall'orologio.
Per la prova che ho fatto batterne più di 7 è una vittoria, tutti 12 un gran successo!!!
Se potete provate e vediamo come va! :approva:
Grazie mille veramente! non lo ritrovavo!Assolutamente colpa mia: modalità semplice giusto per sfruttarlo lo stesso in solo!
Io sono rimasto allibito dalla gestione della raccolta fondi dell'espansione...nessuna proposta di un bundle e non hanno previsto la ristampa del base esaurito ovunque compresi loro stessi. Potevano cogliere i proverbiali two piccions with a fava e fare una ristampa col popò parato sapendo di venderne già tot. Io mi son trovato a non aderire perchè prendere un'espansione senza base non mi pareva il caso (come me immagino altri) e su FB sono riusciti solo a dire che FORSE più avanti lo avrebbero ristampato. Senza parole...E magari la ristampa del base
Provato con successo! Il gioco fila ma in solo le carte che feriscono i personaggi alleati sono un po use less ovviamente... questa cosa viene mitigata con Asgard?Assolutamente colpa mia: modalità semplice giusto per sfruttarlo lo stesso in solo!
Provato con successo! Il gioco fila ma in solo le carte che feriscono i personaggi alleati sono un po use less ovviamente... questa cosa viene mitigata con Asgard?
Comunque le carte sono bellissime ma fragili, il gioco credo che max 2-3, in 4 gioco ad altro sul genere, soddisfatto dell acquisto (anche perché per 20euro..) e ora mi dispiace non aver partecipato alla campagna dell esp
Però ti dico anche che la tua trovata di mettere le fiamme e poi toglierle è una genialata! Da proprio il senso dell arrivo alle 12 caseSpero che Asgard abbia una vera modalità solo, non questo adattamento che come hai visto è inneficace con certe carte!
Questa mattina la miglior partita in assoluto, 11 cavalieri d oro sconfitti in solo! Ahimé forse con una fiammella in più avrei fatto anche Pesci vedendo la mano successiva..Assolutamente colpa mia: modalità semplice giusto per sfruttarlo lo stesso in solo!
E invece si parla di Carnevale... E Asgard in Italiano?
A Natale non dovevamo essere stufi di giocarci?
Ah, forse è Natale 2022?
Inviato utilizzando Tapatalk
Dicono di sì... L'espansione aggiunge anche il gioco in solo ufficiale!Ho preso il base per collezione, per l'effetto nostalgia, perché è un oggetto bello e pacchiano, ma come gioco... Un deck building piattissimo, è praticamente Ascension (gioco che mi piace molto) con il pilota automatico. Mi chiedo se con l'espansione migliori.
Anche se la tua versione SOLO sappiamo tutti che è fantastica anche con il solo base.Dicono di sì... L'espansione aggiunge anche il gioco in solo ufficiale!
Inviato utilizzando Tapatalk