Saint Martin - playtester cercasi

Khoril

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
71
Utente Bgg
Khoril
Buona sera ragazzi, ho un gioco che sto testando da parecchio per voi. Si tratta di un piazzamento tessere con un tema forse da rivedere (piantagioni di caffè) ma con meccaniche a mio avviso interessanti, anche per due giocatori.

2-4 Giocatori
Età 8+ ???
Durata: 20-30 minuti

Contenuto del gioco
75 tessere
28 cubetti neri
25 gettoni grigi
20 gettoni gialli
1 sacchetto

fatevi sentire per MP se siete interessati. mandatemi la vostra mail
grazie

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.069
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Wellà ciao Piero!
Avevo capito che ti eri cancellato ed invece vedo con gioia che sei ancora fra noi! Meno male! :grin:
Ovviamente puoi contare su di me ;)

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Mmmm...non credo che sia lui... :roll:

Khoril

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
71
Utente Bgg
Khoril
nonostante l'assonanza con il vecchio nick di piero non sono lui, e poi sono solo un aspirante autore. interessato cmq a testare il gioco?[/b]

Page

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Io sono interessato a testare il gioco.

Ti mando un pm con la mia mail.

Khoril

Gran Maestro
Goblons
71
Utente Bgg
Khoril
benvenuto a bordo anche te

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.069
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
:oops: SCUSAMI PER L'ERRORE!!!
Ho sbagliato persona, non ho problemi a testarti il gioco figurati.....caso mai il problema è che mi hai mandato il materiale in un formato che non so come stampare.....dovresti produrlo in A4 altrimenti non so come fare il prototipo...... ;)

Khoril

Gran Maestro
Goblons
71
Utente Bgg
Khoril
ti ho mandato due immagini così le fai della grandezza che vuoi, basta incollarle in un file word e ritagliarle

sorcio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ciao Khoril, sono interessato al playtesting del tuo gioco. Ti invio mp coi miei dati.
Sorcio

Khoril

Gran Maestro
Goblons
71
Utente Bgg
Khoril
materiale inviato. in particolare mi interessa sapere se il sistema dei turni variabili attraverso l'asta vi garba o meno e se crea loop strani

se altri sono interessati i file sono sempre disponibili
ciao

gufo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Mi accodo agli interessati! Ti invio MP con la mia mail!

Khoril

Gran Maestro
Goblons
71
Utente Bgg
Khoril
materiale inviato a te e anche in quel di roma. aspetto i vostri feedback

grazie a tutti

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
Benvenuto e buon lavoro ;)

Khoril

Gran Maestro
Goblons
71
Utente Bgg
Khoril
qualcosa mi dice che hai canato topic :)

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Ciao Khoril!

Purtroppo al momento sono troppo incasinato per testarlo però una lettura alle regole se ti fa piacere...

La email lo trovi sul mio profilo, comunque:
michelemura (at) libero (punto) it

Khoril

Gran Maestro
Goblons
71
Utente Bgg
Khoril
grazie michele, ti ho inviato il link per il download.

ora che ho caricato il pacchetto posso inviarvi ancora più comodamente il tutto senza "appensantirvi" la posta

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Ciao Khoril, abbiamo provato il tuo gioco!

A breve ti mandiamo una mail con le prime impressioni.

Ti scrivo qua per lanciarti un'idea che mi è balenata in mente.. è ovviamente solo un'idea.

Te la giro via PM, così poi mi dici le tue impressioni.

wunderdirk

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
volontario

Disponibile anche io
Hai un MP

Khoril

Gran Maestro
Goblons
71
Utente Bgg
Khoril
nuova release di Saint Martin terminata... in studio la versione cubettosa proposta dagli amici corsari

Alto Basso