Sabato e Domenica 11 - 12 Dicembre: Il Villaggio Incantato!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Nella lunga manifestazione (ben 2 settimane, dall'8 al 23 Dicembre) che coinvolgerà la città di Soncino nell'imminente periodo natalizio, anche la Tana dei Goblin Lodi è stata invitata a partecipare ed a dare il suo contributo!!
A fianco quindi dei soliti, ma graditissimi, "vecchi" amici ManorHouse e Joker Bovisa allestiremo come di consueto un area ludica dove far conoscere, giocare e soprattutto divertire i visitatori.

Come sempre vi aspetto tutti a fare un saluto o a dare una mano nella diffusione del nostro bellissimo hobby!
Per l'articolo sulla Tana clicca qui

Per maggiori informazioni sulla manifestazione potete visitare il sito web relativo: Il Villaggio Incantato
 

DarkGabrio

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
223
Località
Bareggio (MI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
E finalmete una bella cosa da fare tutti insieme.

Sono fuori allenamento per quanto riguarda le manifestazioni, ma farò di tutto per dare una mano.
E tra l'altro mi dovrò anche decidere di prendermi la felpa della tana, perchè con la polo a dicembre fa freddo... :-(
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
DarkGabrio":5snmmp5u ha scritto:
E tra l'altro mi dovrò anche decidere di prendermi la felpa della tana, perchè con la polo a dicembre fa freddo... :-(

Su questo concordo, devo darmi da fare pure io...
 

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2006
Messaggi
917
Località
Lodi / Agordo (BL) / Belluno
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Ciao.
Io ci sarei, a meno del solito passaggio :roll: .
Prima o poi avrò l'auto!
Ciao.
 

matteo7o

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
83
Località
Lodi
Goblons
0
Ma scusatemi la domanda...La manifestazione si terrà all'aperto o siete riusciti a ritagliare un posticino al chiuso? Sapete com'è...E' DICEMBRE INOLTRATO.
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
matteo7o":1fwp1el1 ha scritto:
Ma scusatemi la domanda...La manifestazione si terrà all'aperto o siete riusciti a ritagliare un posticino al chiuso? Sapete com'è...E' DICEMBRE INOLTRATO.

Ma scusami la risposta: le mail le leggi?? :))
Dall'ultima mail della settimana:"... saremo nel castello di Soncino (più precisamente nella struttura a fianco detta "La Filanda")"

Se poi avessi ancora dubbi ti conferma che "La Filanda" è una struttura chiusa, salvo demolizioni del tetto dell'ultimo minuto... 8-O
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Jones":f456ph77 ha scritto:
Se poi avessi ancora dubbi ti conferma che "La Filanda" è una struttura chiusa, salvo demolizioni del tetto dell'ultimo minuto... 8-O

Con il vento di oggi non si può mai dire... ;)
 

Menelkir

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Novembre 2006
Messaggi
106
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
Causa impegni lavorativi potrò venire solamente domenica.
 

matteo7o

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
83
Località
Lodi
Goblons
0
Jones":1stoj4co ha scritto:
matteo7o":1stoj4co ha scritto:
Ma scusatemi la domanda...La manifestazione si terrà all'aperto o siete riusciti a ritagliare un posticino al chiuso? Sapete com'è...E' DICEMBRE INOLTRATO.

Ma scusami la risposta: le mail le leggi??

La struttura a fianco detta la Filandra potrebbe essere anche come una mangiatoia o una stalla a cielo aperto, non trovi?
E' evidente che l'e-mail non è chiara. :lol:
Ma le rileggi le e-mail :lol:

Cmq, un salto magari domenica ce lo farò sicuramente!
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Buoni ragazzi o mi Scatta l'ultrasuono! :)
 

DarkGabrio

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
223
Località
Bareggio (MI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Io e Fede ci siamo sicuramente domani, e credo addirittura domenica!

Se volete mi vesto da Babbo natale

AHahHAhAhHA :grin:
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Prima di crollare dopo le fatiche del weekend ci tenevo a ringraziare tutti coloro che sono venuti ad aiutare: avete fatto davvero un ottimo lavoro, GRAZIE!!! :approve:

Grazie anche a tutti quanti sono passati per un saluto ed una partita insieme. :grin:

Decisamente un altra tacca sui nostri successi, alla faccia di chi, per timore delle nostre capacità, si fa venire l'ansia da prestazione al sol vedere uno striscione attaccato ad una ringhiera... :roll:
Mi scuso sinceramente per il disagio e per aver costretto il malcapitato/a a pestare i piedi e trattenere il fiato fino alla rimozione del suddetto "feticcio malefico", ma comprendo che l'invidia sia davvero una brutta bestia con la quale convivere... :twisted:
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
GRAZIE ragazzi!! :approve:
Come al solito la nostra partecipazione è stata notata dai tanti partecipanti e dai colleghi standisti.
Abbiamo ricevuto apprezzamenti per la nostra simpatia, professionalità e pazienza.... :biggrin_sm:
L'animale da convention che è in noi è sempre pronto a saltar fuori e a dare il massimo, contro ogni avversità o invidia dell'ultimo minuto... :twisted:

E poi il mio personalissimo ringraziamento va ai baldi Goblin che, arrivando per primi e andando via per ultimi, sono sempre in prima linea nei lavori pesanti di predisposizione e smontaggio dell'area gioco: ConteGoblin, Yoghi, Dimo, Scatta82, Lupacchiotta, e Truck! :grootknuffel:


bubu
 

AlbePavo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Luglio 2010
Messaggi
46
Località
lodi
Sito Web
www.albepavo.com
Goblons
0
complimenti alla Tana tutta!! :D
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
yoghi_e_bubu":3h5z9wcb ha scritto:
E poi il mio personalissimo ringraziamento va ai baldi Goblin che, arrivando per primi e andando via per ultimi, sono sempre in prima linea nei lavori pesanti di predisposizione e smontaggio dell'area gioco: ConteGoblin, Yoghi, Dimo, Scatta82, Lupacchiotta, e Truck! :grootknuffel:

Alla faccia della vecchiaia!, Tiè!
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Ottima manifestazione!
Complimenti a tutti i ragazzacci che si sono sbattuti per fare giocare grandi e (sopratutto) piccini!
Un avventimento sul quale porre particolare attenzione è stata l'esplosione della bottiglia d'acqua gassata che ha investito due sfortunati goblin :lol: :lol: :lol: era da filmare!! :lol:

Per quanto riguarda gli avvenimenti incresciosi e vergognosi successi (presupponendo che i fatti siani veri...personalmente non ho avuto un filo diretto con la fonte...ma non ne metto in dubbio la veridicità) è assolutamente indecente: so che potrebbe non essere un discorso giusto ma io mi abbasserei volentieri al livello raggiunto!!!! :headshot:
La prossima convention spero di esserci entrambi i giorni...e farò di tutto per fare appendere tutti gli striscioni possibili e immaginabili!!! ;) :twisted: :twisted:
 

matteo7o

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
83
Località
Lodi
Goblons
0
ConteGoblin":17box26f ha scritto:
yoghi_e_bubu":17box26f ha scritto:
E poi il mio personalissimo ringraziamento va ai baldi Goblin che, arrivando per primi e andando via per ultimi, sono sempre in prima linea nei lavori pesanti di predisposizione e smontaggio dell'area gioco: ConteGoblin, Yoghi, Dimo, Scatta82, Lupacchiotta, e Truck! :grootknuffel:

Alla faccia della vecchiaia!, Tiè!

No, beh, Conte, la vecchiaia intercede con altre cose e dà altre problematiche...però non vorrei elencartele per non farti cadere nella depressione totale... :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso