[Sabato 3 maggio 2014] Sabato Ludico a San Martino!

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Torna l'appuntamento con il Sabato Ludico. Un pomeriggio (e sera) di gioco e divertimento in compagnia di TdG Lodi! Partecipate numerosi come sempre, per provare giochi nuovi e divertirvi con quelli più amati!

Vi aspettiamo sabato 3 maggio dalle 14.00! :)
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Io e Vania assolutamente presenti, non so se da subito o da metà pomeriggio.

Nella borsa dei giochi ci saranno sicuramente "Sherlock Holmes" e "Lettere da Whitechapel". :sisi:
Poi posso portare qualcuno dei pochi giochi già traslocati come "Pirate Dice", "Race Formula 90" o Castle Ravenloft su richiesta. :sava73:
A Sabato!! :grin:


.... non ho ancora visto Bubu o il Contegoblin usare questa emoticon... :sonotuopadre:
 

pollonet

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
140
Località
Milano
Goblons
0
Sabato presente, disponibile tutto il pomeriggio per giochini, gioconi e giochetti!
Porterò di sicuro Theseus the Dark Orbit e qualche altro gioco poco voluminoso, a richiesta posso portare un bel cooperativone:
Galaxy Defenders, gioco che prevede che fino a 5 giocatori affrontino un armata di alieni invasori!
Robe del tipo: :biggun: :flamer: :sick_sm: etc etc :grin:
 

fab10

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2013
Messaggi
317
Località
Soresina (CR)
Goblons
1.013
Presente dal tardo pomeriggio. Interessato a provare "Sherlock Holmes" e/o "Nations". Se qualcuno lo volesse ancora provare mi riporto appresso "Lewis & Clark". Spero anche di rigiocare "City of Iron", se Conflux lo porta, e/o "Terra Mystica" che mi piacciono un fottio!
 

Dionitros

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Maggio 2012
Messaggi
254
Località
Lodi
Goblons
7
Board Game Arena
Dionitros
Io e Arusa presenti dalla apertura.
Disposto a giocare volentieri a "Terra Mistica", "Nations", "Trajan" .
Porto sicuramente "No thanks!" gioche avevo comprato tempo fa ma mai portato.Giochino veloce da 3 - 5 giocatori.
Porterò altri giochini leggeri che sicuramente si faranno più volentieri a fine serata.
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Ciao a tutti!

IGiullari decidono difare una trasferta a trovare gli amici Unni motivo per cui domani saremo dei vostri!! :happy2:

Se volete giochi da portare ne abbiamo e li potete vedere sul nostro profilo... di quelli già citati da alcuni di voi se serve portiamo Terra Mystica o Trajan.

In alternativa tra gli ultimi presi possiamo portarci Concordia, Spyrium , Bruxelles 1893...

Che ci piacerebbe provare (se fattibile) Luna, Citrus, Rokokò, Amerigo..

Che dire se non grazie e a presto? :sava73: :sava73:
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
IGiullari":1t0rpicy ha scritto:
IGiullari decidono difare una trasferta a trovare gli amici Unni motivo per cui domani saremo dei vostri!! :happy2:

Grande notizia! Vi aspetteremo a braccia aperte!!! :clap:

Concordia, Spyrium , Bruxelles 1893...

Concordia ce l'abbiamo come Tana, ma gli altri due portateli. Soprattutto Bruxelles, che m'ispira alquanto!

Anche Terra Mystica e Trajan li abbiamo in collezione.

Ma la cosa più importante è che vi portiate la voglia di stare in compagnia!!! :)

Che ci piacerebbe provare (se fattibile) Luna, Citrus, Rokokò, Amerigo..

Credo (non sono sicuro) che per questi titoli rimarrete delusi... non penso ci siano nella collezione dei lodigiani. Ma non si sa mai...
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: [Sabato 3 maggio 2014] Sabato Ludico a San Martino!

Grazie conte!
Non vediamo l'ora di passare una bella giornata ludica con voi tutti!
E di sicuro troviamo qualcosa che non conosciamo ancora da provare con voi!

:sava73:
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
IGiullari":1wagtikr ha scritto:
Grazie conte!
Non vediamo l'ora di passare una bella giornata ludica con voi tutti!

Fantastica notizia!!!!! :clap:
Vi aspettiamo! :approva:


Noi arriveremo verso le 15
 

scatta82

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Gennaio 2007
Messaggi
313
Località
lodi
Goblons
1
Bravi!!! :) noi arriveremo nel pomeriggio!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

dRILLeR

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Aprile 2007
Messaggi
657
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
Presentissimo dalle 15!

Jones":1lrmde83 ha scritto:
Nella borsa dei giochi ci saranno sicuramente "Sherlock Holmes" e "Lettere da Whitechapel". :sisi:
Poi posso portare qualcuno dei pochi giochi già traslocati come "PIRATE DICE", "Race Formula 90" o Castle Ravenloft su richiesta. :sava73:
A Sabato!! :grin:
:sisi:

Avro' sicuramente con me Le Fantome de l'Opera e probabilmente anche Archipelago nell'eventualità qualche intrepido piazzatore di meeple voglia provarlo.

IGiullari":1lrmde83 ha scritto:
IGiullari decidono difare una trasferta a trovare gli amici Unni motivo per cui domani saremo dei vostri!! :happy2:
Benvenuti!

IGiullari":1lrmde83 ha scritto:
Se volete giochi da portare ne abbiamo e li potete vedere sul nostro profilo... di quelli già citati da alcuni di voi se serve portiamo Terra Mystica o Trajan.

In alternativa tra gli ultimi presi possiamo portarci Concordia, Spyrium , Bruxelles 1893...
Se riuscite a portarlo io proverei molto volentieri Bruxelles 1893 :grin:
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: [Sabato 3 maggio 2014] Sabato Ludico a San Martino!

Già preso!

:sava73:
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
ANNUNCIO IMPORTANTE

A causa di un atto di vandalismo, il Comune di San Martino ha dichiarato inagibile la palestra dove ci troviamo. Pertanto, con nostro sommo rammarico, ci troviamo costretti ad annullare il Sabato Ludico. L'evento sarà recuperato quanto prima.

Preghiamo inoltre di avvisare tutti quelli che potete di non venire a San Martino questo pomeriggio!
 
Alto Basso