S.Marino e Area Autoproduzione

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Dopo l'ultimo PhotoReport di BartoloGioca grazie a Fabio Boero della Tana dei Goblin di Imperia - Ludo Ergo Sum che ci ha invitati
http://warangel.it/11i.htm

pronti per un altro importante invito ad Area Autoproduzione, quello di S.Marino Con grazie a Giancarlo Ceccoli e Luca Berardi.

Ci rivediamo il 13-15 maggio a S.Marino
con tutti gli autori che si leggono nell'ottima pagina di presentazione che S.Marino Con ci ha dedicato

http://www.asgs.sm/smc/viewpage.php?page_id=25

Alle prossime, grazie a tutti questi organizzatori, giocatori e autori che partecipano insieme:)

Angelo Porazzi
 

Stormbringer

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
73
Località
Ancona
Goblons
0
Confermo la mia presenza con il prototipo Strenght of Warriors (titolo provvisorio)..

Grazie Angelo per la disonibilità..
Vi aspettiamo numerosi!!
:)) :)) :))
Storm
 

cic2cic

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2011
Messaggi
5
Località
bareggio (mi)
Goblons
0
Ci vediamo tutti insieme per passare ancora belle ore insieme e per provare tutti i giochi insieme
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Chiedo scusa ad Angelo, ma causa area dimostrativa "in sedi private" non potro' presenziare per porgere i dovuti saluti promessi

Alla prossima :grin:
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Pronti per S.Marino

> Giannugo:
Confermo la mia presenza con il prototipo Strenght of Warriors.
Grazie Angelo per la disonibilità.

Grazie a te Giannugo della riconoscenza e consueta gentilezza.

>Vi aspettiamo numerosi!!
:) :) :)
Storm

Solo autori Area Autoproduzione a S.Marino ne leggo parecchi e da tutta Italia:)
http://www.asgs.sm/smc/viewpage.php?page_id=25

> Alfredo:
Vi aspetto per farvi provare AssistTheGame! Il calcio a colpi di dado...

Aribenvenuto Alfredo: dopo le Lucca e Play, insieme anche a S.Marino.

> Guido:
Ci vediamo tutti insieme per passare ancora belle ore insieme e per provare tutti i giochi insieme

Leggo una parola ripetuta: mi sa che Guido ha colto lo spirito giusto:)

>Simone:
Chiedo scusa ad Angelo, ma causa area dimostrativa "in sedi private" non potro' presenziare per porgere i dovuti saluti promessi
Alla prossima:)

Grazie per l'email in privato, ora ho capito:)
Nessun problema Simone, ci siamo visti, ci si sente e ci si capisce:)
Non alla prossima ma... alle prossime, quando vuoi:)
http://warangel.it/11i.htm

Per S.Marino, questo WE, qui la pagina FB
http://www.facebook.com/#!/event.php?ei ... 4951998319

e gli orari per provare, conoscere i giochi Area Autoproduzioen e tutti gli altri ospiti del Best Western Palace Hotel
Via 5 febbraio - Serravalle (S.Marino)

Venerdì dalle 14,00 fino all'una di sabato
Sabato dalle 8,30 fino all'una di domenica
Domenica dalle 8,30 alle 18

Come vedete dalla mappa
http://www.asgs.sm/smc/viewpage.php?page_id=5
Area Autoproduzione è proprio nella hall dell'albergo.
Grazie agli organizzatori per l'ottima presentazione e disposizione:)

Ci si vede nel WE:)
Angelo
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
S.Marino Con 2011 Area Autoproduzione PhotoReport

S.Marino Con 2011
Area Autoproduzione PhotoReport

Complimenti sinceri a Ceccoli, Berardi e a tutta l'organizzazione di
S.Marino Con 2011.
Hanno riunito S.Marino Con a Dadi.Com ad Area Autoproduzione in una
location, il Best Western Palace Hotel, che ha unito la normale amicizia
da Con a un'ospitalità ed una professionalità ad altissimi livelli.
Nel PhotoReport l'elenco e le foto dei tanti autori da tutta Italia che
hanno partecipato a questa prima Area Autoproduzione a S.Marino
Grazie, grande valorizzazione dei vostri ospiti.
Consueto PhotoReport appena pubblicato qui

http://warangel.it/11i.htm

Dedicato a tutti gli organizzatori che ci invitano, comunicano,
ospitano, valorizzano, collaborano con noi, come i tanti che si leggono
nel calendario incontri sopra.
Si continua già questo fine settimana 21-22 maggio a Cast All Games,
invitati come ogni anno da Daniela Bigini, a far conoscere il lavoro di
tanti di noi in questa nostra piccola, potenzialmente grandissima,
bellissima Italia.

Alle prossime
Angelo Porazzi
 

elfreth

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Maggio 2006
Messaggi
102
Località
Roma
Goblons
0
Grande Angelone...grazie di tutto ed alla prossima partecipazione di AssistTheGame! all'AREA AUTOPRODUZIONE...
 

Mirko_di_Lillo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
155
Località
Maddaloni - Caserta
Sito Web
www.boardgamepedia.it
Goblons
0
Un vero peccato non esserci stato! Come sempre grazie ad Angelo per il photoreport che mi ha permesso di rosicare per la mia non presenza e di conoscere questa interessantissima manifestazione! :)

Speriamo vivamente di poterci essere alla prossima!!!
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
Grandissimo! Vedo che ti sei goduto LA SPLENDIDA sistemazione...:grin:

Per quanto mi riguarda la San Marino Con è stata sempre abbastanza lussuosa, ma stavolta ci siamo superati, e con la presenza di Dadi.Com e Area Autoproduzione direi che abbiamo fatto un passo deciso in avanti.

Spero che l'anno prossimo si possa ripetere questo interessante connubio e che magari tanti altri goblin vengano a toccare con mano come si fanno le CON a San Marino :grin:

Grazie Angelo, a te e a tutti i tuoi amici autori (in particolare ad Alfredo, cui ancora devo una partita!) per la partecipazione!
 

Stormbringer

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
73
Località
Ancona
Goblons
0
Mitica convention!!

devo dire che mi sono divertito molto e grazie ad Area Autoproduzione ho anche imparato tantissimo!!

Grazie a tutti ed in particolare ad Angelo Porazzi!! :)
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
>Alfredo
Grande Angelone...grazie di tutto

Prego Alfredo, grazie a te per la partecipazione.
Di mio ho solo fatto un paio di scatti per far vedere il tuo gioco dipinto e come è nella confezione,
contento di averti messo in contatto con il Direttore di Tangram, come vedi basta poco, basta fare.

>alla prossima partecipazione di AssistTheGame! all'AREA AUTOPRODUZIONE...

Quando vuoi, sei benvenuto; per il nome va benissimo scrivere Area Autoproduzione:)

>Mirko:
Come sempre grazie ad Angelo per il photoreport che mi ha permesso di rosicare per la mia non presenza e di conoscere questa interessantissima manifestazione! Un po sorridente

Di sicuro non hai rosicato per i tuffi sincronizzati a mo' di orche o cetacei a tua scelta di Guido e Angelo... (D

>Speriamo vivamente di poterci essere alla prossima!!!

So che ci sarai:) Parma Fantasy, Cospladya Palermo... Playtesto Strikes Back:)

> Marcello:
Grandissimo! Vedo che ti sei goduto LA SPLENDIDA sistemazione...Very Happy

E le persone:) Luca, Stefano, Mauro, la Lega del Filo d'Oro... le tante persone che ho ringraziato nel report sono state grandissime:)
Hanno giocato ai nostri tavoli, hannno conosicuto i nostri giochi, hanno dato consigli nel playtest dei prototipi, ottimo.
La stretta di mano con Giancarlo sul palco, il giro la sera per S.Marino: ho tanti bei ricordi legati alle persone.

>Per quanto mi riguarda la San Marino Con è stata sempre abbastanza lussuosa, ma stavolta ci siamo superati, e con la presenza di Dadi.Com e Area Autoproduzione direi che abbiamo fatto un passo deciso in avanti.

bene, mi fa piacere, contento che tu che conosci bene la manifestazione scriva queste parole.

>Spero che l'anno prossimo si possa ripetere questo interessante connubio e che magari tanti altri goblin vengano a toccare con mano come si fanno le CON a San Marino Very Happy
Grazie Angelo, a te e a tutti i tuoi amici autori (in particolare ad Alfredo, cui ancora devo una partita!) per la partecipazione!

Grazie a te Marcello per questa bella testimonianza e a TUTTA l' A.S.G.S. per l' ottima ospitalità :)

>Giannugo: Mitica convention!!
devo dire che mi sono divertito molto e grazie ad Area Autoproduzione ho anche imparato tantissimo!!
Grazie a tutti ed in particolare ad Angelo Porazzi!!:)

Grazie a voi per la riconoscenza:)
Ben contento vi siate divertiti e di avervi messo in contatto con diversi giocatori esperti per testare i vostri prototipi a S.Marino.
I prossimi incontri Area Autoproduzione confermati sono:

- Cast All Games 21-22 maggio Catsel Bolognese Ravenna
- Exodus May Live, ospiti di Don Mazzi al Parco Lambro Milano domenica 29 maggio
- Parma Fantasy 11-12 giugno
- Cospladya Palermo 17-19 giugno

http://warangel.it/11i.htm

Alle prossime:)
Angelo
 

Brakk

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Maggio 2006
Messaggi
9
Località
San Marino
Sito Web
www.berart.net
Goblons
0
Un ringraziamento particolare ad Angelo e a tutti gli autori dell'Area Autoproduzione per la loro presenza alla San Marino Con 2011.
Spero di vedervi tutti anche il prossimo anno, la San Marino Con 2012 vi aspetta!!
 
Alto Basso