Russian Railroads

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.484
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.552
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
dimarco70":2nxqz83r ha scritto:
aledrugo1977":2nxqz83r ha scritto:
Tambo":2nxqz83r ha scritto:
tra un anno rileggeremo questo topic e faremo qualche sorriso!

Non ho dubbi :grin:

Non ne ho nemmeno io...
Gli autori (magari sconosciuti ai più) sono abituati a sviluppare e playtestare ottimi 18xx: che abbiamo ideato un gioco monostrategia senza rendersene conto mi pare molto difficile.
oh, ma meglio...a me sta piacendo molto questo gioco e penso che la "strategia vincente" sia dovuta più alla bravura di chi la applica che non al resto.
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Agzaroth":17v9konk ha scritto:
oh, ma meglio...a me sta piacendo molto questo gioco e penso che la "strategia vincente" sia dovuta più alla bravura di chi la applica che non al resto.

dal link su BGG spuntano fuori strategie diversissime. Non avendoci giocato non posso dare un parere ma da quello che si legge non credo si possa parlare di monotonia (kiev+industria; monotransiberiana; kiev+ingegnieri; kiev+S.Pietroburgo; per non parlare delle carte bonus e così via).
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.484
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.552
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Si, sicuramente quello che non manca è la varietà di opzioni.
e la cosa bella è che è associata a una coperta cortissima. Vorresti fare tutto, tutto ti sembra prioritario...e riesci a farne un decimo :)
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
sarà snervante o frustrante ma la cosa non mi dispiace, anzi è quello che cerco spesso in un gioco :)
 

Ulisse67

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
1.678
Località
aosta
Goblons
45
Mi è sfuggita forse la risposta ad un post precedente: c'è un anima pia che tradurrà il regolamento in italiano?
Ormai sto gioco è entrato nella mia lista!!!
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Ulisse67":1hpwziaj ha scritto:
Mi è sfuggita forse la risposta ad un post precedente: c'è un anima pia che tradurrà il regolamento in italiano?
Ormai sto gioco è entrato nella mia lista!!!

se ne era parlato (o meglio accennato) via mp con evd. Io non posso non ma mi offro per una eventuale revisione.
 

ddt

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
353
Località
rmlk
Goblons
0
Ulisse67":1sg19puz ha scritto:
Mi è sfuggita forse la risposta ad un post precedente: c'è un anima pia che tradurrà il regolamento in italiano?
Ormai sto gioco è entrato nella mia lista!!!

MAGARI!! il gioco interessa molto anche a me!
sto aspettando con impazienza la lettura del regolamento per capire se è un gioco che fa per me!
 

Ulisse67

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
1.678
Località
aosta
Goblons
45
Vedo on line solo la versione in tedesco. Solo la ZMan farà l'edizione inglese? Si sa una data?
 

Ulisse67

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
1.678
Località
aosta
Goblons
45
Tanto è totalemente indipendnete dal linguaggio, vero (a parte il regolamento)? Allora attenderò che sia disponibile la versione in tedesco mei negozi on line.
Qual'è la durata di una partita in 2 giocatori?
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.484
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.552
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Ulisse67":27qwl4zz ha scritto:
Tanto è totalemente indipendnete dal linguaggio, vero (a parte il regolamento)? Allora attenderò che sia disponibile la versione in tedesco mei negozi on line.
Qual'è la durata di una partita in 2 giocatori?
totalmente indipendentemente. 30-40 minuti a giocatore.
 

Faustoxx

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
888
Località
Genova
Goblons
0
Utente Bgg
Faustoxx
Yucata
Faustoxx
Ulisse67":lhf8pcdq ha scritto:
Tanto è totalemente indipendnete dal linguaggio, vero (a parte il regolamento)? Allora attenderò che sia disponibile la versione in tedesco mei negozi on line.
Qual'è la durata di una partita in 2 giocatori?

Si trova già su Amazon.de da una quindicina di giorni
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Faustoxx":2z94um27 ha scritto:
Ulisse67":2z94um27 ha scritto:
Tanto è totalemente indipendnete dal linguaggio, vero (a parte il regolamento)? Allora attenderò che sia disponibile la versione in tedesco mei negozi on line.
Qual'è la durata di una partita in 2 giocatori?

Si trova già su Amazon.de da una quindicina di giorni

Interessante, a quanto ammontano le spese di spedizione?
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Miki76":1f1v4m0z ha scritto:
Faustoxx":1f1v4m0z ha scritto:
Ulisse67":1f1v4m0z ha scritto:
Tanto è totalemente indipendnete dal linguaggio, vero (a parte il regolamento)? Allora attenderò che sia disponibile la versione in tedesco mei negozi on line.
Qual'è la durata di una partita in 2 giocatori?

Si trova già su Amazon.de da una quindicina di giorni

Interessante, a quanto ammontano le spese di spedizione?

con consegna tra i 7-21 giorni 4,25
con consegna in 1-2 giorni 18,50
 

Ulisse67

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
1.678
Località
aosta
Goblons
45
Ad avere una traduzione del regolamento lo prenderei al volo.... :cry:
 

Faustoxx

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
888
Località
Genova
Goblons
0
Utente Bgg
Faustoxx
Yucata
Faustoxx
Ulisse67":3n0oj4g9 ha scritto:
Ad avere una traduzione del regolamento lo prenderei al volo.... :cry:

Le regole in Inglese sono già disponibili, ed il regolamento benchè di 24 pagine è molto chiaro e ricco di esempi
 

Ulisse67

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
1.678
Località
aosta
Goblons
45
Già...a dire il vero fatico molto con l'inglese, ci metto il quadruplo!!! Ecco perchè...ma in mancanza d'altro....
 

Ulisse67

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
1.678
Località
aosta
Goblons
45
Ma non è un prolema, il tempo lo troveremo..
Ecc0, si può definire un easy to learn and heavy to play??

Ormai non posso fare a meno di cercare questa tipologia di giochi..(sempre buoni per 2 naturally) :)
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.484
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.552
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
In 2 scala alla perfezione. Il retro del tabellone è apposta tarato per 2 giocatori.
intanto dopo altre partite, con i giocatori che sono diventati più esperti, posso dire che non c'è alcuna strategia dominante e alcuno sbilanciamento.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Tanto per capire dove collocarlo (e quindi se può essere per me un acquisto valido), per che tipo di giocatori/serata lo consigli?

Lo consigli per giocatori che non hanno occasione di provarlo spesso? Rende bene già dalla prima/seconda partita?
Probabilmente l'avete già detto, ma quanto è la sua durata?

Facendo un parallelo con altri giochi, sempre per esperienza di gioco fornita, a cosa lo paragonereste?
 
Alto Basso