Rumors Topoloni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciurry46

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
2.442
Località
Rho - Milano
Goblons
0
Ragazzi nessuno ha News?

E' già stata pubblicata la notizia ufficiale della loro uscita a Novembre, con tanto di copertina del codex, ma girano ancora poche voci assodate...

Qualcuno sa qualcosa di piuttosto sicuro?
 

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
Eccomi!!
Quasi mi dimenticavo di portare qualche rumor alla vecchia Tana. ;)

Allora, non c'è molto per ora, per lo più immagini.
Iniziamo...

L'autore dovrebbe essere jeremy Vetock, che chi è pratico del 40K già conosce.


Questa è la già citata copertina del Book... Secondo alcuni, guardando a destra si avrebbe la conferma del ritorno del Vermin Lord.. Chissà...


Questi sono i nuovi Clanratti. Decisamente meno deformi/squilibrati di prima, e personalmente sarà un piacere stritolarli.


Questo, praticamente certo, deve essere una delle nuove aggiunte del codex. Per adesso rinominato "Topotalpa", è probabile un profilo delel caratteristiche molto buono e ipotizzabile un'abilità di entrata sotterranea stile scorpione TK.

Rumors veri e propri pochi, e più rumors che mai: (riporto)
Si sa che sicuramente il kit per la campana permetterà di creare un'altra arma, forse 2. 1 sarà un lanciafiamme gigante e un'altra un incensiere gigante (tipo palla d'assedio).

Dovrebbe essere presente sia la Doomweel che la scavatrice del clan Skrye.

il Vermin Lord pare presente, ma come evocazione di un'incantesimo di livello di lancio molto alto. Viene evocato col sacrificio di una propria unità di min 5 modelli, avrà un sacco di 5 nelle caratteristiche, grande arma, determinato e TS al 5+.

La Campana del Destino cambierà nome diventando Campana Stridente. Cosa che la renderà certamente sgravatissima.

:)lol:)

vermin lord is back, as a lord choice

few new characters plus all the old ones still on
(most as lord choices)

doomwheels is back but you already know that

new monster (proper bad ass as wel! clan moulder mutated stuff)

plague catapult (low strenght hits but no armour saves from them)

plague furnace (on base of screaming bell, basically giant censer pushed by plague monks with impact hits as well and poisoned fumes etc.)

night runners dont have skirmish anymore, but can get team to dig tunels for them and can also march before begining of the battle

massive rat or special ratogre mount for warlord

new spells (13 all together, some only for clan pestilence)

jezzails S5 but no 0-1 restriction as somebody was mentioning.

warplock pistols and muskets as an option for every character

(Pagando il giusto si traduce anche... 8))
 

Ciurry46

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
2.442
Località
Rho - Milano
Goblons
0
Si ho letto su Tilea... Che strano che ci siano così poche voci a così poco dall'uscita...
 

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
Beh, caro mio, hanno deciso di tenere la bocca un po' più cucita stavolta...
E ci credo, alle uscite di altri book (tipo i Demoni) sapevamo pure il costo in punti e si potevano fare liste sicure all'80% due settimane prima dell'uscita del book...

Immagina di essere Cavatore, stai lavorando alla fine del tuo progetto di AB, vai ospite ad un GW Day una settimana prima per presentare WD e tutto, e ti si avvcina un biNbominkia brufoloso che ti chiede se unendo un'Araldo di Khorne ai Massacratori ottiene l'odio, essendo loro Sanguinari a tutti gli effetti.

Che ti passerebbe per il cranio?
A me che il prossimo AB lo sviluppo in un bunker. :grin:
 

Ciurry46

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
2.442
Località
Rho - Milano
Goblons
0
Si ma non si sono impegnati altrettanto per nessun codex posteriore ai demoni... vedi sopratutto Guerrieri del Caos e Space Wolves in 40k!
 

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
Beh, nei bunker l'aria pesante ti opprime... :lol:

Ma gli SW escono ad ottobre, anche lì sono rumors per ora...
 

Valkian

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
413
Località
Milano
Goblons
0
In realtà pare che tutto questo ritardo nell'uscita del codex nn sia per l'impegno ma per il fatto che, stando a quello che il GW-amico mi disse un giorno, sono molto occupati a stare dietro al 40k.
In effetti dal codex dei lizard hanno pubblicato il codex GI e Planetstrike...

Poi nn penso che la vista di un bimbominkia costi a cavatore in sanità mentale... Cioè, stiamo parlando di cavatore...
Anche se io penso sempre che dietro ci sia una mente più nutellosa e malvagia...
 

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
Valkian":27jnvayk ha scritto:
In realtà pare che tutto questo ritardo nell'uscita del codex nn sia per l'impegno ma per il fatto che, stando a quello che il GW-amico mi disse un giorno, sono molto occupati a stare dietro al 40k.
Anche, ma sicuramente anche per scelta.
Il 2008 è stato l'anno dedicato al fantasy (CV, Demoni, Elfi Oscuri, Guerrieri del Caos, poco prima e poco dopo HE e Lizard), e avranno deciso che quest'anno si davano un po' di più al 40K che, comunque, nel 2008 non è stato trascurato per nulla...
 

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
Nuovi rumors aggiunti. ;)
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
certo a cavatore può anche non importare del bimbominkia però penso che si rimanga di cacca quando ti accorgi che tutti i tuoi sforzi sono stati resi vadi da un bimbo che ti chiede una cosa alla quale te ci hai messo tanto impegno per vederla pubblicata in grande stile...almeno io la penso così

Per il ritardo dei rumors secondo hanno fatto bene, dovrebbero farli con tutti altrimenti già si inizia con i prefaggellamenti del "E' TROPPO FORTE"...anche se almeno qualche immagine la potrebbero mettere ormai....

Comunque non si sono dedicati solo al fantasy anche con il 40k hanno avuto molto da fare e si è visto con le varie uscite...adesso è stato remakato Space Hulk...

Comunque speriamo solo di non dover aspettare troppo per i topastri
 

Ciurry46

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
2.442
Località
Rho - Milano
Goblons
0
Erik":2424dmr1 ha scritto:
Comunque speriamo solo di non dover aspettare troppo per i topastri

Novembre :-o
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
Spammo qui anche se è OT (chissenefrega, tanto il mod è amico mio :p )
Tra quanto devono rifare i Necron nel 40k?
 

Ciurry46

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
2.442
Località
Rho - Milano
Goblons
0
Dissero febbraio 2010, ma ora sembra che i tiranidi ci abbiano sorpassati...
In ogni caso nel 2010, quindi massimo massimo aspettiamo 16 mesi :lol:
 

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
Aiyvann":1v23trc7 ha scritto:
Spammo qui anche se è OT (chissenefrega, tanto il mod è amico mio :p )
Tra quanto devono rifare i Necron nel 40k?
Ci sono rumors che si rincorrono per quanto riguarda le loro potenzialità.
Balle o meno, dovrebbero finalmente "Ritornare" (al 4+ :lol:) nel 2010.
Come detto dal Ciurro, prima i tiranidi poi (BT-BA-DA-DE permettendo) sarà la loro volta.

Torniamo IT, grazie. ;)

EDIT:
Codex uscito.

Lock.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso