Impressioni Rumble Nation

Francesco Rimini

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2018
Messaggi
926
Goblons
945
Avevo saltato Rumble Nation all'uscita perché un amico me ne aveva parlato malissimo. Alla fine l'ho recuperato, provato ieri sera e..booom! Tre partite di fila, venti minuti secchi l'una: veramente gustoso. Il classico gioco dove il noioso del gruppo vi dirà che è tutto culo per poi vincere zero partite su cento (ma ahimè non capirà comunque l'antifona😅).
Poche regole, meccanica semplice ma perfettamente funzionale con nulla di superfluo, sembra quasi un Knizia.
Filler assolutamente promosso, vediamo se supererà la prova del tempo al mio tavolo
 

arcadebox

Maestro
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2017
Messaggi
939
Località
Exeter, UK
Goblons
557
Twilight Struggle
Cthulhu Wars
The Great Zimbabwe
Black Rose Wars
Wir Sind Das Volk!
Barrage
El Grande
Maria
Hannibal
Conan
Sun Tzu
Bel giochino ma secondo me dopo un pò scoccia. Una volta che ci giochi un pò capisci cosa devi fare dalla prima occhiata del tabellone e diventa tutto molto meno teso. Carino però.
 

Francesco Rimini

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2018
Messaggi
926
Goblons
945
Bel giochino ma secondo me dopo un pò scoccia. Una volta che ci giochi un pò capisci cosa devi fare dalla prima occhiata del tabellone e diventa tutto molto meno teso. Carino però
Ci può stare, infatti devo capire se resiste al tempo. Sono pochi i filler che resistono oltre le dieci/quindici partite al mio tavolo 😅
 
Alto Basso