[Rubrica] Saranno Goblin

ema77

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
864
Località
Desio
Goblons
8
beh, bisogna ringraziare prima di tutto chi ha avuto l'idea di questa rubrica.
inoltre i vari articoli, pur similari come concetti di fondo, hanno tagli diversi e offrono spunti di riflessione e confronto.
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
ema77":1topy2v6 ha scritto:
beh, bisogna ringraziare prima di tutto chi ha avuto l'idea di questa rubrica.
inoltre i vari articoli, pur similari come concetti di fondo, hanno tagli diversi e offrono spunti di riflessione e confronto.

Certo! Erano compresi anche loro, infatti. Tutti hanno collaborato, in modi diversi.
 

DukeOfPrunes

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
651
Località
Ivrea (TO)
Goblons
57
Spirit Island
Avalon
Santorini
Marco Polo
Scythe
Utente Bgg
DukeOfPrunes
Accidenti che topic interessante! Non potevo chiedere di meglio. Certo che... l'avevate nascosto bene :p
Grazie Goblins, non so come farei senza di voi
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
DukeOfPrunes":2shhcylk ha scritto:
Accidenti che topic interessante! Non potevo chiedere di meglio. Certo che... l'avevate nascosto bene :p
Grazie Goblins, non so come farei senza di voi
Gli articoli li trovi in home page ogni 15gg e vengono riportati anche qui nella sezione apposita del forum ad imperitura memoria.
Ora che l'hai trovata continua a seguirla
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari

ema77

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
864
Località
Desio
Goblons
8
Estremamente gradevoli anche gli ultimi contenuti. davvero questa rubrica ha preso corpo e vita con contributi eccellenti ed anche inaspettati devo dire.
grazie ad un articolo di qualche tempo fa ho acquistato Mice & Mystics e mio figlio di 6 anni ne è rimasto letteralmente folgorato, tanto che lo giochiamo in modalità campagna e che rimane apparecchiato anche per giorni sul tavolo in sala per lo sconforto di mia moglie.
nonostante il costo non proprio accessibile lo consiglio perché rappresenta una buona opportunità per introdurre i figli al mondo del gioco e perché come collaborativo stimola le capacità strategiche (guidate ovviamente) dei nostri pargoli, nonché - come era stato scritto nel bellissimo articolo di cui parlavo- stimolarle la fantasia anche per la corposa parte narrativa delle avventure del gioco. http://www.goblins.net/articoli/saranno ... nd-mystics
inoltre credo sia un gioco gradevole anche per i grandi e mi ricorda, con un'ambientazione ovviamente diversa, il mitico HQ...
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Azz, ho appena scoperto questo post!!
Ho una bimba di quasi 5 mesi ed è ancora un po presto, ma lo seguo con attenzione :approva:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
La mia pupetta invece fara' 3 anni il prossimo novembre.
In queste settimane ha scoperto il mare e per ora la lascio convogliare tutte le sue energie in secchielli e palette.
Io invece mi documento ben bene che l'inverno sta arrivando ;)

grazie ancora per la bella iniziativa
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Alto Basso