rozen maiden

skinhead_girl

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Luglio 2007
Messaggi
16
Località
Taranto (TA)
Goblons
0
qualcuno lo conosce? mi pare che abbiano fatto anche l'anime... qualcosa la si può trovare anche su iutub... eheheh
 

Dera

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2003
Messaggi
1.336
Località
Nodica city (Pi)
Sito Web
www.elfatelematica.com
Goblons
0
Io lo conosco!! Il fumetto è molto carino e l'edizione italiana mi sembra (almeno graficamente) ben curata, anche se costa un po' troppo (5,90€).

Riguardo all'anime in effetti c'è, anche se non in italiano... non so però se è prevista un'uscita...
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Di chi è? Di cosa tratta???
 

Dera

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2003
Messaggi
1.336
Località
Nodica city (Pi)
Sito Web
www.elfatelematica.com
Goblons
0
E' un fumetto che tratta di bambole animate che devono combattere e uccidersi fra di loro, perché alla fine l'ultima sopravvissuta sarà Alice, la bambola perfetta.

Link su Wikipedia
 

skinhead_girl

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Luglio 2007
Messaggi
16
Località
Taranto (TA)
Goblons
0
Dera":22xqop8v ha scritto:
Io lo conosco!! Il fumetto è molto carino e l'edizione italiana mi sembra (almeno graficamente) ben curata, anche se costa un po' troppo (5,90€).

Riguardo all'anime in effetti c'è, anche se non in italiano... non so però se è prevista un'uscita...
si? comunque io voglio vedere se lo riesco a trovare su internet perchè qui è anche inutile cercarlo...
sai consigliarmi qualche sito che lo vende? :-?
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Interessante... Mi informo meglio... Sto giusto cercando un nuovo fumetto perchè quello che stavo prendendo in questo momento (D.Gray-Man) non esce + da un pò... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Alto Basso