FUTURO Root: Rane e Pipistrelli

Locompetitivo

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
1.077
Località
Mantova
Goblons
706
Utente Bgg
Locompetitivo
Boh io devo ancora riuscire a convincere mia moglie a prendere il mondo sotterraneo.... 🤣🤣🤣🤣

Probabilmente quando avrò anche predoni e cavalieri, Rane e Pipistrelli saranno in Italiano 🤣🤣🤣😂
 

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.648
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
356
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
secondo voi lo stanno spremendo troppo questo titolo?!?!?! oppure no?!?!
Dipende da cosa introdurranno.
Root è certamente molto più propenso all'essere espanso con nuovi tabelloni, nuovi mazzi e nuove fazioni rispetto a tanti giochi che introducono meccaniche posticce.

Gli hirelings sono un'ottima aggiunta, ma effettivamente rendono il gioco meno immediato e un filo meno scorrevole.

Non so se lo stiano spremendo troppo, se questa sarà l'ultima estensione, come dicono, di sicuro c'è materiale per giocarci allo sfinimento a Root.




Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
750
Goblons
761
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
mmm da fan di root e oath nuove fazioni sono sempre ben accette... ma speravo che root fosse finito come prodotto. valuterò in base ai contenuti
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Io mi sono fermato con mondi sotterranei, mi pare che le altre due espansioni successive mettano un sacco di roba in più al gioco, meritano davvero? PErchè a me piace già così.
Ben vengano due nuove fazioni.
 

Vokail

Iniziato
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Giugno 2022
Messaggi
277
Goblons
229
Io gioco col Blu!
Root
Facciamo così: ci fermiamo tutti, vediamo quando fanno il kickstarter della versione deluxe big box definitive edition in italiano e compriamo quella :D
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
A prescindere si fa. Ormai per me è anche collezionismo (infatti ci sono rimasto malissimo per Oath, dove non verranno tradotte le espansioni)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
È ufficiale che non avremo oath new foundation in italiano?

Ho provato a contattare ben due volte Ms Edizioni per avere aggiornamenti a riguardo, ma mi hanno bellamente ignorato. Quindi per me è una questione che loro considerano ormai chiusa
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.711
Località
Ravnica
Goblons
5.181
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Prima o poi mi aspetto nuove fazioni con poche unità, ad esempio un duo, un trio e/o un quartetto e magari anche una espansione standalone con una mappa marina e fazioni a tema, ad esempio delfini, squali, tartarughe, cavallucci marini, aragoste, ecc...
 
Alto Basso