romolo o remo?

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
mikequo":2indx0jt ha scritto:
Ecco il dado di Ror :)


Beddissimi... *_*
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
i regolamenti, italian compreso, sono ora online su giochix: www.giochix.it sezione download :)

ciao!
Mike
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
e dopo il dado è arrivato anche l'esploratore, bellino no? :)

[/img]
 

mr_jones

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
2.620
Località
cesena
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
36
Utente Bgg
mr jon3s
ciao Michele, in questo gioco c sono "tonnellate" di puzzilli in legno!
c sarai/sarete ad essen con il gioco in prova/vendita?
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Carini? Bellissimi!!! :grin: :grin: :grin:
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
Si certo che saremo ad Essen con il gioco, lo stand è il C123 hall 1.
Venite pure!
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.097
Località
Pisa
Goblons
2.263
kadaj":1snj4gt7 ha scritto:
Carini? Bellissimi!!! :grin: :grin: :grin:

spettacolo!!!!

...e c'e' pure il ROSSO!!!! (io gioco sempre col rosso....lo so' son strano)
 

Aelfwine

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
74
Località
Salerno
Goblons
0
mr_jones":2buhcxws ha scritto:
ciao Michele, in questo gioco c sono "tonnellate" di puzzilli in legno!
c sarai/sarete ad essen con il gioco in prova/vendita?

Fantastico, magari ad Essen conoscerò mr Jones! Comunque il mio pezzo preferito sono gli acquedotti.
[/img]
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.894
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.771
Utente Bgg
Pask
Simo4399":sxgdtp5c ha scritto:
kadaj":sxgdtp5c ha scritto:
Carini? Bellissimi!!! :grin: :grin: :grin:
spettacolo!!!!
...e c'e' pure il ROSSO!!!! (io gioco sempre col rosso....lo so' son strano)
La sfiga è la mia che gioco prevalentemente il nero e non tutti i giochi lo usano per i giocatori :bellow_sm:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
lordkreoss":2k40etza ha scritto:
Simo4399":2k40etza ha scritto:
kadaj":2k40etza ha scritto:
Carini? Bellissimi!!! :grin: :grin: :grin:
spettacolo!!!!
...e c'e' pure il ROSSO!!!! (io gioco sempre col rosso....lo so' son strano)
La sfiga è la mia che gioco prevalentemente il nero e non tutti i giochi lo usano per i giocatori :bellow_sm:

Vuoi fare a gara con me che uso il viola? :roll:
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
anche io usavo sempre i neri, fin dai tempi del risiko di quando ero bambino. ora accetto quello che rimane :)
 

UltordaFlorentia

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
1.455
Località
Firenze/Scandicci
Goblons
0
Utente Bgg
Ultor da Florentia
In notevole ritardo voglio esprimere a Michele i miei complimenti per la creazione di un gioco che, dopo attenta lettura del regolamento, mi pare decisamente interessante e sicuramente ambizioso...su quest'ultimo punto insisto dedicandoti un grazie sentito per non aver ceduto alle "lusinghe" del mercato degli "easy games" e di pensare ancora ad un pubblico di incancreniti hardgamers sempre assetati di giochi complessi e articolati :grin:

P.s. Ma una puntatina al FirenzeGioca a far provare "Romolo o Remo?" è ormai da escludersi?
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
troppo buono :)

si sono capatosta. Spero che stavolta tra le regole e il gioco che ho in testa ci sia uno scarto minimo. Comunque tutti i test fatti mi fanno ben sperare.

Per Firenze la vedo difficile, già fuggo da casa x essen e lucca, moglie e figli protestano già così
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.894
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.771
Utente Bgg
Pask
kadaj":1jdje012 ha scritto:
lordkreoss":1jdje012 ha scritto:
Simo4399":1jdje012 ha scritto:
kadaj":1jdje012 ha scritto:
Carini? Bellissimi!!! :grin: :grin: :grin:
spettacolo!!!!
...e c'e' pure il ROSSO!!!! (io gioco sempre col rosso....lo so' son strano)
La sfiga è la mia che gioco prevalentemente il nero e non tutti i giochi lo usano per i giocatori :bellow_sm:

Vuoi fare a gara con me che uso il viola? :roll:
Penso che la vinci te questa gara :lol:

Mike alla fine il manuale quanti errori conteneva, visto che io ho trovato solo una frase da modificare?
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
errori praticamente nessuno.

poi ovviamente appena esce usciranno un paio di refusi, ma questo è un tributo a murphy.

ma più che altro mi riferivo alla facilità di passare dalla teoria alla pratica. Credo che dopo un po' di allenamento il gioco a spiegarlo a voce sia molto semplice.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
mikequo":fnnkk1o8 ha scritto:
errori praticamente nessuno.

poi ovviamente appena esce usciranno un paio di refusi, ma questo è un tributo a murphy.

ma più che altro mi riferivo alla facilità di passare dalla teoria alla pratica. Credo che dopo un po' di allenamento il gioco a spiegarlo a voce sia molto semplice.

Speriamo sia così... Non vedo l'ora di stringerlo tra le mani a Lucca... :grin: :grin: :grin:
 
Alto Basso