Romics: sconti su gdt?

Frale

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
251
Goblons
4
Scusate, non so se la sezione è giusta. Dopo pranzo andrò al Romics e vorrei sapere se qualche espositore o casa editrice proporrà titoli in offerta.
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.204
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.224
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Frale":35km98sf ha scritto:
Scusate, non so se la sezione è giusta. Dopo pranzo andrò al Romics e vorrei sapere se qualche espositore o casa editrice proporrà titoli in offerta.
Dal tenda, se compri 10 giochi 20%, 5 10%, 2 5%
 

fepss

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
506
Località
roma
Goblons
5
un piccolo resoconto sul romics appena passato: 12€ l'entrata(+1,5€ se compravi il biglietto on-line....), 5€ il posteggio, per avere uno sconto sui gdt superiore a quelli abituali devi comprare 10(dieci) giochi da tavolo....se avessi voglia di comprare un solo gioco o 2, sarebbe una remissione totale...Ridateci a Roma una fiera sui gdt!!!!!!
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
fepss":qq28klxy ha scritto:
un piccolo resoconto sul romics appena passato: 12€ l'entrata(+1,5€ se compravi il biglietto on-line....), 5€ il posteggio, per avere uno sconto sui gdt superiore a quelli abituali devi comprare 10(dieci) giochi da tavolo....se avessi voglia di comprare un solo gioco o 2, sarebbe una remissione totale...Ridateci a Roma una fiera sui gdt!!!!!!

Io parto sempre dallo stesso presupposto: non si va in fiera per comprare i giochi scontati. Per me è la premessa che è proprio sbagliata.
 

fepss

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
506
Località
roma
Goblons
5
infatti io vado a divertirmi e giocare, non capisco però perchè è tutto caro...io mi aspetterei o l'ingresso economico e zero sconti oppure il contrario, ingresso caro e qualcosa da comprare a buon prezzo.Se l'ingresso è caro e i prodotti a prezzo normale...per me c'è qualcosa che non va..ma è un mio parere personale, per me le fiere sono anche divulgazione, se in una fiera vedo solo un interesse economico, non ci torno..
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
fepss":2gmag2wg ha scritto:
infatti io vado a divertirmi e giocare, non capisco però perchè è tutto caro...io mi aspetterei o l'ingresso economico e zero sconti oppure il contrario, ingresso caro e qualcosa da comprare a buon prezzo.Se l'ingresso è caro e i prodotti a prezzo normale...per me c'è qualcosa che non va..ma è un mio parere personale, per me le fiere sono anche divulgazione, se in una fiera vedo solo un interesse economico, non ci torno..

Diciamo che per quanto riguarda i boardgame, a meno che non sia cambiato qualcosa di recente (manco da un paio di edizioni) Romics è davvero indietro. Sembra quasi una fiera autogestita, ed è un peccato perché con quella location ci usciva fuori una Play romana.
 

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
746
Località
Roma - Infernetto
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola
fepss":1o11vvjx ha scritto:
Ridateci a Roma una fiera sui gdt!!!!!!

vieni a ROMA EST IN GIOCO perbacco .. il 14-15 ottobre sarà la 6° edizione.
http://www.romaestingioco.it
sono anni che portiamo avanti una convention (seppur piccolina, massimo 380 partecipanti nel 2015) ma di soli GdT, quest'anno avremo il Dragon Legend che avrà un angolo dedicato a FoW. Potete vedere il palinsesto sul sito internet
 
Alto Basso