Robottoni fai da te!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kevinpurple

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Salve,
Sono molto interessato al gioco Battletech per un semplice motivo:se non mi sbaglio(non l'ho mai giocato!)le miniature si spostano su degli esagoni!Beh...geniale!Odio gli wargames dove si misura col metro...ho litigato + per i vari "mezzi centimetri" che per farmi comprare la macchina a diciotto anni!!!Volevo quindi sapere se esistono altri wargame di questo tipo e sarebbe magnifico se ne esistessero FAI DA TE!!!
GRAZIE:::

Mr. Purple

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
beh se non sono sono wargame tridimensionali... TUTTI i wargames sono su mappe esagonate (beh quasi tutti, via)... da ASL in giù sono tutti così. Ce ne sono centinaia non hai che l'imbarazzo della scelta.
Se il tema fantascentifico ti piace, beh dovresti dare un occhio anche a Starfleet Battles che come "simulatore" tattico di combattimento tra astronavi è il massimo. Esiste un altro gioco che però non ho mai provato ma ne parlano un gran bene Saganami Tactical Vector...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso