Robotech® RPG Tactics (wargame)

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.147
Località
Roma
Goblons
119
Certamente, nel mentre se guardi su YouTube cercando magnet miniature ti fai una idea
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Date le pose desumo che le uniche parti posizionabili saranno le braccia che sono flesse per i battroid e le gambe per gli zentradi. Quindi ci vedo poca possibilità di magnetizzare direttamente i modelli senza variare le inclinazioni a suon di milliput e lima.

Penso che il lavoro sarebbe simile al magnetizzare i modelli della nikimo di cui parlavo sopra. Possibile certo ma è un lavoraccio. Nulla a che vedere con l'infilare due calamitine nelle braccia non flesse di uno space marine o di un tau.

Poi la prova del nove sarà l'averli in mano. Ordinati pure io.
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.147
Località
Roma
Goblons
119
Esistono i magneti sferici :) comunque dovrebbero esserci anche alcuni pezzi in piú proprio per le pose se non riescono a farli multiposa da subito. Ad ogni modo per 3$ miniature cosi' possono anche rimanere statiche per me :)
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
O mamma il montaggio dei magneti sferici va oltre le mie capacità modellistiche. Se tu riesci a piazzarli senza che poi la minia abbia dei baratri i miei piú sinceri complimenti. Comunque anche per quelli devi modificare le inclinazioni con lima e milliput.

Ma in cosa verranno stampati i modelli? Plastica normale o la nuova plastoresina/spincast?

Comunque aspetto di prenderli in mano per vedere la resa di stampa :) forse a giugno la mia adorabile figlioletta si sarà pure calmata e potrò provare a dipingere. Prevedo un acquisto di bianco spray tamya non indifferente :)
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.147
Località
Roma
Goblons
119
Eheh ti capisco, io adoro i wargame perche' includono anche un bel pezzo di modellismo che e' uno dei miei hobby preferiti quindi pago 1 e prendo 2 :D
Dovrebbe essere plastica e non resina.

Per la figliuola: se la convinci a darti una mano (fare gli alberi? qualche roccia? qualche maceria? sulle macerie i bambini sono fenomenali :D ) penso che la terrai a bada e chi lo sa, magari un giorno vorra' giocare con te :D

Intanto io mi sono avvantaggiato per gli elementi scenici: su consiglio del gruppo del KS ho scaricato da qui i paper model di dropzone (vanno scalati al 80% per mantenere la scala con Robotech)

http://www.hawkwargames.com/blogs/downloadable-buildings
http://www.hawkwargames.com/blogs/downloadable-roads

simpatici, economici, richiudibili :D
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Ottimo la plastica è il materiale migliore. Per gli scenici invece mi sa che mi affiderò ai soliti Hirst Art in diplast. Oramai sono dotato parecchio bene. :D
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.147
Località
Roma
Goblons
119
Cyrano":2smi57if ha scritto:
Ottimo la plastica è il materiale migliore. Per gli scenici invece mi sa che mi affiderò ai soliti Hirst Art in diplast. Oramai sono dotato parecchio bene. :D

Ottima scelta di stampi e di materiali, il diplast ogni tanto lo uso anche per gli stampi di alcune miniature che ho e non e' malaccio (anche se li la resina impera :) )
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.147
Località
Roma
Goblons
119
Dimenticavo: hanno scritto tempo fa questo

"Palladium Books about taxes in Europe : We are working on a European shipping solution so that you don't have to pay additional fees. Once we have details we will post an update."

Quindi c'e' speranza per evitare l'iva, vedremo :)
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.147
Località
Roma
Goblons
119
Intanto alcune immagini dei battlepod di artiglieria (tra 146 backers saranno free per tutti)

 

Terrent

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Settembre 2010
Messaggi
34
Località
Firenze
Goblons
0
Spedizione dall'europa ufficialmente confermata, forza è tempo di spendere :twisted: :twisted: :twisted:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.147
Località
Roma
Goblons
119
Terrent":2wdvjqsn ha scritto:
Spedizione dall'europa ufficialmente confermata, forza è tempo di spendere :twisted: :twisted: :twisted:

Esatto!!! Ottimo risveglio oggi, quindi riepilogo

1) NON SI PAGHERA' LA DOGANA (solo le spese di spedizione che rimangono 30$)

2) Sbloccato sia come add-on che FREE, Khyron con il suo glaug con posa originale e la possibilita' di rimuovere il cockpit e trovarci la sua bella faccina da traditore :D



3) a 525K$ (attualmente mancano 21k$ penso un paio di giorni) TUTTI AVRANNO FREE un veritech nelle sue 3 trasformazioni ovviamente con le teste intercambiabili per fare il modello che piu' vi aggrada (VF-1A, VF-1J, o VF-1S)



4) mancano solo 33 backers per avere FREE una scatola di battlepod di artiglieria

Ora sfido qualcuno a dire qualcosa su questo KS o su Robotech :evil: :evil: (scherzo ovviamente, ma stanno facendo un lavoro meraviglioso, da esempio per altri KS)
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Orpo... Questo mi fa gola. Mi sa che prima della fine faccio un'aggiuntina al mio ordine :)
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.147
Località
Roma
Goblons
119
Veritech free per tutti raggiunto



Si punta ora ai 3 regult free per tutti a 550K. I teaser per i 575K paiono puntare tutti sui super veritech, nuovo modello che mancava ancora :) . Per i bakers goal, ottenuti i pod di artiglieria free per tutti, si punta ora alle carte laminate per tutta la linea (manano 167 backers, facilmente raggiungibili :) ). Procede tutto a gonfie vele :D
 

darkeldar70

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
147
Località
pavia
Goblons
1
Qualcuno sa dirmi quanto manca alla chiusura del kickstarter ??
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
darkeldar70":33hqpxr6 ha scritto:
Qualcuno sa dirmi quanto manca alla chiusura del kickstarter ??

15 giorni
 

darkeldar70

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
147
Località
pavia
Goblons
1
Non ce la faro mai a racimolare 100€
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.147
Località
Roma
Goblons
119
Allego immagine con quello che avrete tutto incluso con il livello Battlecry (140$, siamo a poco piu' di 2$ per modello)



Siamo vicini a sbloccare altri 3 battlepod gratuiti per tutti (meno di 3K$)

94 backers per avere tutte le carte laminate

A 575K abbiamo un raddoppio dell'add on sui pod di artiglieria

A 600K pare sia quasi sicuro il super veritech di Rick Hunter (allego immagine per rinfrescarvi la memoria :) )



Mancano ancora come miniature le Power Armor femminili zentradi, l'armored veritech e i zentradi infantry, ma credo che per la fine del KS si avranno disponibili, non credo free, ma almeno come add-on
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
E la mega stazione Macross, no?! :drool: :drool:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.147
Località
Roma
Goblons
119
Mik":20d1usbe ha scritto:
E la mega stazione Macross, no?! :drool: :drool:

Per farla in scala serve un mostro da 3-4 metri, ma scommetti che a qualche convention qualcuno la farà e la userá come scenario? E li è permesso sbavare copiosamente :)
 
Alto Basso