Robotech® RPG Tactics (wargame)

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Mik":3rbx0211 ha scritto:
Giusto per curiosità e per valutare le varie proposte, voi che pledge + opzioni avete scelto e perchè?

Io per ora sono al Battle Cry e stop. Ha senso valutare qualcos'altro?

Anche io Battlecry piu' lui



Non e' possibile non prendere il monster :)

La mia idea e' prendere solo modelli che non sono nella scatola base, per ora non ci sono i gnerl fighters e il box degli spartan, speriamo li mettano :)
 

Terrent

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Settembre 2010
Messaggi
34
Località
Firenze
Goblons
0
Per ora gli add-on gratuiti sono stati piuttosto blandi, ma aspetto di vedere se troveranno un accordo per spedire dall' interno dell' europa, fino ad allora nn mi sbilancio.....

Gli ho già scritto in merito e molto velocemente mi hanno risposto che ci stanno lavorando 8)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
In che senso non ci sono gli spartan?!
E lo spartan pack da 20$?!
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Mik":25opa6gc ha scritto:
In che senso non ci sono gli spartan?!
E lo spartan pack da 20$?!

Intendo incluso nel battle cry: sarebbe favoloso avere quante più possibili miniature diverse per avere da subito una bella varietá e per ora gli spartan e i gnerl sono box da agiungere (anche se il prox stretch goal dopo i dadi zentradi siano gnerl aggiuntivi nell'add on)

Gli add on gratuiti non sono affatto pochi per il battle cry: rick hunter e roy fokker esclusivi inclusi, un altro veritech customizzabile, 3 battlepod, 2 battlepod recon e un glaug officer in più non mi pare pochino e mancano ancora 26 giorni !!
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Già. Se continuano a questo ritmo, credo avremmo una scatola bella sostanziosa alla fine :drool:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Mik":1o8xex9s ha scritto:
Già. Se continuano a questo ritmo, credo avremmo una scatola bella sostanziosa alla fine :drool:

Si e volendo anche gli add on potranno essere piu' convenienti se continuano ad aggiungerci modello a parita' di prezzo. Le spese di spedizione dovrebbero rimanere sempre 30$ anche con diversi add-on il che sembra sconvolgente visti i prezzi di spedizione di altri kickstarter :D

Vedendo bene il video del gameplay, mi sembra molto snello e "i conti" da fare semplici e immediati, la cosa particolare sono i dadi di comando che si possono usare per attivare alcune abilita' aggiuntive degli squadroni, ad esempio nel video i regult sono stati bersagliati dai missili dei varitech, ma attivando l'arma speciale loro anti missile consumando un dado comando, qualcuno si e' salvato. Quindi c'e' comunque un aspetto tattico aggiuntivo nella gestione di questi dadi che non dispiace.
Il regolamento non e' ancora definitivo o pubblicato, ci sono alcune cose che non mi piacciono tipo nessun malus se il mech ha 1 ferita o 20 ferite, ma posso capirne la scelta a favore della fluidita' di gioco che secondo me ben si addice alle frenetiche e sanguinolente battaglie di Robotech :D
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Mailok":g3sso9c6 ha scritto:
Il regolamento non e' ancora definitivo o pubblicato, ci sono alcune cose che non mi piacciono tipo nessun malus se il mech ha 1 ferita o 20 ferite, ma posso capirne la scelta a favore della fluidita' di gioco che secondo me ben si addice alle frenetiche e sanguinolente battaglie di Robotech :D

Come stretch goal voglio un migliaio di missili da buttare ogni tanto sul campo di battaglia, con tanto di effetto scia!! :lol: :lol:

Mi sta tronando voglia si rivedermi l'anime. Quanti ricordi....
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Mik":lzwy7qsy ha scritto:
Come stretch goal voglio un migliaio di missili da buttare ogni tanto sul campo di battaglia, con tanto di effetto scia!! :lol: :lol:

Mi sta tronando voglia si rivedermi l'anime. Quanti ricordi....

I missili sono stati anche una mia idea, magari come house rule :D

Lascia perdere, gia' previsto di rivedere tutto robotech e macross, quanti ricordi meravigliosi :D
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Ragazzi occhio perché due pacchi su tre ora arrivano tassati e sono cifre pesanti. Non avevo visto che non spedivano dall'europa. Calcolate che quel monster vi costerà sui 70 dollari se finisce nelle mani degli allegri doganieri. :(

Ci starebbe bene una parolaccia ma qui non si può. :evil:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Ovvio, io considero il cambio 1:1 quindi se sono 140 dollari ti arrivano 140 euro nel caso peggiore (il cambio euro dollaro e' 1.3 quindi tra iva al 21% e dazi eventuali ecco li che 1:1 e' il suo quindi il bestio da 40$ sono 40 euro nel caso peggiore ovviamente)
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Dettaglio sulle carte con le abilita' dello squadrone di varitech, utile per vedere alcune delle abilita' attivabili con i dadi comando e le differenze nelle tre modalita' possibili



idem per i destroid e battlepod



 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Mailok":3tbyyopp ha scritto:
Ovvio, io considero il cambio 1:1 quindi se sono 140 dollari ti arrivano 140 euro nel caso peggiore (il cambio euro dollaro e' 1.3 quindi tra iva al 21% e dazi eventuali ecco li che 1:1 e' il suo quindi il bestio da 40$ sono 40 euro nel caso peggiore ovviamente)

No nel caso peggiore i dazi doganali sono un 20% Oltre l'IVA quindi 40$ = 70€

Il mio ultimo pacco della reaper me lo hanno beccato. Erano circa 38€ di miniature ed allaconsegna ho dovuto dare al corriere altri 18€ :(

Occhio che questi oneri li paghi, appunto, alla consegna del pacco. Non hai nessun preavviso o monitoraggio.
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Cyrano":3fdi1e32 ha scritto:
No nel caso peggiore i dazi doganali sono un 20% Oltre l'IVA quindi 40$ = 70€

Il mio ultimo pacco della reaper me lo hanno beccato. Erano circa 38€ di miniature ed allaconsegna ho dovuto dare al corriere altri 18€ :(

Occhio che questi oneri li paghi, appunto, alla consegna del pacco. Non hai nessun preavviso o monitoraggio.

Scusami, 40 dollari sono al cambio sono 30 euro, metti il 21% di iva sono 36.3 euro, se ci metti anche i dazi sono 43.56 quindi come ho detto io quasi 1:1. Stessa cosa se parti dai dollari: 40$ -> iva 48.4$ -> dazi 58.08$ -> 44 euro circa. Che conto mi sono perso?
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Magari sbaglio io ora mi informo meglio da chi ne sa più di me...

Se hai ragione tu compro pure io :)
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Aggiunti nuovi goals legati al numero di backers: con 2200 (ne mancano 170, fattibilissmio) si avra' in omaggio anche il pack con gli spartan e phalanx, questi qui



altri 20$ risparmiati e nuovi modelli per aumentare le possibilita' strategiche....sempre meglio :D

p.s. e non e' detto che uno dei prossimi stretch goal sia il raddoppio di questo :D
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Questa è una splendida notizia. Risparmiando su questi faccio un bel pensierino al mostrone ;)
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Prossimo stretch goal e' un add-on, i battlepod di artiglieria (che saranno free se si raggiungeranno i 2600 backers), in piu' e' spuntata la possibilita' di usare una terza fazone i "Malcontents", praticamente umani e zentradi insieme (come nel cartone) che quindi si pososno usare mixando i mezzi dei due eserciti: grandiosa idea per una fazione aggiuntiva a costo zero praticamente :D
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Ottima giornata oggi! Sbloccati come add-on gli arty battlepod e in omaggio per tutte le scatole uno spartan e un phalanx. Prossimo obiettivo (poche ore) il raddoppio dei destroid free per ogni scatola e dopo...Zentradi Power Armor!!! SEMPRE MEGLIO!!! :D
 

Terrent

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Settembre 2010
Messaggi
34
Località
Firenze
Goblons
0
....e sembra che anche la possibilità di spedizione dall' interno dell'europa sia stia effettivamente per concretizzare :!:
 

darkeldar70

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
147
Località
pavia
Goblons
1
spiegatemi meglio cosa devo spendere per avere tutto cio' ??
 
Alto Basso