CHIUSO RoboMon | The Tabletop Adventure

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
996
Località
Firenze
Goblons
999
Utente Bgg
Kris92
Aggiornamento di giugno.


Ci sono stati rallentamenti dell’autore per questioni mediche ma il progetto procede. Art design aggiornati, nuovo editor per controllare e migliorare il regolamento e miglioramento del tutto grazie ai feedback dell’avventura prequel giocata dai sostenitori 👍. L’autore ha iniziato a informarsi sulle spedizioni.
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.158
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
793
Utente Bgg
caska82
Io sto attendendo il p&p
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.158
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
793
Utente Bgg
caska82
Fatto ora, compilato il form, non mi ero accorto che li avessero mandati a febbraio, non ho ricevuto nulla.
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.158
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
793
Utente Bgg
caska82
Niente, compilato il format 3 volte ma nulla, a quale mail dovrei scrivere?
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
996
Località
Firenze
Goblons
999
Utente Bgg
Kris92
Comunque si sono superati i 3k sostenitori che hanno fatto un pledge e son sicuro aumenteranno una volta che il PM verrà chiuso e il progetto andrà appunto in produzione 😏.

Tenete conto che qua si segue molto la scia Pokémon e la prima edizione vedrà ben 100 confermati Robomon almeno eheh. Qui si fa sul serio.

Vedi l'allegato IMG_0271.webp
 
Alto Basso