Informazioni Robinson Crusoe: domande sull'edizione italiana

riccardo favalli

Saggio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.062
Goblons
7
Io ho un dubbio, ma se io preordino su Uplay con pagamento contrassegno ricevo comunque le tessere bonus giusto? Cioè è un preordine a tutti gli effetti solo che non anticipo niente?
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.563
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.707
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
riccardo favalli":2w0dsmqs ha scritto:
Io ho un dubbio, ma se io preordino su Uplay con pagamento contrassegno ricevo comunque le tessere bonus giusto? Cioè è un preordine a tutti gli effetti solo che non anticipo niente?
fai prima a chiedere a loro. Comunque, a idea, direi di si.
 

FraBi79

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Marzo 2014
Messaggi
21
Goblons
0
Ciao a tutti (mi sono registrato da poco ed è il mio primo messaggio) nel condividere con voi l'attesa spasmodica per l'attesa del gioco, rispondo al dubbio di riccardo, anche io ho prenotato (ahime nel lontano marzo) con pagamento in contrassegno e uplay tramite facebook mi ha confermato che riceverò le tessere bonus..
 

MarcoC

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Dicembre 2009
Messaggi
1.114
Località
Cannara (PG)
Goblons
54
Re: R: Robinson Crusoe: domande sull'edizione italiana

FraBi79":3s3v6f4z ha scritto:
Ciao a tutti (mi sono registrato da poco ed è il mio primo messaggio) nel condividere con voi l'attesa spasmodica per l'attesa del gioco, rispondo al dubbio di riccardo, anche io ho prenotato (ahime nel lontano marzo) con pagamento in contrassegno e uplay tramite facebook mi ha confermato che riceverò le tessere bonus..

Benvenuto FraBi e complimenti per aver scelto il buon Robinson :)
Prendo il tuo arrivo come buon presagio per l'arrivo del gioco :)
 

riccardo favalli

Saggio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.062
Goblons
7
FraBi79":3s6awkci ha scritto:
Ciao a tutti (mi sono registrato da poco ed è il mio primo messaggio) nel condividere con voi l'attesa spasmodica per l'attesa del gioco, rispondo al dubbio di riccardo, anche io ho prenotato (ahime nel lontano marzo) con pagamento in contrassegno e uplay tramite facebook mi ha confermato che riceverò le tessere bonus..

Primo messaggio e già sei stato di aiuto! :approva: grazie!
 

rasmas

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
6 Novembre 2006
Messaggi
567
Località
Pisa (PI)
Goblons
0
Cioè...
Ma perché questa discriminazione fa pagamento con Paypal/CC e contrassegno?
Perché allora anche con questi metodi non addebitano all'evasione dell'ordine?
O c'è qualche privilegio a pagare in anticipo che non so?
 

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
957
Località
ROMA
Goblons
6
rasmas":3jikaiic ha scritto:
O c'è qualche privilegio a pagare in anticipo che non so?

Le spese di consegna sono circa 6/7 € di meno



Brancaleone
 

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
957
Località
ROMA
Goblons
6
upupa":3d28gjhq ha scritto:
rasmas":3d28gjhq ha scritto:
O c'è qualche privilegio a pagare in anticipo che non so?

Le spese di consegna sono circa 6/7 € di meno



Brancaleone

No. Ho letto che Uplay applica un supplemento di soli 3€ per il contrassegno.


Brancaleone
 

FraBi79

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Marzo 2014
Messaggi
21
Goblons
0
Confermo....3 eurini per il pagamento in contrassegno alla consegna !!
 

FraBi79

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Marzo 2014
Messaggi
21
Goblons
0
MarcoC":1gjhqzwx ha scritto:
FraBi79":1gjhqzwx ha scritto:
Ciao a tutti (mi sono registrato da poco ed è il mio primo messaggio) nel condividere con voi l'attesa spasmodica per l'attesa del gioco, rispondo al dubbio di riccardo, anche io ho prenotato (ahime nel lontano marzo) con pagamento in contrassegno e uplay tramite facebook mi ha confermato che riceverò le tessere bonus..

Benvenuto FraBi e complimenti per aver scelto il buon Robinson :)
Prendo il tuo arrivo come buon presagio per l'arrivo del gioco :)

Grazie !! appelliamoci anche al mio arrivo :grin:
in effetti dal tema e dai video visti, questo gioco mi ha preso un bel po....appena ho un po di tempo libero vado sulla pagina di uplay sperando di leggere " abbiamo liberato i corrieri" :approva:
 

rasmas

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
6 Novembre 2006
Messaggi
567
Località
Pisa (PI)
Goblons
0
In effetti con tutte ste recensioni, tutorial e articoli spuntati in rete l'attesa si sempre più pesante e pressante!
 

FraBi79

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Marzo 2014
Messaggi
21
Goblons
0
..dovrebbe essere nei magazzini di uplay dal 30 luglio...ci siamo quasi :approva: (fonte uplay.it)....
 

MarcoC

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Dicembre 2009
Messaggi
1.114
Località
Cannara (PG)
Goblons
54
Re: R: Robinson Crusoe: domande sull'edizione italiana

FraBi79":26l8c2q5 ha scritto:
..dovrebbe essere nei magazzini di uplay dal 30 luglio...ci siamo quasi :approva: (fonte uplay.it)....

Fonte?
 

webpleasure

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
55
Località
Napoli
Goblons
0
Leo":2q9cpw02 ha scritto:
rasmas":2q9cpw02 ha scritto:
In che senso? Io l'ho pagato subito, sono stato l'unico? :-O
Tu preordini al negozio non all'editore.
Se fai il preordine per esempio al negozio sotto casa non è detto che questo spedisca immediatamente i soldi all'editore (anzì è abbastanza sicuro che non sia così).

Era per chiarire la differenza con il crowfunding.

Boh io so di negozianti che sono stati "segati" dalla distribuzione perchè non hanno pagato i preordini nel tempo limite imposto da uplay. (non parlo solo di RC)

Le differenze con il crowfunding sono tutt'altre, si finanzia un progetto o idee, qui si attende (ci sono dentro pure io) un edizione italiana annunciata un anno e mezzo fà di un gioco già esistente.
 

Uillean

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
559
Località
Napoli
Goblons
250
Kingdom Death Monster
Food Chain Magnate
Dungeon Universalis
Utente Bgg
Uillean
Re: R: Robinson Crusoe: domande sull'edizione italiana

FraBi79":2xxnt5pe ha scritto:
..dovrebbe essere nei magazzini di uplay dal 30 luglio...ci siamo quasi :approva: (fonte uplay.it)....
Grazie per l'info..
..ora è ufficiale.. Devo bloccare la partenza dell'ordine per quando torno dalle vacanze.. (..o tutt'al più modificare l'indirizzo di spedizione.. mmmh..)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.092
Località
Aosta
Goblons
524
FraBi79":2vn4pz8q ha scritto:
..dovrebbe essere nei magazzini di uplay dal 30 luglio...ci siamo quasi :approva: (fonte uplay.it)....

Ottimo! Sono già rientrato dalle vacanze... :clap:
 

madevl

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
783
Goblons
0
Utente Bgg
madevl
FraBi79":367bb7so ha scritto:
..dovrebbe essere nei magazzini di uplay dal 30 luglio...ci siamo quasi :approva: (fonte uplay.it)....

Si oddio, fino a ieri sulla stessa esatta riga c'era scritto 16 luglio...ufficiale fino a un certo punto...
 

FraBi79

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Marzo 2014
Messaggi
21
Goblons
0
madevl":2tmsa0im ha scritto:
FraBi79":2tmsa0im ha scritto:
..dovrebbe essere nei magazzini di uplay dal 30 luglio...ci siamo quasi :approva: (fonte uplay.it)....

Si oddio, fino a ieri sulla stessa esatta riga c'era scritto 16 luglio...ufficiale fino a un certo punto...

si infatti...a questo punto va preso tutto con le molle....
 

MarcoC

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Dicembre 2009
Messaggi
1.114
Località
Cannara (PG)
Goblons
54
Ah ma quindi hanno semplicemente sostituito "16 luglio" con "30 luglio" in fondo alla pagina nello store?
Evidentemente sono stato troppo ottimista. Quindi a quanto siamo? Altre due, tre settimane?
Ottimo...
 
Alto Basso