Era quello che dicevo io alla fine.
I film per le masse (voi li chiamate monnezza) li fanno perchè noi li andiamo a vedere, questo è il punto, è solo un genere cinematografico, se volete robina per palati fini c'è altro sul mercato .
Urlare In questo modo (di alcuni) allo scandalo per Robin Hood mi sembra molto da italietta superficiale,tipo il vecchietto che suggerisce al cantoniere come deve lavorare, perchè non ha una mazza dimeglio da fare, che andare a sfornare consigli da esperto in cantiere, QUANDO ESPERTO NON E'.
Che Robin Hood faccia schifo va bene, ma da dove viene il pulpito?
Viene da gente che si nutriva a "Severino Cicerchia detto lo Scoreggione" e tutte quelle porcate propinate negli anni 80 che noi italiani consideriamo cinema come Bud Spencer e Terence Hill, Renato pozzetto, Fracchia contro Dracula ecc ecc,viene da quelle persone che guardano il calcio, criticano i calciatori e arbitri e non fanno un briciolo di sport se non ruttare birra davanti alla TV
Le critiche sono accette, ma sparare a zero, senza nemmeno averlo visto, senza nemmeno commentare il film, cosicchèle altre persone del forum possano orientarsi, è veramente inutile, e molto immaturo.
"si sono d'accordo" "fa schifo" "meglio X di Y" ; frasi come queste, che non hanno alcuna motivazione a supporto, non servono a nulla agli utenti del forum.
Mi fa schifo, per le inasettezze storiche è utile, mi fa schifo perchè è meglio X con in risposta un altro che applaude è indice di superficialità e questo lo dico come moderatore e Cyrano sa che è un discorso già fatto altre volte
Normanno ha fatto un buon commento (ma non era il XII secolo?...) e anche altri, ma alcuni sono solo post che imbrattano senza nessun senso.