Danebed
Onnisciente
z
Moderatore

Grande notizia questa.E intanto entra in classifica The Great Zimbabwe che si piazza in 16ima posizione, primo tra gli Splotter (FCM è 30imo e Bus 63imo)
Grande notizia questa.E intanto entra in classifica The Great Zimbabwe che si piazza in 16ima posizione, primo tra gli Splotter (FCM è 30imo e Bus 63imo)
Intanto gli ho picchiato giù un 9.5 con cattiveriaGià ha uno sputo di voti così…
Dai, basta che ne convinci altri 48 come te e arriva in cima alla classifica.Intanto gli ho picchiato giù un 9.5 con cattiveria
Ora lo provo e lo voto anche IO Nemo's War...Dai, basta che ne convinci altri 48 come te e arriva in cima alla classifica.
Sterile provocazione dato che, come sostenuto dalle mie numerose ex, “come me nessuno mai”.Dai, basta che ne convinci altri 48 come te e arriva in cima alla classifica.
Daje!! Anche se bus è ancora vergognosamente troppo in basso...E intanto entra in classifica The Great Zimbabwe che si piazza in 16ima posizione, primo tra gli Splotter (FCM è 30imo e Bus 63imo)
Vai di Runewars!Sessantaduesimo giorno!
Runewars [76]
Imperial 2030 [85]
Alien Frontiers [37]
Chtulhu Wars [2]
Glass Road [17]
Non sapevo che chiunque potesse fare recensioni, tuttavia non credo di esserne capace
Obiettivo 2023: scrivere una recensione e farsela approvare!
Vero, molto più che in quella di BGG.Comunque molto bella la classifica della tana per ora mi ci rispecchio.
Durante le feste vi ho completamente ignorato... Devo recuperare parecchi voti...