RIUNIONE SOCI TdG Bologna Venerdì 15 Febbraio

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Insomma, alla fine chi viene a cena? :evil:

- Guglia
- Mononoke
- Zot
- Firey
- LastByte
- Andreok
- Evd
- Stec
- Michela
- Trilly
- Ale11
- ...

Io ho prenotato per 25, se entro l'ora di pranzo non raggiungiamo almeno la ventina direi di disdire tutto. :-x
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Non solo; Fulvio sta già preparando da mangiare per cui le spese sostenute dovranno essere rimborsate.
Direi che per una cena sociale decisa con così tanto anticipo un po più di organizzazione da parte di tutti sarebbe stata proprio auspicabile.

Vabbè, stasera trarremo le conseguenze... :roll:
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Aggiungi Michela Barbara e Ale11
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Qualcuno informa i ragazzi del 3D?

Sapete non è proprio una cosa da Nerd quello che siamo noi e quindi se capitano altre persone che potrebbero vagamente interessarsi al gruppo perchè no?

Ora una bella polemica perchè mi sono rotto di vedere inedia e passivismo nonchè menefreghismo:
"L'aderire alle cose organizzate dalla TdG Bologna è indice del nostro livello di Interessamento o in negativo di Menefreghismo. Chi si sente preso in causa non si senta offeso perchè è quello che è. Che non replichi neppure perchè rimani quello che sei. Però una cosa puoi farla migliorati, lavora sulle priorità e sulle cose che svaniscono e quelle che rimangono. In pratica smetti di seguire questà società fatta di lettame e sii uno di quelli che promuovi quello a cui tieni, ma con i fatti e non con le parole"
NOTA: coloro che hanno seri impedimenti o impossibilità non sono di certo conteggiati nel testo sopra. La Regola vale per tutti "Fare il piu possibile nel limite del fattibile del proprio grado di interesse"

Per quel che riguarda la cena di sta sera, veranno pagati 20/25 pranzi al centro che fino ad ora ci ha ospitato. In che modo? Sicuramente paga chi c'è come è giusto e il resto della somma la detrarremo dalla racconta tesseramento TANA o qualcosa del genere.

Penso che oramai il mio grado di delusione sia ai minimi storici.
 

Diegoista

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Dicembre 2010
Messaggi
730
Località
Bologna-Napoli pendolare per la tana
Goblons
0
Guglia":yvaifj7e ha scritto:
Non solo; Fulvio sta già preparando da mangiare per cui le spese sostenute dovranno essere rimborsate.
Direi che per una cena sociale decisa con così tanto anticipo un po più di organizzazione da parte di tutti sarebbe stata proprio auspicabile.

Vabbè, stasera trarremo le conseguenze... :roll:

Ma la cena non è stata in forse fino all'ultimo?
Vabbeh, per me non cambia molto, rinunciavo sin dall'inizio per i soliti problemi.
Penso la più importante sia la riunione.
Non so perché ma una delle prime cose che penso del Centro Croce è il confine orario che benevolmente ci appiopparono e le frette, o rinunce, ad alcuni giochi che prima si facevano.
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Chi c'è:

- Guglia
- Mononoke
- Zot
- Firey
- LastByte
- Andreok
- Evd
- Stec
- Barbara
- Michela
- Ale11
- Messi (mi pareva)

altri ?
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Diegoista":17mr552m ha scritto:
Ma la cena non è stata in forse fino all'ultimo?
No, la data della riunione è stata decisa almeno 20 giorni fa e al centro Croce le (poche) riunioni fatte fin ora sono sempre state precedute dalle cene richieste, preparate e "concordate" apposta per noi.
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Condivido quanto sottoscritto da Guglia e EVD.
Io i ragazzi del 3D non li conosco, purtroppo, però... perlomeno, non so come rintracciarli. :cry:
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Diegoista":zcprvxy5 ha scritto:
Guglia":zcprvxy5 ha scritto:
Non solo; Fulvio sta già preparando da mangiare per cui le spese sostenute dovranno essere rimborsate.
Direi che per una cena sociale decisa con così tanto anticipo un po più di organizzazione da parte di tutti sarebbe stata proprio auspicabile.

Vabbè, stasera trarremo le conseguenze... :roll:

Ma la cena non è stata in forse fino all'ultimo?
Vabbeh, per me non cambia molto, rinunciavo sin dall'inizio per i soliti problemi.
Penso la più importante sia la riunione.
Non so perché ma una delle prime cose che penso del Centro Croce è il confine orario che benevolmente ci appiopparono e le frette, o rinunce, ad alcuni giochi che prima si facevano.

Diegoista la piu importante è dalla cena alla riunione, ma cmq non cambia la si paga nella quota 2013 della TdG Bologna
 

Tanelorn

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2008
Messaggi
2.923
Località
Bologna
Goblons
5
Io, come da un mese a questa parte, sono bloccato a casa col neonato (sono anche in astinenza da boardgame...)
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Ragazzi, se davvero siamo in pochi e cucinano tutta quella roba, io mi offro di pagare una quota in più e portarmi a casa un barattolo di ragù e delle tagliatelle fresche da farmi con comodo... porto anche tutto il necessario per portarmi via il tutto, guarda! :))
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Aggiornamento chi c'è:

- Guglia
- Mononoke
- Zot
- Firey
- LastByte
- Andreok
- Evd
- Stec
- Barbara
- Barbara (amica di barbara)
- Marco ( forse, amico di barbara)
- Michela (impossibilitata)
- Ale11
- Messi
- Bruce ( se si libera in tempo)

altri?
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Non hai aggiunto Aledrugo che per la cena ci sarebbe...
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Aggiornamento chi c'è:

- Guglia
- Mononoke
- Zot
- Firey
- LastByte
- Andreok
- Evd
- Stec
- Barbara
- Barbara (amica di barbara)
- Marco ( amico di barbara)
- Michela
- Ale11
- Messi
- Bruce ( se si libera in tempo)
- Aledrugo

siamo 16 e tutti confermati
 

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
1.293
Località
Bologna
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
I 3Disti li sto sentendo io. Ho chiesto un'ultima conferma ma per ora non c'è nessuno per la cena (qualcuno c'è invece per l'assemblea).
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Confermo 1 mio amico, Enrico, a cena e a gioco! :)
 
Alto Basso