Riunione martedì 21 maggio

pietrog

Iniziato
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Carissimi,

vissto quanto discusso qui

http://www.goblins.net/modules.php?name ... ic&t=66147

propongo di vederci martedì prossimo 21/5 ...

possiamo fare una pizza verso le otto e poi andare al centro croce.

proviamo a vedere chi ci sarebbe in modo da confermare o rimandare ...

partecipanti (lo aggiorno via via)

Pietrog

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Per me va bene qualsiasi ora qualsiasi posto.

Dovrei però rientrare a casa entro mezzanotte poiché il giorno successivo avrò una brutta giornata e vorrei essere sveglio.

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Presente!
Uhm... diciamo che sono sicuramente presente la sera al centro, mentre per la pizza dipende da lavoro & famiglia e da dove volete andare.

ZetaZeta

Grande Saggio
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Zot":3b3k2kag ha scritto:
Presente!
Uhm... diciamo che sono sicuramente presente la sera al centro, mentre per la pizza dipende da lavoro & famiglia e da dove volete andare.
C'e' una pizzeria sotto casa tua?
:grin:

Firey

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Io il martedì non sono libera prima delle 9, quindi non riesco proprio a esserci, mi spiace :-(

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Quindi siamo in 4?
Gli altri per paura del dibbattito neanche vengono a giocare?

Che bello, sembra di essere tornati ai vecchi tempi!

pietrog

Iniziato
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Venerdì Messi mi ha detto che sarebbe venuto,

decidiamo un posto e un orario .... Zot proponi tu che mi sembri quello un po' più "problematico".

PS ... io al massimo dopocena mi fermo per un gioco veloce

Alrlen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
2
IO questo martedi non ci sono!!

pietrog

Iniziato
Goblons
0
Per domani potremo mangiare da puyama il cinese:
Per 18 euro si mangia tutto quello che si vuole. E' in via don sturzo. Oppure alla pizzeria di via bixio a casalecchio (icino alla casa della conoscenza).

Cosa ne dite?

Andreok

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Verrei volentieri anch'io!
Preferirei passare la serata giocando, però mi può star bene anche una riunioncina. Anche la pizza non mi dispiacerebbe. Però mi sa che domani non ho la macchina... ci sentiamo domani x organizzarci...

Andreok

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Io sarei x la pizza in un posto dove si spenda poco...
La pizzeria che fa consegne a domicilio a due passi dal centro croce non fa pizze malvagie. Se siamo in quattro forse potremmo anche prenderle lì e mangiarcele al centro!

Zot

Gran Maestro
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Io preferirei dopo cena, magari prestino al Centro. Se preferite una cena farò in modo di esserci (ma non fate decidere a me: non vado a cena fuori da anni e non saprei cosa proporre!)

ZetaZeta

Grande Saggio
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Confermo che per me va bene qualsicosa, prima o dopo cena, pizza o cinese, asporto o al ristorante con frac.

Se ceno a casa però non riesco ad arrivare prima delle 21:30.
Entro mezzanotte vorrei essere a casa.

Zeta-Cenerentola

lucio90

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
scusate se rispondo solo ora ma nn ero sicuro di esserci.... confermo la mia presenza sia alla cena che nel post serata

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Ci dovrei essere, anche per cena...

Messi

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
io stasera ci sono per la riunione alle 21 arrivo
però non so se faccio in tempo per la cena.
Vi aggiorno dopo.

pietrog

Iniziato
Goblons
0
viste le risposte variegate confermo verso le 21,30 direttamente al centro.

Tuttavia controllerò il forum della tana di nuovo verso le 19.00, se qualcuno volesse andare comunque a cena, me lo faccia sapere entro quell'ora che andiamo al cinese di via don sturzo.

Rist Puyana Via Don Luigi Sturzo, 45 è comodo perchè è davamnti ad ud una parrocchia con ampio parchecchio. Nel caso ricevessi delle risposte l'appuntamento sarebbe per le ore 20.00 al cinese

NB se entro le 19,00 non vi saranno state conferme ci vediamo invece direttamente al centro croce

ciao a dopo

Andreok

Veterano
Goblons
0
Ok,allora io vengo alle 21.30

ZetaZeta

Grande Saggio
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Io sarei per le 20 al cinese, anche solo in 2 o 3.
Poi andiamo al Centro Croce entro le 21:30.

Alto Basso