RITORNO AL FUTURO torna al cinema!

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Segnatevi questa data: 27 ottobre 2010. Oltre ad uscire il cofanetto blu-ray di Ritorno al Futuro ora c'è un'altra grossa novità: il primo film della trilogia torna al cinema rimasterizzato in digitale 2K e audio 5.1, SOLO PER UN GIORNO.
L'elenco delle sale lo troverete qui: http://www.nexodigital.it.

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Spero NON in 3D... :)

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
60
Raistlin":16fto2w7 ha scritto:
Spero NON in 3D... :)

...tecnicamente avrebbero dovuto girarlo con telecamere particolari (a doppia ottica e con angolo di visione differenziato...)

...ad ogni modo spero proprio che non osino!!!

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
ma le sale ancora non si sanno, giusto?

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Appena tornato dal cinema, nella mia zona per fortuna lo hanno distribuito. Che dire, emozione allo stato puro, la sala era stracolma, tutti si divertivano e ridevano come se lo vedessero per la prima volta. Io ho perso il conto delle volte che l'ho visto ma devo dire che rivederlo al cinema dopo 25 anni mi ha fatto un effetto particolare. E alla fine, tutti a fare foto in posa davanti alla locandina ;)

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
mcmurphy
Beh..qui a Rimini spettacolo!!

Sala PIENA e Delorean in esposizione dentro il cinema grazie ai ragazzi di ritornoalfuturo.it!

Se lo facessero anche domani..andrei di nuovo!!

Al cinema è stato davvero bello...che nostalgia per gli anni '80! :grin:

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Ma all'attore che è successo alla fine? M.J. Fox intendo... Si era ammalato gravemente se non ricordo male...

Quel film fu una pietra miliare... Che mito!!!

Come non citare lo storico scontro tra Batman e Lanterna Verde (Guy Gardner) per la Ledership della Justice League... Il secondo finì steso con un solo pugno del primo e quando, molte ore dopo, rinvenne pronunciò la fatidica frase-citazione:

"Hey doc... Credo che questo non sia più il 1985..."

Piccolissima e misconosciuta chicca da fan. :grin:

dmc977

Grande Saggio
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Cyrano":1heazg1r ha scritto:
Ma all'attore che è successo alla fine? M.J. Fox intendo... Si era ammalato gravemente se non ricordo male...

Quel film fu una pietra miliare... Che mito!!!

Come non citare lo storico scontro tra Batman e Lanterna Verde (Guy Gardner) per la Ledership della Justice League... Il secondo finì steso con un solo pugno del primo e quando, molte ore dopo, rinvenne pronunciò la fatidica frase-citazione:

"Hey doc... Credo che questo non sia più il 1985..."

Piccolissima e misconosciuta chicca da fan. :grin:

M.J. Fox ha il Parkinson ma è abbastanza in forma, qualche giorno fa c'è stata una storica rimpatriata con il gruppo del film, qui c'è il video con "DOC" preso da Spike TV : http://www.youtube.com/watch?v=-KlproxqW04

Lacrimuccia!

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Alto Basso