Ristampa Princes of the Renaissance

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LordRevan

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
504
Località
Dallas Metroplex
Goblons
0
Ciao a tutti, questo bellissimo gioco sarà ristampato e dovrebbe essere pronto per Essen 2011 :grin: . Le fonti sono ufficiose ma affidabili. Treefrog ha ceduto i diritti a Valley Games come per Libertè.
 

Malark

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Luglio 2006
Messaggi
718
Località
Genova
Goblons
1
Concordo: era prorpio l'ora!
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.423
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.434
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
ho sempre voluto prenderlo. bene!
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Non conosco il gioco in questione. Chi mi fa un riassuntino? ;)
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
dmc977":2kdhl2zf ha scritto:
Non conosco il gioco in questione. Chi mi fa un riassuntino? ;)

Un gioco di aste, dove si comprano i personaggi delle principali città in questione. Si possono indire guerre tra le città e queste guerre modificano la "quotazione" delle suddette città. Ogni guerra genera un appalto tra i giocatori per chi attacca e chi difende, inoltre le città coinvolte salgono o scendono di quotazione (anche sulla base del tiro del dado).
Alla fine del gioco si sommano i punti dei personaggi che uno ha in relazione alla potenza della città di appartenenza (un meccanismo familiare a chi gioca ad imperial).
Nemmeno brutto, ma troppo aleatorio in proporzione alla durata.
Per me non supera il 7 e mezzo.
Devono assolutamente piacere le aste!
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
nakedape":3h0md8m5 ha scritto:
dmc977":3h0md8m5 ha scritto:
Non conosco il gioco in questione. Chi mi fa un riassuntino? ;)

Un gioco di aste, dove si comprano i personaggi delle principali città in questione. Si possono indire guerre tra le città e queste guerre modificano la "quotazione" delle suddette città. Ogni guerra genera un appalto tra i giocatori per chi attacca e chi difende, inoltre le città coinvolte salgono o scendono di quotazione (anche sulla base del tiro del dado).
Alla fine del gioco si sommano i punti dei personaggi che uno ha in relazione alla potenza della città di appartenenza (un meccanismo familiare a chi gioca ad imperial).
Nemmeno brutto, ma troppo aleatorio in proporzione alla durata.
Per me non supera il 7 e mezzo.
Devono assolutamente piacere le aste!

Ok grazie, passo ;)
 

francoletizia

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2004
Messaggi
857
Località
Castelbellino (AN)
Goblons
0
LordRevan":12qx4udt ha scritto:
Treefrog ha ceduto i diritti a Valley Games come per Libertè.
Valley Games? :-?
spero che il prezzo sia onesto ed i materiali buoni. io ho preso die macher ed i tabelloni sono diventati tutti ondulati, poi anche la qualità delle carte non mi dà l'impressione che sia il massimo.
speriamo bene
Franco
 

LordRevan

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
504
Località
Dallas Metroplex
Goblons
0
Già che lo ristampano è qualcosa.

Ormai ha raggiunto prezzi da capogiro!!!
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
francoletizia":2ls5v1e3 ha scritto:
spero che il prezzo sia onesto ed i materiali buoni. io ho preso die macher ed i tabelloni sono diventati tutti ondulati, poi anche la qualità delle carte non mi dà l'impressione che sia il massimo.

Per non parlare della sola che hanno tirato con la riedizione di Republic of Rome. biggun
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
Zollone":3qdy8yja ha scritto:
francoletizia":3qdy8yja ha scritto:
spero che il prezzo sia onesto ed i materiali buoni. io ho preso die macher ed i tabelloni sono diventati tutti ondulati, poi anche la qualità delle carte non mi dà l'impressione che sia il massimo.

Per non parlare della sola che hanno tirato con la riedizione di Republic of Rome. biggun
oddio...quale sola con RoR? :-( :-?
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Errata nelle carte, segnalini, regolamento e plancia di RoR. Vai su bgg o sul sito della Valley per scaricare le patch in PDF. Sono dei cialtroni. :(
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Invece Titan con tutte le pedine uguali è stata una bella cosa?
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.017
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.353
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
bellissima notizia, la Valley ha preso cantonate, ma con PoR i rischi di errori sono bassissimi.
A parte la grafiche ci saranno dei ritocchi anche al regolamento?
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
Zollone":38ba0yr0 ha scritto:
Errata nelle carte, segnalini, regolamento e plancia di RoR. Vai su bgg o sul sito della Valley per scaricare le patch in PDF. Sono dei cialtroni. :(
Azz.. in effetti ne avevo sentito parlare, ma la tua "testimonianza diretta" mi inquieta ancor di più! :-?
Per questi motivi io non ho MAI comprato un prodotto ValleyGames

Lobo":38ba0yr0 ha scritto:
Invece Titan con tutte le pedine uguali è stata una bella cosa?
Doppio azz... :cry:

LordRevan":38ba0yr0 ha scritto:
Ciao a tutti, questo bellissimo gioco sarà ristampato e dovrebbe essere pronto per Essen 2011 :grin: . Le fonti sono ufficiose ma affidabili. Treefrog ha ceduto i diritti a Valley Games come per Libertè.
Comunque -al di là di cosa combinerà la ValleyGames- "Princes of Renaissance" è un ottimo gioco!.. che aveva solo problemi "grafici", nel senso che la componentistica faceva schifo e non esaltava così il bellissimo gioco :!:

Ricorderò per tutta la vita una partita a casa di SdP... vinta magistralmente da Lobo! :twisted:
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.017
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.353
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
LordRevan":36a8gwrs ha scritto:
Ciao a tutti, questo bellissimo gioco sarà ristampato e dovrebbe essere pronto per Essen 2011 :grin: . Le fonti sono ufficiose ma affidabili. Treefrog ha ceduto i diritti a Valley Games come per Libertè.

Riprendo l'argomento...perchè sbirciando in rete non trovo nulla sull'argomento.
LordRevan dove hai preso la notizia? ;)
Come chiesto prima, si sa se ci saranno ritocchi al regolamento?
 

mr_jones

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
2.620
Località
cesena
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
36
Utente Bgg
mr jon3s
Galdor":2xmsv19x ha scritto:
Comunque -al di là di cosa combinerà la ValleyGames- "Princes of Renaissance" è un ottimo gioco!.. che aveva solo problemi "grafici", nel senso che la componentistica faceva schifo e non esaltava così il bellissimo gioco :!:
porranno rimedio a questa cosa? c sarà questo restyling grafico?
 

LordRevan

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
504
Località
Dallas Metroplex
Goblons
0
Diciamo che la notizia mi arriva da fonti vicine all'autore. Diciamo che bazzico parecchio Manchester e Liverpool per via di mia moglie e quindi ogni tanto mi fermo a giocare anche lì. Ci sono i playtersters dell'autore ed anche l'ex braccio destro, organizzatore di Stabcon.
 

ciccio_p

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
68
Località
Firenze
Goblons
0
qualcuno sa a che punto siamo con questa idea di ristampa da parte della valley games?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso